Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Ele Brooks    02/03/2014    1 recensioni
È la mia prima ff quindi siate clementi visto che non sono molto esperta! C:
TxP, lei 16 anni, lui 23. Alla ragazza piace il lilla da quando aveva 4 anni, peró quest'ultimo è innamorato di Marron, la figlia del cyborg dagli occhi di ghiaccio. Pan cercherà di fare in modo di piacere al figlio di Vegeta. Crescendo il sentimento che prova la sedicenne si rafforza, ma quando nella vita della corvina entrerà Ub, cambierà qualcosa. A quel punto il principino dei Saiyan si accorgerà di provare qualcosa nei confronti della nipotina di Goku e quindi i ruoli si capovolgeranno: non sarà piú Pan a dover corteggiare Trunks, bensì il contrario.
GxB, lei 17 anni, lui 22. I due litigano sempre per via delle provocazioni continue del perdigiorno sciupafemmine Goten, migliore amico del fratello della turchina e fidanzato di Valese, che tradisce in continuazione. Quando la figlia di Bulma si innamorerà di un suo compagno di scuola e ci si metterà insieme, dentro al figlio dell'eroe Goku, si accenderà una profonda gelosia che porterà a pedinare il ragazzo di Bra e di scoprire che costui tradisce la bella principessa dei Saiyan. Se volete sapere altro leggete ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan | Coppie: Bra/Goten, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L 'uscita (prima parte)

Era arrivato il giorno tanto atteso dai nostri quattro protagonisti. A casa Brief, più precisamente nella camera di Bra, la turchina e Pan erano intente a scegliere i vestiti, l'acconciatura e il trucco da sfoggiare “all’appuntamento”.
«Uffi, mi metto questo, quello o quell’altro?» domandò Bra più a se stessa che all’amica.
«Che dramma! Mi piace questo, ma anche quello è carinissimo!» continuò disperandosi. Pan iniziò a ridere.
«Ehy Bra calmati! Non puoi farti venire crisi isteriche soltanto perchè non sai cosa metterti.» la canzonò poi.
«Facile dirlo per te che non curi il tuo aspetto fisico! Non posso mettermi abiti quotidiani! Poi è un’uscita a cui parteciperà anche Goten...» dissela turchina, non accorgendosidi quello che aveva appena detto.
«Scusa? Ho capito male, o ti piace mio zio?» chiese la corvina, scoppiando poi in una fragorosa risata.
«Ma che cosa dici?!» sbottò arrossendo. 
«E poi perchè ridi?!» continuò imbarazzata.
«Perchè non ci posso credere! Litigate praticamente ogni instante!» rispose la corvina continuando a ridere. 
«E poi sai che anche se ti ci mettessi insieme... Sai com'è mio zio... Finiresti soltanto per soffrire, ed io non voglio.» disse Pan tornando seria.
«Oh, Pan, lo so benissimo! Non li comando io i miei sentimenti, però...» obbiettò la turchina.
«E poi all'appuntamento ci sarà anche quella Maryse! Bra, mi raccomando, se li vedi baciarsi o comunque scambiarsi effusioni, non fare la gelosa e fingiti indifferente.» consigliò Pan.
«Ci proverò.» affermò sorridendo la ragazza più popolare della scuola.
«Allora, questi vestiti li scegliamo o no?!» urlò la sedicenne ricambiando il sorriso.
«Ma che urli a fare pazza?! Comunquesì scegliamo i vestiti...» confermò l'altra e iniziarono a decidere cosa indossare.
Nella stanza affianco Goten e Trunks, già pronti, stavano chiacchierando del più e del meno, anche se sarebbe meglio dire che Goten stava parlando da solo del più e del meno, Trunks era troppo impegnato a pensare a Pan.
«Comunque ti posso assicurare che Maryse è una bomba sexy! Capelli biondo platino, occhi verdi, seno grandissimo...» disse Goten sbavando.
«Si okay...» rispose il lilla poco interessato.
«Però ha un difetto: è troppo chiacchierona, vanitosa e snob.» si lamentò il corvino.
«Si certo...» disse con la testa altrove il principino dei Saiyan.
«Voglio rapire tua sorella ed ucciderla.» ironizzò il figlio di Goku notando il poco interessamento dell'amico.
«Si okay...» rispose senza pensare il ventitreenne.
«Trunks ma mi stai ascoltando o no?! Hai la testa sulle nuvole!» esclamò il ventiduenne.
«Si ecco, vedi, sto pensando ad una ragazza...» confessò Trunks.
«Oh ma bene, quindi tradisci Marron! Vai così fratello, stai cominciando a capire il senso della vita!» esclamò entusiasta il corvino.
“Anche se mi mettessi con lei manderei il senso della vita a fottersi... Non la tradirei per nulla al mondo.” pensò Goten.
«Ma che dici Goten! Infatti oggivorrei lasciarla..» confessò il lilla.
«Mi dispiace molto, la nostra storia è durata 3 anni, ma ora mi sa che mi piace un’altra.» continuò.
«E chi sarebbe colei?» domandò il corvino.
«Ehm... Tua nipote.» rispose secco l'altro.
«Sono contento per t... COSA?!»urlò il figlio di Chichi. Lui, anche se ci litigava praticamente sempre, era molto, e sottolineo molto, geloso di sua nipote come d’altronde il fratello.
«Ehm... Sì, mi piace Pan...» disse il lilla sperando che la gelosia del migliore amico nei confronti della nipote non si facesse sentire.
«Okay, non voglio mettermi in mezzo, ma se la fai soffrire io ti faccio fuori. Anche solo una piccola goccia pendente dal suo occhio e ti puoi considerare un ragazzo morto.» sbottò il ragazzo dai capelli neri come la pece. 
Nel frattempo, nella camera di Bra, le ragazze erano pronte. Bra indossava una magliettina aderente a maniche lunghe che lasciava scoperte le spalle di colore indaco, dei pantaloncini di jeans, leggins neri e scarpe chiuse a stivaletto con 10 cm di tacco. I suoi capelli liscissimi erano sciolti. Si era decorata i bellissimi occhi azzurri con un ombretto dello stesso colore della sua maglietta, una matita nera e del mascara sempre nero, invece le labbra erano colorate di un rosa molto carino, quasi shocking, ma non troppo fluo ed “egocentrico”.
Pan indossava invece una camiciafemminile con una fantasia a quadrati che si alternavano in nero, nero chiaro e rosso. Aveva dei jeans neri molto stretti e delle converse alte anch'esse nere. I capelli lisci e oramai lunghi erano legati in una coda abbastanza alta. Si era truccata poco: aveva messo un pò di matita e mascara neri.
«Sei fantastica, tesoro. Finalmente un pò di trucco!» ridacchiò Bra.
«Grazie, vita! Anche tu sei bellissima.» si complimentò l’altra. A loro piaceva molto chiamarsi con nomignoli affettuosi come tesoro, vita, luce dei miei occhi...
Comunque, quando uscirono dalla camera, in contemporanea uscirono i ragazzi. Goten guardò Bra incantanto.
“Mozzafiato... La perfezione fatta persona.” pensò.
Quando la ragazza alzò di più il capo, i loro sguardi si incontrarono... Di nuovo.
Anche Trunks si era incantato alla visione di Pan.
“Fantastica, come non mai...” pensò.
“Divino, come sempre.” pensò invece la ragazza corvina.
Trunks indossava una camicia nera aderente che lasciava intravedere la forma dei suoi muscoli. Aveva jeans neri e come scarpe converse nere. 
«Abbiamo un look molto simile oggi.» iniziò il lilla.
«Già.» si limitò a dire Pan sorridendo.
Trunks ricambiò il sorriso poi fece segno alla ragazza di prenderlo a braccetto, così la sedicenne non se lo fece ripetere due volte e fece come chiesto. Insieme si avviarono verso l’auto volante del figlio di Bulma aspettando Goten e Bra.
Intanto l’incanto che legava i due ragazzi era finito lasciando posto alla discussione.
«Ma perchè mi fissi, idiota?!» iniziò la turchina.
«Perchè sei meravigliosa oggi.» confessò Goten con un sorriso seducente.
«Tsk, tu no.» contrabbattè Bra, sentendo chiaramente che le sue guancie si stavano colorando di rosso. Guardò da capo a piedi il ragazzo. Aveva una maglietta nera a maniche corte poco aderente e dei pantaloni del medesimo colore. Ai piedi aveva delle bellissime Nike Blazer bordeaux con il logo della Nike bianco. 
“Beh, è molto carino oggi.. E va bene lo ammetto! Lo trovo a dir poco magnifico...!” si disse Bra fra sè e sè.
«Noto che sei, come al solito, molto simpatica.» disse sarcasticamente il moro avvicinandosi pericolosamente al viso della ragazza che notato ciò, impulsivamente gli tirò un sonoro schiaffo.
«Tsk, così impari a fare lo scemo.» disse infastidita la turchina andando vicino all’auto volante del fratello.
“Ahia! Che male! Però mi piace sempre di più questa ragazzina...” pensò Goten toccandosi la guancia rossa con il segno delle cinque dita, poi si avviò anche lui verso la macchina. Nel frattempo Ub era atterato nel giardino di casa Brief. Pan alla vista del ragazzo pensò che forse abbracciando Ub il lilla si fosse ingelosito, così saltò al collo del corvino con la cresta.
«Ehy ciao Ub! Come stai?» chiese staccandosi da lui.
«B-bene...» balbettò lui diventando rosso. Pan guardò con la punta dell’occhio Trunks, rimanendo delusa perchè il ragazzo era rimasto impassabile, ma questo era quello che credeva lei... Infatti il carissimo Trunks stava facendo pensieri omicidi sull’allievo di Goku...
“Grandissimo maledetto lascia immediatamente Pan! Quanto vorrei disintegrarlo con le mie mani!”
«Andiamo? Dobbiamo ancora passarea prendere Marron e Maryse...» disse Trunks freddo.
Così tutti salirono sull’auto e Trunks, che era al volante, si avviò verso la Kame House per prendere Marron...

Angolo autrice:
Hola chicos y chicas! XD okay, so di non aver scritto niente di particolare, ma ricordate che è la prima parte! Questo capitolo mi sarà molto utile, ne succederanno delle belle! Ma non voglio anticipare nulla... Comunque! Spero di ricevere qualche recensione, altrimenti mi fate pensare che vi siete dimenticati di me, dato che nello scorso capitolo non ho ricevuto alcuna recensione :c Ringrazio chi segue/ricorda/preferisce la storia e ringrazio anche i lettori silenziosi. Bene, dopo aver scritto un angolo autrice più lungo della storia, vi saluto! Alla prossima!
EleRap
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ele Brooks