Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: FlyLoveBelieve    02/03/2014    0 recensioni
Don’t ever say you’re lonely
Just lay your problems on me
And I’ll be waiting there for you
The stars can be so blinding
When you get tired of fighting
You know the one you can look to
------------------------------------
Non dire mai che sei sola
Solo affida i tuoi problemi a me
E io starò qui ad aspettarti
Le stelle possono essere così accecanti
Quando sei stanca di combattere
Sai a chi puoi rivolgerti
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Josh Cuthbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sala privata dove si svolgeva la festa era molto spaziosa e luminosa, le pareti erano grandi vetrate che si affacciavano sullo specchio d’acqua che circondava il locale e la musica in sottofondo era piacevole. C’erano già molte persone e parecchie erano già in pista, mentre altre se ne stavano in disparte a chiacchierare. Lungo la parete di destra c’era un lungo piano bar, bianco e lucido, dove due ragazze bellissime preparavano cocktail e drink di ogni sorta; sulla parete di fondo invece c’erano dei divanetti in pelle bianca, comodi e appartati, con dei piccoli tavolini. Al centro della sala una pedana rialzata ospitava la postazione del deejay, un ragazzo giovane e sorridente intento a mixare attentamente la musica. Cece rimase ferma sulla soglia per circa cinque minuti, e se non fosse stato per LIz, che era euforica, non si sarebbe mossa.

“ Liz io non so se ce la faccio, mi fissano tutti..”

“  Non ci fare caso Cece, ti fissano perché sei bellissima! Dai andiamo ad occupare un tavolino, poi se vuoi vado a prenderti qualcosa da bere…”

Cece annuì e si avvinghiò al braccio dell’ amica, pronta ad attraversare l’intera sala per raggiungere un divano ancora libero. Mentre camminava a occhi bassi e rossa in viso sentiva gli occhi di tutti puntati su di lei, mentre le arrivavano alle orecchie molti commenti..acidi e invidiosi da parte dalle ragazze, stupiti e meravigliati dai ragazzi..fortunatamente raggiunsero il fondo della sala vive, e Cece si lasciò cadere su un divano con un sospiro, come se avesse corso la maratona.

“ Liz, se ne esco viva dovrai farmi una statua e dovrai promettermi di non farmi più nulla del genere! ”

“ Esagerata!! Siamo appena arrivate e già ti lamenti? Sta tranquilla e rilassati, vedrai che ti divertirai! Vado a prendere qualcosa da bere al bar, vuoi qualcosa?”

“ No grazie, forse dopo..”

“ Come vuoi, vado e torno”

Liz si allontanò camminando sicura sui tacchi e guardandosi intorno, cercava sicuramente Josh Cuthbert, un ragazzo tanto bello quanto stronzo, il classico sciupa femmine
http://weheartit.com/entry/100111729/search?context_type=search&context_user=TheBiebesStyles1234&page=5&query=josh+cuthbert

Era da due settimane che ci si sentiva per un progetto di inglese, e quella sera era determinata a trovarlo e spiegargli tutto quello che gli capitava quando lo aveva vicino, dalle farfalle nello stomaco al cuore che le pulsava, dalle mani fredde alla mente annebbiata..sapeva che non sarebbe stato facile perché Josh era sempre circondato da ragazze perfette che sbavavano per lui, anche se fino a quel momento non lo si era visto con la stessa ragazza per più di una settimana, e in fondo era proprio quest’alone di mistero che aveva incuriosito Liz e l’aveva spinta a proporsi come compagna di ricerca. Erano da subito andati d’accordo, Josh era solare e divertente quando era solo, il problema era quando era accerchiato dai suoi amici, quando si trasformava in arrogante e maleducato.  Attraversò tutta la sala e raggiunse il piano bar, si sedette ad uno sgabello e ordinò un gin lemon, doveva rimanere lucida. Proprio mentre si stava alzando con il bicchiere in mano un ragazzo che ballava la urtò facendole rovesciare il drink sul vestito.

“ Ma che cazzo fai cretino, ti rendi conto del macello che hai combinato?!? Ora lo porti tu in lav…“

http://weheartit.com/entry/64063175/search?context_type=search&query=josh+cuthbert+gif

“Scusa Liz…”

No, non era proprio la miglior situazione che le si potesse presentare…tutta fradicia e puzzolente, con Josh Cuthbert davanti a lei bello come il sole..

“ Oddio Josh scusa, io non sapevo fossi tu.. scusami forse dovrei, bhe insomma..cavoli che imbarazzo, dovrei..oddio..”

“ Tranquilla Liz va tutto bene, sei bellissima anche quando trasudi gin lemon! Dai vieni ti accompagno in bagno cosi puoi asciugarti un po’..” disse Josh sorridendo.

“ Tranquillo non c’è bisogno che mi accompagni, vado da sola, tu torna pure a divertirti..”

“ Non se ne parla nemmeno, io ho fatto il casino e io ti aiuto a rimediare..andiamo”

Senza nemmeno accorgersene, Liz si ritrovò mano nella mano con Josh, che la mandò avanti sfiorandole leggermente la schiena e indirizzandola verso i bagni.. non era proprio così che si era immaginata il loro incontro, ma poteva comunque andare.. Una volta entrati nei bagni, un odore acre e nauseante li investì..c’erano almeno sei porte, e i servizi erano  tutti occupati, senza contare le circa dieci persone che facevano la fila..solo che dai rumori che provenivano da dietro alcune porte si poteva benissimo intuire che qualcuno ne avrebbe avuto ancora per molto, tanto che due ragazze completamente ubriache avevano ben pensato di vomitare direttamente per terra. Liz si portò istintivamente le mani al viso per tapparsi il naso e la bocca, il suo stomaco sottosopra. Allora Josh la prese di nuovo per mano e la spinse fuori, disgustato anche lui.

“ Mi dispiace, dovevo immaginarlo che sarebbe stato una fogna li dentro..perdonami”

“Tranquillo, sto bene..vorrei solo prendere un po’ d’aria fresca..”

“Vieni, ti accompagno, sul retro ci sono delle panchine che fanno al caso nostro”

Facendosi largo a spintoni e gomitate, Liz e Josh si ritrovarono all’esterno, sotto un gazebo illuminato.

http://weheartit.com/entry/100889465/search?context_type=search&context_user=deadlybearhug&page=2&query=gazebo

“Grazie, va già meglio” disse Liz dopo essersi seduta su una sedia di vimini intrecciati.

“Di nulla, è il minimo che potessi fare dopo il pasticcio che ho combinato” disse Josh con un sorriso che, lasciando vedere i denti bianchi e perfetti, gli illuminò il volto.

Liz si sentì sciogliere, come poteva solo essere arrabbiata con lui? Prese ad agitarsi sulla sedia e a tremare, un po’ per il freddo un po’ per l’adrenalina che le scorreva in corpo, ma non se ne rese conto fino a che Josh non le posò dolcemente la sua giacca di pelle sulle spalle

“Dovremmo rientrare altrimenti gelerai..”

Liz gli rivolse uno sguardo pieno di gratitudine e sentì il cuore pulsarle nelle orecchie

“Si, credo sia…una buona idea…”

Una volta rientrati nella sala Liz si ricordò di Cece, che molto probabilmente era rimasta ad aspettarla per tutto quel tempo seduta sul divano.

“Oddio…Cece! Scusami Josh, devo raggiungerla, penserà che sia morta!”

“Ti accompagno” rispose Josh prontamente

“A cosa devo tutta questa gentilezza stasera? “
Liz si pentì di quelle parole nello stesso istante in cui le uscirono di bocca, perché avvertì il tono sprezzante con cui le pronunciò, e vide anche il sorriso di Josh spegnersi.

“Se non ti fa piacere che ti stia accanto come vuoi.. d’altra parte non sono il tipo che fa la carità a nessuno, volevo solo darti una mano per non averti sulla coscienza a causa di quello stupido incidente…”

Se l’intenzione d Liz era quella di scusarsi per le brutte parole che aveva detto a Josh, dopo questa risposta le sue buone intenzioni scomparvero, lasciando spazio ad una ferita che cominciò a lacerargli il petto e che continuava a crescere sempre più…

“Bhè, se è questo quello che pensi,  tieniti il tuo stupido egoismo e lasciami in pace Josh Cuthbert, per sempre!”

Detto questo, Liz si tolse dalle spalle la giacca di Josh che ancora indossava e gliela lanciò, voltandosi giusto in tempo per nascondere le prime lacrime che le rigavano il volto.

Josh rimase in piedi nel mezzo della sala, con la giacca in mano e gli occhi sbarrati, urtato dalla gente spigolosa  che gli ballava intorno divertita e accaldata, mentre dentro di lui cresceva il freddo, tanto da stringersi istintivamente le braccia al petto, mentre guardava la minuta figura di Liz che si allontanava tra la folla, ferita e graffiata da quegli stessi spigoli che ferivano e graffiavano lui, consapevoli che le ferite più grandi non le potevano vedere, e se le erano inferte a vicenda.
 
Il freddo che gli penetrava nelle ossa lo faceva rabbrividire, e il vento gelido misto al fumo della sigaretta gli faceva lacrimare gli occhi..forse non voleva ammetterlo, ma non era per il freddo che tremava, né per il vento e per il fumo che piangeva, ma per quella voragine che gli si era aperta dentro e non ne voleva sapere di richiudersi. Fin da quando era piccolo tutti erano sempre stati ai suoi ordini e lui era stato sempre servito e trattato da principino, nessuno mai gli aveva fatto mancare niente e tutto ciò che desiderava era un ordine. Era invidiato dai ragazzi per la sua ricchezza e amato dalle ragazze per la sua bellezza, tutti lo rispettavano e lo temevano; d’altronde, se qualcuno avesse osato solo contraddirlo, si sarebbe trovato l’intero college contro, come era successo a quella checca di Jaymi Hensley..già, ancora si ricordava tutto, era successo esattamente due anni prima...
 
 
*Ciao ragazzi J Mi riservo questo piccolo spazio per presentare brevemente la mia storia..è da circa due mesi che ho riscoperto gli Union J e finalmente ho deciso di scrivere su di loro una FF dato che ho tempo da spenderci…non è affatto vero, infatti vi chiedo perdono se non aagiornerò con costanza, spero di riuscirci almeno ogni due settimane…credo scriverò di notte ^^’ Eppure mi ci sto affezionando a questa storia, il progetto ce l’ho tutto in testa per cui spero davvero di riuscire a portarlo a termine…per adesso godiamoci questo momento “magico” tra Liz e Josh che, se non avete capito, NON sono i personaggi principali della storia J Spero vi piaccia per cui se leggete è d’obbligo recensire, mi servono pareri giudizi e perché no magari anche consigli e idee, dato che mi piacerebbe fare della scrittura il mio lavoroJ A presto
Fly  <2
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: FlyLoveBelieve