Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: B_Tonks    02/03/2014    2 recensioni
E se una strega si innamorasse di un babbano? Questa storia vede protagonista la figlia di Luna e Neville (inventata da me) che si innamora di un babbano la loro storia d'amore è romantica ma allo stesso tempo triste. Legati dal destino per via del loro nome (nomi di due maghi che sono stati sposati).
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luna Lovegood, Neville Paciock, Nuovo personaggio, Teddy Lupin, Un po' tutti | Coppie: Luna/Neville, Teddy/Victorie
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incomprensioni

Il giorno dopo l'incontro con Teddy, Dora si svegliò raggiante, si preparò e andò in sala Grande dove trovò Rose ad aspettarla. “Ciao, ti vedo felice oggi.” le disse Rose sorridendo. “Sì, stanotte sono riuscita a dormire.” “Ma come mai questa insonnia e malinconia?” “Eh.. Troppi pensieri credo. O forse mi hanno posseduta, uuuuh.” rispose Dora agitando le braccia per poi scoppiare a ridere. “Sì, sì, ti hanno posseduta.” disse Rose sorridendo. “Però sarebbe bello essere posseduti....” “Significherebbe che sei scarsa e non sai difenderti.” disse Albus spuntando da dietro Dora. “Sempre il solito simpaticone, eh Potter?” “Sì, sono simpaticissimo io.” “Pf... L'importante è crederci.” Albus le rispose facendo una smorfia poi andò a sedersi. Dora continuò a chiacchierare con Rose e quando arrivò John gli fece cenno di raggiungerle, lui si avvicinò alle due ragazze un po' nervoso per via della presenza di Rose. Parlarono un po' e quando Dora vide che tra i due amici si stava creando confidenza disse "Ragazzi, vado a punzecchiare Potter, voi continuate pure senza di me.” “Ni...” (così la chiamava ogni tanto Rose) “Non credi che alla fine sia lui che punzecchia te?” “Punti di vista Rose, punti di vista.” disse girandosi e dirigendosi verso quel ragazzino dai capelli corvini che era intento a leggere un libro. “Potter! Che leggi? Oh, un libro di Erbologia se vuoi ti do ripetizioni.” “Stai zitta Paciock.” “Non chiamarmi per cognome.” Dora non sopportava essere chiamata per cognome perché tutti ad Hogwarts sapevano che la figlia del professore Paciock era una ragazza da evitare perchè era strana e lei non volevano che si sapesse che era lei. “Che c'è, ti vergogni forse di tuo padre?” disse Albus alzandosi in piedi e sfidandola con gli occhi “No! Per niente! MIO PADRE È UN GRANDE MAGO!” disse lei furiosa avventandosi sul ragazzo. L'avrebbe picchiato se non fosse stato per alcuni compagni che li fermarono trascinandoli uno dal lato della Sala opposto all'altro. “Patetica, Paciock, patetica.” disse il ragazzo mentre lo trascinavano via “Tu! Viscido bastardo, la pagherai” rispose Dora.
Dopo quella rissa mancata Dora si diresse nella sua camera, entrò e sbatté la porta chiudendola, si butto sul letto e scoppiò in lacrime lanciando cuscini e coperte ovunque distruggendo soprammobili e spaventando la povera Kira. Sentì qualcuno bussare e rispose “Chi è?” singhiozzando. “Sono io... John... posso entrare?” “Se proprio ci tieni...” Il ragazzo entrò guardandosi intorno ma evitando commenti sulla camera distrutta e sporca d'inchiostro di mille colori, si sedette vicino e le mise una mano sulla spalla. “Sai.... Albus ti vuole bene, è solo che non ti comprende e in più credo si vergogni nel far sapere a tutti che siete così legati... “ “Perchè?” “Perchè te sei diversa... Sei 'la figlia di Paciock'” “MI SPIEGHI CHE VUOL DIRE? CHE HO DI STRANO? SONO UN ANIMAGUS? NO! SONO UN LUPO MANNARO? NO! UNA QUALCHE STRANA CREATURA? NO! CHE SONO DI COSÌ TANTO DIVERSO ED INCOMPRENSIBILE?” Dora era furiosa e in lacrime. “Non credo di riuscirtelo a spiegare” disse John cercando di abbracciarla ma lei si tirò indietro “Non toccarmi Capra! Non sono il tuo calore e il tuo odore quelli che desidererei sentire stanotte... Non mi conforterebbero.” “Ok.” disse il ragazzo alzandosi “Allora buonanotte.” “Notte.”. John se ne andò e Dora si stese sul letto a fissare il soffitto e ad uccidersi di domande.

n.d.a.Ringrazio tutti quelli che stanno seguendo la storia e che l'hanno messa nei preferiti. Mi fate sentire realizzata. Aspetto qualche vostro commento al riguardo :). Grazie e continuate a seguirmi. Il settimo capitolo sarà più lungo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: B_Tonks