Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lasussumasussu    02/03/2014    6 recensioni
La Quarta Grande Guerra Ninja si è conclusa...tutto stà tornando come prima ma qualcosa è cambiato, qualcosa si è evoluto,è sbocciato...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ragazzi mi spiegate? Cosa ho fatto?”
Tutti tacevano. Non avevano la minima voglia di parlare, allora Sai notando la faccia sempre più perplessa di Kiba gli spiegò per sommi capi la situazione.
Tutti e quattro si diressero verso il parco , si sedettero sull’ erba guardando il cielo limpido e sospirando.
“certo che è proprio una situazione di merda” fece molto schietto l’ Inuzuka.
“Sempre delicato è kiba?!” lo ammonì Ino , che ormai non aveva più lacrime da tirar fuori.
“io non posso credere che quel sociopatico di un Uchiha abbia avuto il coraggio di andarsene , di lasciarla andare via così , senza muovere un dito…. Amici a questo punto Sakura non ha tutti i torti… perché dovrebbe continuare a stare male, tutti noi sappiamo quanto lo ami e..”
“E solo io so quanto quel teme ami lei!” disse Naruto stringendo i pugni.
Kiba e Ino lo guardarono interrogativi.
“scusa puoi ripetere?!”
“Non glielo perdonerò mai! Se la lascia andar via per me sarà un uomo morto… non ha senso , ci deve essere qualcosa sotto.. devo scoprire cosa!”
Il biondo si alzò di scatto e corse verso il grande cancello di Konoha.
“EEEEHI NARUTOO MA DOVE VAIIII?” gridò Ino sorpresa.
“VADO A PRENDERE QUEL BAKAAAAA!” e così dicendo sparì in lontananza.
Tra i tre amici calò il silenzio , erano sorpresi , ma ancora speranzosi , dovevano aspettare.
 
 
CASA HARUNO.
“Ok..penso sia tutto…” fece la rosa portando le valige davanti alla porta e volgendo un ultimo sguardo alla casa. Quella casa che da oggi in poi sarebbe rimasta solo un ricordo. Quella casa ormai vuota ma allo stesso tempo piena di ricordi.
Sakura aveva gli occhi segnati dal pianto. Era stanca di tutta quella situazione.
Si strinse le mani al petto quando vide sul comò del salone la foto del suo vecchio team. Una sola lacrima le rigò il viso , continuando a guardare quella fotografia.
Lentamente e in modo molto titubante si avvicinò , la prese tra le mani e la guardò intensamente.
Perché doveva succedere proprio a loro?
Perche le loro tre vite dovevano essere segnate per forza da disgrazie.
Nessuno di loro aveva più i genitori , avevano sofferto tutti e tre a causa dei loro legami ed ora per vari motivi erano destinati a non restare insieme.
Come è strana la vita.
Un giorno hai tutto , poi non hai niente.
Lei era consapevole che una volta a Suna sarebbe stata costretta a crearsi una vita falsa , con legami falsi , perché lei anche a distanza di anni e a distanza di chilometri lo avrebbe sempre amato.
Scosse la testa per allontanare quell’ ultimo pensiero.
Era pronta.
Andoò verso la porta di ingresso, fece per aprirla ma un rumore la fece sobbalzare.
“mh? Pensavo di aver chiuso tutte le finestre.. forse devo aver dimenticato quella della camera dei mie genitori.. ci vuole solo una bella rapina per completare l’ opera..” fece ironica salendo le scale.
“infatti, aaaah che rabbia , sono buona solo a perdere tempo” così dicendo la chiuse , riscese le scale velocemente e corse ad aprire la porta quando una voce pronunciando il suo nome la fermò.
“Sakura…”
Un brivido la percorse lungo la schiena.
Non aveva il coraggio di voltarsi. Sapeva chi fosse.
Perché era venuto!? Perché doveva continuare a complicargli la vita?!
La mano tremante della rosa era poggiata sopra la maniglia , quando questa la lasciò cadere lungo i fianchi.
“cosa vuoi…?”
Gli chiese dandogli le spalle.
“ascoltami..”
“NON AVVICINARTI!” gridò voltandosi e guardandolo dritto negli occhi.
“ma che ti prende?”
“CHE MI PRENDE??? A ME?? CAVOLO SASUKE MA COSA STAI DICENDO?!!?mi fai ridere… come è andato il salvataggio della tua amichetta? Vedo che sei stato velocissimo , che tecnica hai usato?? È nuova? d'altronde chi meglio di me sa che quando si ama una persona si fanno i salti mortali!!!”
Sasuke rimase spiazzato. Cosa stava dicendo?
“cosa diavolo sta..”
“Senti Uchiha non prendermi in giro. Cosa credi? L’ ho capito benissimo che tra te e quella Karin c’ è qualcosa… sono stata proprio una stupida a pensare che tu provassi finalmente qualcosa per me , Sakura Haruno una ragazza qualunque senza alcun potere particolare e per di più appartenente ad un clan senza fama…. Sai che ti dico?  sono felice che finalmente hai trovato la persona giusta , appartenente anche al grande clan Uzumaki , devi esserne  fiero la tua stirpe sarà imbattibile , complimenti davvero..
“smettila di fare la bambina , pensavo fossi cambiata invec..”
“non osare criticarmi , non te lo concedo…. Tu non sai quello che ho passato per causa tua , non sai niente di me ,  tu non s..”
“io so tutto invece”
Sakura lo guardò.
“so dei tuoi genitori … so come ti senti , ….. so quello che però sei diventata..”
“te l’ ha detto Naruto vero? Quel baka me lo aveva promesso…”
“Lo avrei scoperto ugualmente”
”ah si , ne sei proprio convinto?!”
“certo , perché io … ci tengo a te”
Sakura non poteva creder a quello che aveva appena sentito ma era troppo arrabbiata.
“ci tieni a me? E cosa hai fatto per farmi rimanere? Non hai detto neanche una parola quando ci siamo salutati al palazzo dell’ hokage e poi…”
Le lacrime cominciarono di nuovo a scorrere copiose lungo le guance.
Fece una breve pausa , mettendosi le mani in faccia dal dolore , tentando vanamente di celare la sua sofferenza.
A Sasuke tutto quello faceva male. Non voleva vederla così.
“Sakura…”
“io…io… non volevo crearti disagi , si certo l’ ho fatto anche per me..ma…. la cosa che per me conta di più è la tua felicità”
La rosa quando pronunciò quell’ ultima parola con gli occhi lucidi e colmi di lacrime lo guardò fissò negli occhi e gli sorrise.
Sasuke perse un battito.
Quel viso , quel sorriso….. Continuava a sorridergli per non farlo preoccupare nonostante stesse soffrendo.
Sakura si asciugò le lacrime , continuò a guardarlo e si avvicinò alla porta.
“devo andare Saske kun…non ti dimenticherò mai , perdonami se ho sbagliato tutto con te…io voglio solo che tu stia bene…”
Non ce la faceva più . Doveva andarsene via da lui.
“Addio Saske kun..”
“non andartene…”
Alla rosa mancò il fiato.
Quella frase detta con così intensità era per lei come una coltellata in pieno petto.
Stringeva la maniglia fra le mani , stringendo i denti in una smorfia di dolore.
Perché? Perché continuava?
Perché insisteva?
Perché continuava ad illuderla?
“Sakura…”
“SMETTILA! SMETTILA DI PRENDERTI GIOCO DI ME!! TE NE VAI ALL’ IMPROVVISO , APPARI ALL’ IMPROVVISO , PER MESI VIAVIAMO NELLO STESSO POSTO E NON CI DEGNAMO DI UNO SGUARDO , ED ORA DOPO NON AVER MAI DETTO NIENTE PIOMBI A CASA MIA DICENDOMI DI RESTARE… MA perché TI DIVERTI COSì TANTO A FARMI SOFFRIRE? ……. IO…………………io… starò ….bene… senza di ..te…” fece abbassando il tono della voce nell’ ultima frase.
Così dicendo non potè arrestare le lacrime. Si portò le mani al viso , si inginocchiò a terra e pianse , pianse come forse non aveva mai pianto prima.
“… cosa mi assicura che un giorno non te ne andrai di nuovo , abbandonando tutto quello che avevi ricominciato a costruire?............... abbandonando…. Me…..”
Chiese più a se stessa che a lui , fra le lacrime.
“…..”
Sasuke non sapeva cosa rispondere.
Quella domanda era uno dei tanti tarli a cui pensava tutti i giorni.
Neanche lui aveva una risposta.
La ragazza si alzo e tenendo lo sguardo fisso sul pavimento gli disse :
“vedi?.... non possiamo saperlo…ed io non ho intenzione di continuare a stare male…. Ma poi di cosa stiamo parlando? Perché vuoi che resti? Cosa ti cambia? Ti dispiace perdere un’ amica?....”
Pausa .
“ma sai… forse sarò egoista ma non mi interessa che tu perda un’ amica , konoha è piena di gente che vuole rntrare a far parte di te…. A me non serve che la persona che amo mi veda come un’ amica , a me non basta……. E so di non poter pretendere altro… quindi lasciami perdere………….. questa volta sono io ad aver scelto per tutti e due…”
Sakura ormai aveva deciso. Si sitemò la veste e fece per voltarsi verso la porta ma all’ improvviso Sasuke le comparve davanti , guardandola fisso negli occhi.
Erano a pochi centrimetri l’ uno dall’ altra.
I cuori battevano a mille.
Sakura si era persa in quel nero pece , accorgendosi solo in un secondo momento che il moro le aveva portato una mano sulla guancia destra.
“perché…”
“sshh….. con te è sempre stato diverso… tu sei sempre stata diversa…” cominciò sentendosi molto in imbarazzo “in missione ti ho detto che non avresti mai più sofferto ….. ed ho intenzione di mantenere la mia promessa………………………………………….. Io… io…. È tutta colp..”
Sakura sapeva quello che stava per dire. Non poteva crederci. Sasuke Uchiha stava ammettendo di aver sbagliato. Allora forse davvero provava qualcosa per lei.
Sapeva che quello che stava per dire costava molto al moro , così decise che per lei bastava anche solo l’ intenzione.
Non gli fece finire la frase , gli avvolse le braccia intorno a collo e lo baciò.
Un bacio casto , dolce , voluto e sentito da entrambi.
Sasuke in un primo momento rimase spiazzato ma poi le cinse la vita con le sue possenti braccia.
La continuò a baciare, tirando a se quelle labbra così dolci e piene.
Solo dopo qualche minuto si staccarono per riprendere fiato , guardandosi ancora negli occhi.
Lei gli sorrise.
Quello bastò per far capire al bel Uchiha che quella era davvero la cosa giusta da fare.
La strinse a se baciandola , la spinse verso il muro , aumentando la voglia di lei , baciandole il collo.
Poi le prese le gambe , facendole avvolgere il suo bacino.
Si quello era il momento giusto , era la cosa giusta. Avevano scoperto di amarsi , avevano scoperto che lo avevano sempre saputo.
Sasuke con lei in braccio salì le scale , dirigendosi nella camera della rosa.
La poggiò sul letto delicatamente restando chino su di lei.
LA ragazza cominciò a toglirgli ma maglia , tastando i pettorali marmorei per poi baciarli.
Sasuke era inebriato da quel piacere. La allontanò da lui , spingendola sul letto e tenendole i polsi fermi.
Dall’ alto della sua posizione la osservò : aveva i capelli sciolti e sparsi sul cuscino , gli occhi smeraldini lucidi e le guance rosse , sapeva di metterla in imbarazzo ma era davvero bellissima.
Sakura allora per spezzare quello stato di totale imbarazzo , con un colpo di reni invertì la posizione.
Ora era lei che conduceva.
Il moro sorrise maliziosamente.
Sakura lo voleva , lo desiderava da una vita, così lentamente si tolse la canotta , lasciando libero sfogo all’ immaginazione in quanto il seno tondo ,sodo e turgido si intravedeva dietro alla fascia.
 Sasuke delicatamente l’ aiutò a togliere il pantaloncino ; lo stesso fece la rosa.
Erano pronti.
Sasuke con una punta d’ orgoglio e di eccitazione ricapovolse le posizioni e slacciò la fascia di Sakura.
Aveva tanta voglio di piombare su di lei ma non voleva urtare la sensibilità della kunoici .
Lei però sorrideva ; lo stava invitando a fare quello che davvero desiderava.
Sasuke non ci pensò due volte e la baciò con foga , prima sulle labbra , poi sul collo , poi scese sul seno : lo baciò , lo leccò , lo succhiò avidamente , alternando l’ uno e l’ altro , palpandolo contemporaneamente.
Anche le mani di Sakura cominciarono a muoversi , intrufolandosi ingenuamente nell’ intimo del ragazzo , cominciando ad andare su e giù , prima piano piano , poi sempre più veloce.
Il moro non poteva descrivere quello che stava provando , stava per arrivare al limite , quando la fermò.
Non voleva che finisse tutto. Voleva continuare.
Sakura da ragazza inesperta si tirò indietro pensando di non essere desiderata ma lui le sorrise e aciandola le tolse il resto dell’ intimo , facendola rimanere completamente nuda.
Dopoa aver ricevuto un cenno di assenso Sasuke stimolò la sua intimità : era bagnata , calda e tremendamente eccitante.
Continuò a baciarla ; dal seno scese al bacino lasciando una scia con la lingua.
Arrivò alla meta ambita.
Le aprì le gambe , la guardò negli occhi e poi cominciò a leccare la sua femminilità. Delicatamente le stimolò il clitoride , racchiudendolo fra i denti.
La ragazza era in estasi. Cominciò a muoversi sensualmente , incitandolo a continuare , chiedendo sempre di più. Ma il moro non voleva che la prima volta arrivasse in quel modo , così si alzò , si tolse il boxer , lasciando vedere alla ragazza la sua grossa erezione.
Sakura si fece tutta rossa ma Sasuke le prese la mano e la portò a sé.
La baciò e pian piano cominciò ad inserirsi dolcemente fra le sue gambe.
Non voleva farla male.
Voleva che fosse tutto perfetto; questo doveva essere un piccolo assaggio per farsi perdonare.
Spinse lentamente e già notà lr smorfie di dolore sul viso di lei. Le accarezzò il viso , le strinse le mani e spinse decisivamente.
A Sakura scappò un urlo , le faceva male ma quel dolore si trasformava man mano in piacere ogni volta che Sasuke si muoveva in lei , avanti e indietro.
Cominciarono una danza senza sosta , una danza d’ amore ma allo stesso tempo passionale.
Avevano ancora tante cose da dirsi ma entrambi sapevano che avrebbero avuto ancora tanto altro tempo per farlo.
Ora erano lì intenti a godersi quel momento.
In quella casa vuota dove ora gli unici suoni che si potevano udire erano i loro sospiri e le soffocate grida di piacere.
All’ insaputa di tutti.
Si stavano amando.
Ed il loro amore al momento era tutto quello che interessava ai due ragazzi.
 
 
 
 
 
Salve. Scusate il ritardo ma ci ho messo un po’ per partorire questo capitolo, è stato molto difficile descrivere scene spinte senza però cadere nel volgare o usare termini anatomici che avrebbero rovinato la musicalità della storia. Ce l’ ho messa tutta spero apprezziate e spero davvero di non avervi turbati visto che non è una soria a raiting rossa , ma non sapevo cambiarla… fatemi sapere cosa ne pensate , mai come questa volta ci tengo molto a sapere cose ne pensate… un bacio e al prossimo capitolo .
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lasussumasussu