Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    02/03/2014    5 recensioni
Sequel di "I wish to stay with you forever"
[Tal POV]
La consapevolezza di quanto sia pericoloso, stupido e insensato il mio gesto grava sulle mie spalle, ma io non mi fermo. Continuo a guidare nella notte diretta verso il campo militare.
So bene che, questa volta, non potro` entrare dalla porta principale. Dovro` trovare un altro modo per farlo, perche` una cosa e` certa: io devo entrare li` dentro.
[GD POV]
Il discorso dei due uomini e` tanto misterioso quanto inquietante, non capisco molto di quello che dicono, ma una cosa e` certa: io devo andarmene di qui.
Mi stacco dal muro e inizio a correre. Corro piu` velocemente che posso, corro senza sapere dove sto andando, corro perche` devo farlo.
Devo scappare. Subito.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 23

 

E se fossi io?

 

[Tal POV]

Il fuoco: una calamita` naturale in grado di devastare e distruggere tutto cio` che incontra sul suo cammino, lasciando alle sue spalle solo un mucchio di cenere. Basta una folata di vento per spazzare via per sempre ogni traccia di cio` che era.

Le mura del castello hanno resistito al fuoco, tramutandosi in spettri oscuri, eco di cio` che in realta` erano un tempo, ma del resto ben poco e` ancora visibile e quindi identificabile. Tutto cio` che resta e` buio, polvere, cenere e desolazione.

"Questi sembrano dei letti." osserva JiYong. Il ragazzo ha sempre camminato al mio fianco, rigido e muto come una tomba. Darei qualunque cosa per sapere che cosa passa per la sua mente in questo momento.

Mi volto a guardare cio` che ha attirato la sua attenzione e, in effetti, ha ragione: nella stanza in cui siamo appena entrati si trovano diversi scheletri anneriti di cio` che presumibilmente erano letti, simili a quello dov'era sdraiato JiYong al campo militare.

"Letti di ospedale? Ma che ci fanno in un castello?" domando confusa.

"E se fossi stato ricoverato qui?" ribatte il ragazzo. Mi volto verso di lui e vedo la paura invadere i suoi occhi.

 

[GD POV]

Nella mia testa si e` scatenato il caos piu` totale: immagini, suoni, rumori, sensazioni si dimenano senza controllo facendomi impazzire.

Io qui ci sono gia` stato: sento urla e lamenti che provengono dai miei ricordi. Luoghi bui pieni di orrore e di sofferenza, ma di che genere proprio non riesco a capirlo.

Chi ha scatenato questo inferno? Chi e` il colpevole di tutto?

E se fossi io?

Io ero qui, io ho sentito le urla e se fossi stato io a causarle?

"JiYong, ora sei al sicuro." esclama la ragazza. Non faccio nemmeno in tempo a voltarmi verso di lei che me la ritrovo tra le braccia, il suo capo contro il mio petto, mi abbraccia cercando di confortarmi.

"E se fossi tu a non esserlo?" ribatto. Lei si stacca appena da me, per potermi vedere in viso, ma non le do il tempo di dire alcunche`: la allontano da me e la guardo dritto negli occhi.

"Stammi lontano." dico. Vorrei risultare forte, ma la mia voce trema: lei e` tutto cio` che ho, non voglio perderla, ma allo stesso tempo non voglio sentirla urlare come urlano le voci nella mia testa.

"Ji, ma che stai dicendo?" domanda, con gli occhi lucidi.

Non so cosa rispondere.

 

[Tal POV]

"Ji?" sussurro guardando il ragazzo. Sembra sconvolto, qualcosa in questo posto deve averlo segnato parecchio, ma cosa? Vorrei avvicinarmi a lui, ma sono certa che non me lo permetterebbe. Che cosa gli prende?

"Ascoltami, tu devi..." comincia JiYong, ma non riesce a finire la frase.

Un forte boato spezza il silenzio che ci circonda facendo tremare il pavimento sotto i nostri piedi.

"Corri!" grida il ragazzo lanciandosi verso di me e afferrandomi il polso. Mi trascina lungo i corridoi bui e io non posso fare altro che arrancare dietro di lui, cercando di non cadere.

 

[GD POV]

Questa volta non e` solo nella mia mente, questa volta lo ha sentito anche lei: l'ho visto nei suoi occhi colmi di terrore. Questo significa che, questa volta, e` tutto reale.

Dobbiamo scappare, o meglio, lei deve scappare, ma so che non lo fara` mai senza di me. Devo porlarla fuori di qui, ora!

 

[Tal POV]

Il pavimento ha smesso di tremare, ma si sentono strani rumori provvenire dalle pareti, dal pavimento e perfino dal soffitto. Non ho la piu` pallida idea di che cosa sia: non si vede niente. JiYong continua a correre e io faccio di tutto per stargli dietro, anche se piu` che correre vengo trascinata.

Ad un tratto siamo fuori e la luce accecante del giorno, in contrasto col buio totale all'interno del castello, ci accieca. Per qualche minuto restiamo immobili, brancolando alla cieca, cercando in tutti i modi di avanzare anche senza vedere. Un altro forte boato scuote l'aria e i vecchi chiodi arrugginiti presenti sul grosso portone d'ingresso emettono un'inquietante stridio, come la porta stessa ci stesse maledicendo per essere fuggiti.

"Non ti fermare! Scappa!" urla JiYong. Io faccio del mio meglio per ubbidirgli.

Lascio cadere a terra la torcia, tanto ormai non mi serve piu`, e corro verso le alte mura di pietra, ma qualcosa non va: il terreno di fronte a me inizia a spaccarsi. E` come essere nel bel mezzo di un lago ghiacciato e vedere il ghiaccio rompersi sotto i propri piedi, solo che questo non e` ghiaccio bensi` solido terreno: come diavolo fa a spaccarsi?

Mi blocco si scatto, atterrita, e mi volto verso JiYong per avvisarlo.

"No! Non fermarti!" grida lui e mi afferra di peso.

"M-ma... I-il terreno..." cerco di protestare.

"Non importa!" ribatte lui. Mi alza di peso, prendendomi in braccio, e continua a correre.

 

[GD POV]

Il terreno si apre sotto i miei piedi, non posso fermarmi o rischio di cadere di sotto e non so nemmeno che cosa ci sia sotto di preciso.

"Salta!" urlo spingendo la ragazza il piu` in alto possibile verso il muro. Lei trema e arranca, ma alla fine riesce ad arrambicarsi sulla roccia e saltare dall'altro lato.

Ora non mi resta che raggiungerla.

 

[Tal POV]

Atterro dall'altra parte del muro. E` finita? Sono al sicuro adesso?

Il mio cuore batte all'impazzata e ho il fiato corto, mi volto verso il muro alla ricerca della crepa da cui presto uscira` JiYong.

 

[GD POV]

E se fossi io la causa di quelle urla agghiaccianti? Questo pensiero non la smettera` di tormentarmi tanto facilmente.

Guardo il muro in pietra di fronte a me, dov'e` la spaccatura? Mi avvento sul muro, scorrendo sulla sua superficie con le mani nel tentativo di trovarla piu` in fretta. Il terreno sotto di me non ha smesso di tremare nemmeno per un secondo.

Mi volto appena, dando una rapida occhiata alle mie spalle.

"JiYong?" sento la voce di Tal chiamarmi dall'altro lato del muro, ma qualcosa mi dice che non riusciro` a risponderle.

 

 

 

Buonasera a tutti

Sono tornata con questa sottospecie di capitolo iper corto...

Lo so, potevo fare mooolto meglio e vi chiedo umilmente scusa. Il fatto e` che... Mi e` successa una cosa orribile, atroce, straziante (ok credo di aver reso l'idea quindi la smetto)... E diciamo che non sto troppo bene al momento (anzi non sto bene per niente, ma lasciamo stare).

Spero di riprendermi presto e di riuscire a scrivere di nuovo cose decenti.

Siccome non volevo lasciarvi per troppo tempo senza capitoli ho deciso comunque di pubblicare questa "cosa".

Vi auguro una buona serata

ForeverAlone

Ehm, volevo dire xXxJeyDragonxXx

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon