Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    02/03/2014    1 recensioni
La vita di Dani e Santana si svilupperà a causa..del destino?
DANTANAA
Dalla storia:
"Io sono in ospedale,da praticamente una vita:
A quattro anni mi portarono qui i miei genitori,dicevano che sarebbero tornati..dicevano ma non li ho più visti,mi hanno lasciata qui perché ho una lieve dislessia e dei problemi alle gambe:tendo ad anagrammare le parole spesso e,beh,per la gambe fatico a camminare perché soffro d'un tipo di anemia veramente forte che implica cure lunghe anni.
I miei genitori,per quanto ricordo,erano giovani ed inesperti:per loro sono stata un problema e non hanno voluto avermi,sono un errore."
Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Dani, Maribel Lopez, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Mercedes/Sam, Sue/Will
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Sant]
Sono passati due giorni dalla prima volta che abbiam fatto l'amore e le cose vanno più che bene fra noi due.
Oggi è il compleanno di Dani,è sabato perciò non ho scuola per fortuna,sono già in ospedale e ora vado da Quinn.
Sant:"buongiorno!"
Quinn si gira,mi sorride e mi saluta.
Quinn:"hai già preparato tutto?"
Annuisco e le indico il piccolo gazebo del giardino,circondato da un roseto che lo protegge da sguardi indiscreti.
Quinn:"va a svegliarla"
Mi fa l'occhiolino,apro la porta e trovo la scena più adorabile del mondo:Dani che dorme stringendo la mia maglietta che lascio qui per la notte,con un broncio adorabile e i capelli blu sparsi sul cuscino.
Mi siedo accanto a lei,le tolgo la maglia dalle mani ed inizio a baciarle tutto il viso.
Dani:"mm Quinn no,dai..ho sonno"
Sant:"mm Nah non starei bene bionda.."
Appena Dani si accorge che sono io spalanca gli occhi e mi tira fra le sue braccia.
Sant:"buon compleanno piccola mia"
Dani:"oh grazie tesoro"
Mi avvicino al suo viso,unisco le labbra con sue e la bacio dolcemente per minuti.
Sant:"dai,alzati e vatti a cambiare tesoro"
Lei mi guarda interrogativa ma poi fa quel che le dico,entro in bagno con lei e l'aiuto a spogliarsi.
Appena la vedo in intimo l'abbraccio da dietro e le mordo la spalla scoperta,lei sobbalza e ridacchia mentre si mette un vestitino.
Sant:"sei stupenda"
Lei arrossisce e mi bacia mentre usciamo dalla stanza,le do una mano a metter le stampelle ed usciamo per i corridoi.
Dani:"dove stiamo andando?"
Non le rispondo ed arriviamo davanti alla porta che da sul giardino,i raggi del sole si riflettono nei laghetti e molte persone stanno facendo delle passeggiate.
Dani:"Sant..Santana..io..non vorrai..."
Sant:"Dani,stai tranquilla..ti prego,ci sono io con te..non succederà nulla"
Le bacio la tempia,lentamente usciamo e iniziamo a passeggiare per il sentiero;sento che è un po' rigida così intreccio un braccio dietro alla sua vita e le carezzo i fianchi.
Arrivate di fronte al roseto che nasconde il gazebo le metto una benda sugli occhi e la faccio entrare.
[Dani]
Sento sotto le mie scarpe del legno,ma se siamo in mezzo ad un prato?
Sant mi toglie lentamente la benda e mi trovo di fronte un piccolo gazebo ornato di rose,che ha al suo interno un tavolo e due seggiole.
Sul tavolo c'è un sacco di cibo e sento il mio stomaco che mormora,non ci faccio caso e guardo dall'altro lato e noto che dal gazebo si vede un bellissimo laghetto pieno di ninfee.
Sant:"buon compleanno baby"
Mi giro verso di lei in lacrime,mi butto fra le sue braccia e la stringo forte.
Sant:"vieni,sennò la colazione di fredda"
Entriamo,mangiamo tantissimo e a fine pasto arriva Quinn che sparecchia velocemente per poi sedersi affianco di Santana.
Quinn:"auguri tesoro"
Mi porge un regalo,io le sorrido e lo scarto come una bambina,apro la scatola e trovo dentro un iPhone nuovo di zecca.
Dani:"Quinn..cos.."
Quinn:"so che vorresti aver un telefono perciò..ci siamo messe d'accordo io e santana"
Accendo il telefono ma lo trovo già programmato,pieno di foto nostre e mie,con già tutto scaricato.
Sant:"sai..qualcuno in questi giorni ti ha chiesto di tutto perciò..c'è tutto ciò che vuoi li dentro"
Mi alzo a fatica e le abbraccio entrambe ringraziandole.
Quinn:"ora vi lascio sole..buongiorno"
Quinn ci lascia sole,subito Santana mi cinge da dietro e mi porta su un divanetto sulla veranda del gazebo,mi fa stendere e si mette al mio fianco.
Sant:"allora amore..io avrei un altro regalo,anzi regali"
Mi porge due scatole diverse,apro la più piccola e ci trovo dentro una collana con un cuore argentato con inciso 'Smile'
Dani:"dopo tutti questi anni non riuscirei a sorridere..ma ora ci sei te perciò.."
La bacio dolcemente e prendo la seconda scatola,al suo interno ci trovo un cuscino a forma di cuore con stampata una nostra foto.
Dani:"amore ma quanti regali..non dovevi!"
Sant:"tutto per te amore mio.."
Ci coccoliamo per un sacco di tempo finché non sento il mio cellulare squillare.
Dani:"pronto?"
-:"Dani?sei tu Dani?"
Vedo Santana sorridere sorniona
Dani:"si..sono io,lei chi è?"
-:sono Ed Sheeran,voglio dirti di rimaner sempre forte..ognuno è forte a modo suo e son orgoglioso di te e della tua storia a!Tieni duro stella"
Dani:"Oddio ed..grazie..grazie mille!"
Ed:"ma di nulla,ricorda che hai una ragazza che farebbe di tutto per te,Buon compleanno"
Ed mette giù e io mi giro incredula verso Santana.
Sant:"Bhe c'è l'associazione dona un sorriso che è utile.."
Mi butto fra le sue braccia e inizio a baciarla passionalmente mentre lei mi asseconda divertita.
La bacio per molto tempo finché,esausta, mi lascio andare fra le sue braccia.
Sant:"dai andiamo a mangiare"
Mi giro e noto che qualcuno,forse Quinn,ha già apparecchiato e ha già impiattato tutto.

Dani:"sono strapienaa!!"
Sant:"a chi lo dici,ora vieni con me"
Mi porge la mano,io la seguo fino al giardino e,appena arriviamo,tutti i bimbi del nido mi corrono incontro facendomi cadere all'indietro(per fortuna c'è Sant che mi tiene)
Josh:"AUGURIIII"
Sugar:"Aaaaauguri Danii"
Maddie:"auguriii tanti tanti auguriiii"
Li abbraccio uno per uno con le lacrime agli occhi,poco dopo Josh tira fuori un pacchettino e un disegno.
Josh:"da parte di noi bambini,ti vogliamo bene"
Sul disegno ci siamo io e Santana mentre abbracciano i bambini.
Prendo il regalo,lo apro e trovo una tazza,di quelle per la colazione,con su stampate tante foto mie con i bimbi.
Josh:"abbiamo chiesto a Santana se riusciva a farla stampare..sai,lei ha pagato tutto..ma SHT il regalo è da parte nostra"
Ridacchio e lo prendo in braccio baciandolo sul naso.


Josh:"sono le cinque,è l'ora dei cartoni!Ciao Sant,auguri Dani"
I bimbi ci salutano e se ne vanno con Mercedes.
Sant:"allora,hai 3 ore per far quello che vuoi poi sarai mia fino a domani"
Santana mi stringe a se,io appoggio le mani sul suo petto e le bacio sensualmente la mandibola.
Dani:"Dio..questo è il giorno più bello della mia vita"
Sant:"per ora..che ne dici di rientrare?fa un po' freddo non vorrei ti ammalassi"
Dani:"ma voglio guardare il tramooontoo"
La guardo con un broncio adorabile,lei controlla l'ora ed acconsente.
Ci sediamo nuovamente in veranda a guardar il cielo,poco dopo sale il vento ed io inizio a tremare,a causa delle mie poche difese immunitarie mi ammalo facilmente e soffro molto il freddo.
Sant:"quando capirai che ho sempre ragione io?"
Santana mi bacia una tempia mentre si toglie la felpa,me la da e mi fa accoccolare al suo petto.
Dani:"non hai freddo in maniche corte?"
Sant:"no tesoro,l'importante è che stai bene te"


Alle nove,dopo aver cenato,torniamo in camera e subito Santana scappa in bagno mentre io mi metto comoda sul letto illuminata solo dalla luce fioca della lampada sul comodino.
Sant:"miao."
Santana esce dal bagno con addosso un completino da gattina:pantaloncini MOLTO corti attillati,camicetta fino a sopra l'ombelico,due orecchiette adorabili e una coda attaccata a i pantaloncini 
Dani:"a..a..a...ahm CIA..ciao Santana"
Lei sale sul  letto e mi gattona addosso,arrivata ad un soffio dalle mie labbra incatena gli occhi con i miei e mi sfiora il naso
Sant:"miao.."
Dani:"Dio sei così sexy"
Sant:"mia..miao "
Annuisce sorniona,passa un dito sul mio sterno ed inizia a baciarmi tutta la gola,seguendo il tratto tracciato dal suo dito.
Lentamente mi spoglia ed inizia a giocare con il mio seno.

Facciamo l'amore per tutta la notte,sono le tre e La coda di Santana e fra le mie labbra e le sue orecchiette sono sul tavolo.
Santana risale il mio corpo a suon di baci e,arrivata alle mie labbra,mi morde il labbro inferiore ringhiando.
Dani:"ho cambiato idea,il mio animale preferito è il gatto"
Santana ridacchia mentre si accascia al mio fianco stremata,copro entrambe con la coperta e la stingo a me.
Dani:"è stato il compleanno migliore del mondo,ti amo"
Sant:"speravo dicessi questo,ti amo pure io piccola"
Mi lascio coccolare da lei per qualche attimo poi mi addormento con il sorriso.

[Sant]
Mi sveglio con Dani fra le braccia,sono ancora nuda ma le orecchiette sono ancora al loro posto!
Mi alzo lentamente,senza svegliarla,e riordino la stanza per poi andarmi a vestire in bagno.
Appena finisco noto che Dani dorme ancora così decido di farmi un caffè,vado nel corridoio e mi attacco alla macchinetta li fuori.
Quinn:"ehilà buongiorno bellissima"
Sorrido a Quinn mentre lei mi lascia un bacio sulla guancia
Quinn:"com'è andata ieri..?"
Sant:"diciamo che il gatto è il suo animale preferito"
Quinn:"non.ci.credo.hai indossato veramente il completino?!odddio!!"
Annuisco ridacchiando mentre inizio a camminar con Quinn per il corridoio che mi chiede una sacco di dettagli.
Quinn:"Dio credevo che Dani fosse tutta dolce e tranquilla..ma caspita a letto dev'essere una tigre"
Sant:"si,ha un talento nato"
Ridiamo pesantemente e ritorniamo in camera dove troviamo Dani che fa gli addominali sulla macchina nuova: quando la vedo con la maglietta aderente sento un fuoco nel mio basso ventre,a ogni spinta lei geme e io sto per morire.
Sant:"ciao amore"
Lei si ferma,si gira e mi sorride facendomi l'occhiolino.
Quinn:"Dio ma quanti succhiotti hai?"
Sul collo di Dani ci son circa cinque succhiotti.
Sant:"colpa mia.."
Quinn scuote la testa e sorride mentre aiuta Dani a mettersi sulla passerella.
Dani:"Santana vieni qui,ti prego.."
Le vado accanto e le prendo la mano mentre lei prova camminare.
Mette un piede e..

Salve gente!come state?
Vi pace la storia?bel compleanno eh?!
Recensite :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12