Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Rosemary_Hutcherson    02/03/2014    1 recensioni
''Aveva bisogno di essere salvata da qualcuno,e quel qualcuno abitava a 5 case di distanza da lei,ed era una star del cinema,nonchè il suo idolo.''
Genere: Erotico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Secchiona!
-Sfigata!
-ahah ma mangi ogni tanto,acciughina?

Mi chiamo Pearl Davis,ho 17 anni e abito a Union,nel Kentucky.Vado all'ultimo anno di liceo,e queste sono le parole che ogni mattina mi accolgono a scuola.
Soffro di anoressia e sono un'autolesionista.Perchè?Non c'è sempre una spiegazione alle azioni che compiamo.
Vivo in una famiglia dove nessuno mi capisce,e nessuno si prende la briga di ascoltare i miei problemi.
Sono le 7.05 e io dovrei alzarmi dal letto, ma non ne ho nessuna voglia.Sapete qual'è il problema?E' che sono stanca di vivere,ma ho terribilmente paura di morire.
Mi alzo sui gomiti per guardare ciò che mi rende davvero felice:i miei poster di Josh Hutcherson e il suo cartonato a dimensioni naturali,e decido di sgusciare fuori da quel covo caldo e rassicurante che è il mio letto.
Mi lavo e mi raccolgo i capelli neri nella solita,lunga treccia che mi faccio ogni mattina.Poi mi guardo allo specchio:gli occhi troppo scavati,gli zigomi troppo ossuti,troppe lentiggini...una sola cosa mi piace del mio viso,i miei occhi.Sono blu acquamarina,come quelli di mio padre,e sono molto grandi.Ma sono vuoti.Mi trucco sempre molto per celare i segni delle lacrime e della stanchezza,ma l'espressione vuota dei miei occhioni non potrà mai essere nacosta da nessun correttore.
Indosso una felpa molto larga e con le maniche molto lunghe,per coprire le ossa troppo in vista e  i profondi segni che ho su tutte e due le braccia,e dei jeans blu chiari lunghi,per nascondere le cicatrici e i tagli che ho sulle cosce.
Esco di casa senza mangiare e da lontano sento mia madre che urla:-hai preso le medicine?-Ah.Giusto.Le medicine.
Tiro fuori dallo zaino un barattolo di pastiglie e me ne ficco in bocca due o tre,poi bevo dell'acqua e mi accendo una sigaretta.Oggi a scuola ci vado a piedi,ho bisogno di stare da sola e di riflettere.Non faccio quasi nemmeno caso all'Harley Davidson blu metallizzata che mi passa a pochi metri di distanza,e quando me ne accorgo,è già in lontananza.-Cazzo,sti ragazzini figli di papà che vanno a tutta velocità solo perchè hanno la moto figa-penso tra me e me.Prendo l'iPod e faccio partire gli Iron Maiden a tutto volume, e mi accendo un'altra sigaretta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Rosemary_Hutcherson