Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Segui la storia  |       
Autore: lovelylogan    02/03/2014    1 recensioni
Avevo solo bisogno di aiuto e loro sono riusciti a salvarmi
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abbassai di colpo lo sguardo. Esitai per un minuto sospirando imbrazzata.

'Di essere perfetta in che senso?' Riuscì a farmi uscire dalla bocca tremante.

'Ogni tuo gesto' Mi mise una ciocca dei capelli ribelli che mi uscivano dalla coda dietro l'orecchio alzadomi il mento con l'indice. Le sue guance erano rossissime.

'Jai, sei rosso..' Risi e lui abbassò lo sguardo accennando un sorriso.

'Sono timido' Aggiunse facendosi scappare una risatina mostrando i suoi denti assai bianchi e perfetti, dio.

Sentimmo un ruzzolone e trovammo Skip in fondo alle scale che rideva come un pazzo, stringendosi la pancia e tirando su per la bocca aria, tentando di respirare tra le risate.

In cima alle scale vidi i tre ragazzi che stavano ridendo e battendo le mani come foche intontolite, certe volte anche non emettendo suoni e tirando sospironi ripetendo frasi tipo 'Aiutatemi perfavore' oppure 'Adesso mi piscio addosso'.

Non avevo mai visto mio fratello così felice. Approfittai del momento per abbracciare Jai e dargli un bacio sulla guancia, per poi scappare verso le scale trascinando il pesante materasso che era rimasto verso il nono gradino della rampa di scale.

Mi girai dopo due scalini verso Jai, ma vidi che stava sorridendo e accarezzando la guancia dove gli avevo stampato un bacio..Decisi di salire sul materasso e spingerlo da dietro. Esso prese il via e finì in faccia a Daniel che, poverino, si era stranamente rialzato e rilassato anche se ancora con le lacrima agli occhi e la faccia da demente. Lo ribaltò a terra, facendolo ridere più di prima. Mi scappò una risata, anche a Jai che venne verso di me abbracciandomi.

Dopo esserci tranquillizzati, chiesi scusa a Daniel, che poverino, aveva battuto la testa due volte haha.

'Dan, stai bene?' Chiese poi James.

'Certo certo' Abbozzò tra una risata. Amavo la sua voce, era sempre allegra e spiritosa, aw.

Si fecero presto le undici, ma non avevamo affatto sonno, almeno io ero tutt'altro che stanca, ma ci sdraiammo lo stesso.

Io, però, rimasi a sedere con le gambe incrociate a guardarli, uno per uno.

'Scusatemi!' Interruppe poi le varie chiacchiere che si erano create mio fratello, quasi con un tono da senso di colpa. 'Volete dei pigiami ragazzi?' Domandò poi.

'Si' Dissero tutti in coro, inclusa io. Si girarono verso di me sorridendo.

'Che c'è?' Dissi comunque, accennando un sorriso da un angolo delle labbra.

Stettero zitti, bo.

'Certo sorellina' Disse poi James andando di sopra.

Vidi Jai che si fece largo tra Beau e Luke e si avvicinò a me, sedendosi sul mio ''letto''.

'Ehi principessa' Disse poi accarezzandomi la schiena.

'Ehi..' Esitai.

Ci guardammo ridendo.

'Non so che nome darti aiuto' Sorrise.

'Non importa, abbiamo tempo per decidere i nomignoli Beth' Mi baciò una guancia.

Dopo poco scese mio fratello con una manciata di pantaloncini e canotte enormi.

Erano tutte dell'Obey. Aw, voleva fare bella figura.

Me ne tirò una nera, con una scritta leopardata e dei pantaloncini (che a me arrivavano ai piedi) grigi chiari.

Andai in bagno, mentre i ragazzi si cambiavano in salotto. Ne approfittai per struccarmi e lavarmi i denti. Appena misi la canottiera notai che i graffi si vedevano alla perfezione, stessa cosa sulle gambe, che non erano zona di sfogo da tempo ma le cicatrici erano rimaste, avevano segnato le mie gambe. Ebbi fortuna, dato che si intravedevano pochi graffi verso le caviglie soltanto.. La felpa puzzava e poi quella sera era molto afosa. Volli farmi coraggio; avevo comunque la scusa del gatto, dato che un gatto in casa mia c'era davvero.

Uscì dal bagno, con una crocchia alta, non mettendo in mostra i bracci. Per fortuna mi ricordai un passo prima che i ragazzi si stavano cambiando.

'Posso venire?' Urlai.

'Si, abbiamo fatto' Sentì ridacchiare Beau.

Entrai comunque con la mano sugli occhi.

'Ve lo avevo detto che era furba' Concluse poi James. 'Amore, tieni ben salda la mano sugli occhi, Beau è senza niente'

'Bello spettacolo, devo dire' Mi appoggiai al muro e poi sentii una mano sfiorarmi il fianco destro.

'Piccola..' Disse poi il ragazzo. Era Jai, in realtà.

Tolsi la mano, focalizzando solo Jai.

'Non impaurirti se guardo solo te, va bene?'

Sorrise e mi baciò il naso. 'Come siamo sexy stasera eh' Disse poi agitando i lembi della maglia a sinistra e a destra ridendo.

'Anche tu sei niente male' Gli picchiettai tre volte il dito sul petto; aveva una canottieragrigia con la scritta verde e dei pantaloncini neri sbiaditi. Era bellissimo.

'Amor..' Mi bloccai. 'Ehm, togli il cappello, no?' Che figura di merda. Distolsi lo sguardo in alto.

'Come mi hai chiamato..?'

'Non ti ho chiamato in nessun modo' Cercai di smentire.

'Si, si invece' Si avvicinò a me. Gli altri stavano continuando a ridere e non prestavano attenzione a noi due. Sentivo il fiato di Jai sul mio volto.

'Stavo per chiamarti..beh..' Cercai di guardare in basso ma era troppo vicino. Dovevo subirmi i suoi occhi, i suoi dolcissimi occhi..desideravo sprofondare.

'Amore?'

'Sì' Si allontanò e buttai l'aria fuori. Se ne accorse ma non ci fece affatto caso. Non era molto distante, aveva ancora un braccio appoggiato al muro, accanto alla mia faccia, ma almeno potevo respirare e compiere movimenti..

'E perchè ti sei bloccata?'

'Non stiamo insieme e forse mi sono lasciata prendere la mano..'

'Non stiamo ANCORA insieme' Precisò ancora a voce alta e fece un gesto per sottolineare la parola stessa nell'aria calda.

'In che senso?'
'Io ti amo Beth'


Ehi belle,
scusate davvero se questo capitolo è veramente corto e privo di senso hahah
spero comunque che la storia vi piaccia!
un bacion enorme xx aww
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: lovelylogan