Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    02/03/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: Ritorno di fiamma.
 
Su Pyros, Bloom si era svegliata dopo un breve pisolino, vicino a lei, coperta amorevolmente dall’ ala della madre, stava Janine addormentata serenamente, un accennato sorriso storse le labbra della draghessa.
 
Uscì e spalancò stiracchiandosi le ali quando, sentì nell’aria qualcosa: l’odore di fata, molto famigliare alla draghessa, e non doveva essere lontana dalla caverna.
 
Diede un altra occhiata rassicurante alla figlia per poi volare in cielo quando vide, nei pressi del lago Aisha, l’ atterrò proprio davanti. Cosa che fece sobbalzare la fata dei fluidi, la quale dapprima sembrava sconvolta ma poi sorrise con aria sollevata, seppur negli occhi si vedeva chiaramente che qualcosa non andava.
 
“A cosa devo la tua visita Aisha?. Non vi siete più fatte sentire da quanto mi hai raccontato di Tecna e di Timmy!”. Chiese la draghessa rivolgendosi alla fata dei fluidi, la quale si toccò le mani per poi guardare negli occhi di brace di Bloom.
 
“Bloom ho bisogno del tuo aiuto!. Flora e Roxy sono in grave pericolo!. Sono state attaccate da un tizio sconosciuto!”. Rispose Aisha rivolgendosi alla donna-drago, la quale la guardo seriamente.
 
“Flora e Roxy c’ è la possono fare da loro, non dovresti preoccuparti cosi tanto Aisha!. Io però ho una figlia da badare e non voglio lasciarla sola!”, pronunciò Bloom rivolgendosi alla fata dei fluidi, la quale scosse la testa per poi guardare la draghessa
 
“Lo so Bloom che hai una figlia e ti occupi di Lei, ma Flora e Roxy non ce la stanno facendo, quel tizio le sta distruggendo, rischiano di venire uccise se non intervieni subito!”, pronunciò Aisha rivolgendosi alla draghessa, la quale appena senti le parole della fata dei fluidi, che le loro rispettive amiche stavano rischiando di venire uccise.
 
“Seguimi!”, pronunciò Bloom rivolgendosi ad Aisha e insieme ritornarono alla caverna, dove Janine non appena aveva sentito arrivare la madre rimase ferma all’ingresso della caverna, sorrise vedendo Lei e la fata dei fluidi.
 
“Aisha. Io non posso più aprire portali. Devi farlo Tu!. Mentre sono via prenditi cura di mia figlia e non farla uscire dalla caverna!”. Pronunciò la donna- drago dalla folta chioma rossa rivolgendosi alla fata dei fluidi la quale sorrise.
 
“Fai attenzione Bloom. Quel tizio ha tutta l’aria di non scherzare!”, pronunciò Aisha rivolgendosi alla draghessa, la quale assottigliò gli occhi color brace.
 
“Neppure Io!”. Disse solamente Bloom rivolgendosi alla fata dei fluidi. Prima che quest’ ultima aprisse un portale per far arrivare la sua amica su Andros.
 *****
 
 
Intanto nella foresta, Flora era sfinita dalle ferite sollevò lo guardo pieno di odio nei confronti di Shadow, il quale ansimante e coperto di ferite, con una mano si teneva la ferita alla coscia che Roxy in precedenza gli aveva provocato, la mascherina metallica si apri scomparendo nel nulla, gli occhi argento di Lui guardarono quelli sanguigni di Lei.
 
“Game Over!”, pronunciò il ragazzo dai capelli blu rivolgendosi all’arlaune, la quale gemette di dolore e sgranò gli occhi quando vide le due pistole fuse in un'unica grossa pistola di calibro maggiore, puntata minacciosamente verso il petto di Lei.
 
“Ti prometto sarà molto rapida!”, aggiunse con tristezza Shadow rivolto a Flora, la quale provo a comandare le piante per un ultimo attacco, ma era troppo debole. Era ormai finita.
 
Ma proprio quando l’indice del ragazzo dai capelli blu strava per premere il grilletto, chiuse gli occhi argento per non guardare. Un ruggito fragoroso e potente riecheggiò a lungo destando la sua attenzione e quella di Flora.
 
Shadow sollevò lo sguardo, sgranando gli occhi quando vide una cometa rossa cremisi abbattersi verso di Lui, ma riuscì a spostarsi in tempo, l’atterraggio di Bloom, lo fece solamente sbalzare di qualche metro più avanti, ma il ragazzo dai capelli blu rimase accovacciato con un ginocchio solo, sollevò lo sguardo seppur pieno di dolore, proveniente dalla gamba piegata, la ferita gli faceva un male boia.
 
“Bloom..?!”. Chiese Roxy appena ripresa, parlando a fatica, la parte destra della mandibola le faceva un male atroce, possibilmente dovuto ad una frattura. Rivolgendosi alla donna drago, la quale quando vide le condizioni in cui erano le sue amiche, assottiglio minacciosa gli occhi verso Shadow, il quale si stava rialzando lentamente guardando teso la draghessa.
 
“Non so chi tu sia ma. Non la passerai liscia per aver fatto del male alle mie amiche. Non ne avrai un’altra possibilità di farlo!”, pronunciò Bloom rivolgendosi al ragazzo dai capelli blu, il quale deglutì sudando freddo, sforzando un accennato sorriso. La faccenda si faceva infuocata.
 
“Piacere Shadow!” pronunciò solamente umoristico il ragazzo dai capelli Prussia rivolgendosi alla donna drago.
 
Nota dell’Autore: Bloom e venuta in soccorso di Flora e Roxy. Cosa succederà?. Uno scontro tra lei e Shadow?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento! Alla prossima!.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999