Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8marta8    25/06/2008    10 recensioni
Come avevo annunciato,ecco una raccolta di momenti successivi ad Hogwarts babysitting,i più significativi a mio parere...sempre con i nostri personaggi preferiti!Spero che vi andrà di leggere e commentare...baci!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arguing













Casa Greengrass-Corner,ore...4 del mattino.

Dlin-dlon!

"Uhmpf...Michael...vai tu..." biscicò la bionda Daphne da sotto le coperte.

In risposta ebbe solo un grugnito.

"Mike!Vai alla porta..." insistette.

Ancora niente.

Stomp!

"Ahia!...serpe..." disse lui,dopo essere stato riportato alla realtà da un calcio ben assestato della sua fidanzata.

"Vado,vado..."

L'ex Corvo si trascinò,più di là che di qua,fino alla porta,e l'aprì.

Davanti,si trovò un'Hermione Granger con gli occhi rossi e gonfi,i capelli arruffati,in pigiama.

"Herm!Dio mio,che succede?"

"Scu-scusa per l'ora...ma...non è che po-potrei entrare?" disse,trattenendo a stento i singhiozzi.

"Certo!" si scostò dalla porta per farla passare "Sveglio Daphne!"

"No,non serve!Vi ho disturbati abbastanza,ti chiedo solo...di lasciarmi dormire sul divano per questa notte..."

"Herm,ma che c'è?Cos'è successo?" ormai si stava preoccupando tantissimo.

"E' finita Michael. Finita..." non riuscì a trattenere le lacrime ancora.

"Hey,ma che succede?" chiese Daphne,entrando in cucina "Hermione?Che c'è?"

"Ha rotto con Malfoy..." disse Michael.

"Che cosa??Cos'è successo?Che ha fatto quell'imbecille di Draco?"

Ovviamente,la colpa a priori è degli uomini!






Poco dopo erano seduti attorno al tavolo con una tazza di thè.

"Herm,vuoi raccontarci cos'è successo?" chiese dolcemente Michael.

"E'...avvilente...constatare che dopo cinque anni...che stiamo insieme,e quasi quattro che conviviamo,non si fidi di me."

"Perchè dici così?"

"Perchè quell'idiota è tornato a casa e..."




FLASHBACK

"Oddio Harry,davvero?"

"Si...forse è presto,lo so che siamo giovani,però..."

"No,è meraviglioso,sono contentissima per voi!"

"Dici che accetterà?" chiese il Bambino Sopravvissuto,visibilmente agitato.

"Certo che accetterà!E' da quando ha 10 anni che sogna di diventare la Signora Potter!" disse Hermione,con le lacrime agli occhi.

"Che fai,piangi?"

"Sono felice per voi,scemo!Festeggiamo!"

La riccia si alzò e andò in cucina,e ne uscì con due fette di torta.

"Lo champagne lo riserviamo per quando Ginny dirà si!Anche perchè serve il permesso di Draco per stapparlo,è affezionato alle sue bottiglie...a volte temo di trovarmele nel letto!"

"Malferret dava segni di alcolismo già da Hogwarts...sei tu che te lo sei accollato!"

"Harry,finiscila..."

"Ok,ok...adesso però vado,altrimenti arrivo in ritardo alla cena per chiedere alla mia ragazza di sposarmi...non la metterei di buon umore!"

"No,direi di no!Mi raccomando...hai sconfitto Voldemort,non farti spaventare da Ginny!"

"Tenterò!"

Si abbracciarono affettuosamente...e proprio in quel momento,si aprì la porta.

"Ma bene!"

Sentendo quella voce,si divisero di colpo,spaventati.

"Draco!Bentornato!" sorrise Hermione.

"Scusate,non avevo idea che tornando ora avrei interrotto qualcosa!"

"Malferret,taci,fai un favore al mondo!"

"Potter,sparisci."

Il moretto diede un bacio su una guancia all'amica e si smaterializzò.

"Adesso spiegami perchè Potter ti metteva le mani addosso!" urlò.

Hermione rimase un attimo interdetta,senza capire quell'esagerazione.

"Ci stavamo abbracciando,non mi metteva le mani addosso!"

"E chissà cos'altro fate quando non ci sono,vero?In casa mia!"

"Cosa...che cosa??" chiese,iniziando anche lei ad alzare la voce.

"Hai capito benissimo!"

"Tu non puoi dire sul serio...se hai voglia di litigare vai a fare un giro e calmati."

"Oltre a tradirmi adesso mi butti fuori?"

"Io non ti ho tradito!Non dire assurdità!"

FINE FLASHBACK




"E poi...abbiamo litigato...e lui...lui ha detto che non vuole più vedermi...e sono andata via..."

"Che idiota!" commentò Michael.

"Che immenso idiota!" rincarò Daphne.

"Adesso dormiamo,domani penseremo a qualcosa da fare..."

"Non c'è niente da fare. Non posso stare con qualcuno che non si fida di me e non posso sentirmi dire certe cose dalla persona che amo..."

"L'hai detto anche tu,magari aveva solo voglia di litigare e si è fatto prendere la mano..."

"Io non sono un spugna che assorbe il suo nervosismo!" disse la riccia sconsolata.

"Ragazze,a nanna!Voi dormite in camera,io mi metto sul divano...e non voglio sentire storie Herm!Forza!"

"Vi ringrazio..."






Quando le fanciulle furono addormentare,il moro uscì di casa e si smaterializzò da Malfoy.

Il suddetto era svaccato in poltrona,con Zabini spalmato sul divano vicino.

"Malfoy,se un coglione!" esordì.

"Che cazzo vuoi Corner?Fuori a casa mia!"

"Che cazzo voglio?Che cazzo voglio?" lo prese per il colletto della camicia e lo tirò in piedi "Voglio che strisci per terra e implori perdono,perchè Hermione è una ragazza fantastica e non voglio mai più vederla come oggi!"

Draco lo guardò negli occhi e tirò un sospiro di sollievo.

"Allora è da voi..."

Michael gli diede uno spintone e lo ributtò sulla poltrona.

"Certo che è da noi,idiota!"

"Lascia perdere le prediche Corner,ci ho già pensato io a fargli capire l'enormità della cazzata..." intervenne Zabini.

Pop!

Un altro rumore di smaterializzazione.

Daphne Greengrass entrò in salotto caracollando su almeno 12 centimetri di tacco.

Che pochi secondi dopo vennero scagliati contro Malfoy.

"Sei cretina?"

"Io?IO??Hermione è nel mio letto che dorme,solo perchè le ho dato un calmante!Razza di testa di cazzo,come puoi,COME PUOI pensare che ti abbia fatto le corna?Come hai potuto dirle quelle cose??Sei solo un bastardo Malfoy,e se Hermione non ti perdonerà te lo sarai meritato!E l'unico motivo per cui spero che non succeda,è che odio vederla così!!Ma tu" si avvicinò a lui e iniziò a picchiarlo con l'indice sullo sterno "tu,con il tuo sangue schifosamente puro...non la meriti!" sibilò.

Seguirono dei momenti di silenzio pesante.

"Hai ragione" disse infine il biondo.

"Lo so che ho ragione!E allora spiegami perchè hai fatto questo cazzo di casino!"

"Ma non lo so,io ho...avuto una giornata pesante e..."

"E ti sei sfogato su di lei."

"Già."

"Malfoy,un consiglio: striscia."

"Già."

"Se domani mattina non sei a casa nostra a implorare perdono...implorerai pietà a suon di Cruciatus,e non sto scherzando. Mike,andiamo via..."

"Si,è meglio..."

Pop! Pop!

"Draco...non vorrei infierire,ma..."

"Hanno ragione loro..."

"Decisamente!"

Il giovane rampollo dei Malfoy iniziò a sbattere la testa contro il tavolino.

"Non preoccuparti amico,ti vesto io domani!"

"Zabini..."

"Non ringraziarmi,non serve!In queste occasioni anche l'abito fa il monaco!"

Draco lo guardò.

E poi reiniziò a sbattere la testa.






Hermione riemerse lentamente da un sonno senza sogni,nero.

Aprì gli occhi e per un momento non riconobbe il posto in cui si trovava.

Poi fece mente locale,e la realtà tornò prepotente a schiacciarla.

Sospirò,si alzò e si guardò allo specchio.

Aveva bisogno di un bagno...

Si alzò e trovò un biglietto dei suoi amici,che la informavano che poteva fare come se fosse a casa sua,che doveva mangiare e pensare un pò a lei e non "a quel vermicolo di Malfoy."

Quello riuscì a strapparle un sorriso.

Andò in cucina e si preparò una spremuta.

Non riuscì a mangiare niente...

Con un colpo di bacchetta riempì la vasca da bagno e ci scivolò dentro.

Chiuse gli occhi e cercò di rilassarsi,di non pensare.

Era così assorta che non sentì il classico Pop! provenienta dalla cucina.

Draco iniziò ad aggirarsi per la casa per cercarla,finchè non entrò in bagno.

La vide lì,ad occhi chiusi,così bella...delle ombre blu sotto gli occhi rovinavano quell'opera d'arte.

Ed era tutta colpa sua.

In un angolo del suo cuore sperò che lo Schiantasse...se lo meritava!

Hermione aprì gli occhi e gridò.

"Che diavolo ci fai tu qui!"

"Scusa,non volevo spaventarti..."

"Se non volevi non dovevi entrare di nascosto!Non si usa più bussare?"

"Scusa..."

"Perchè sei qui Draco?L'ultima volta che ci siamo visti hai detto che non volevi mai più vedermi..." mormorò.

Il ragazzo si lasciò cadere in ginocchio.

"Mi dispiace!Non pensavo quando ho detto quelle cose!Mi sono scaricato dallo stress su di te,trovando una scusa idiota per litigare..."

"Lo penso anch'io." disse lei,dura.

"Non ho pensato alle conseguenze,e non è passato minuto che non abbia avuto rimorsi per quello che ho fatto!Non mi hai mai dato motivi di dubitare di te...sono un verme e non ti merito..." disse,abbassando gli occhi.

"Draco...come posso..."

"Non lo farò mai più!Te lo giuro sul mio nome,Hermione,non lo penserò nemmeno!"

"Ti rendi conto di quello che mi hai detto?Harry è...come un fratello!"

"Lo so,lo so...perdonami,ti...ti prego!Ti amo,niente potrà cambiarlo...nemmeno la mia immensa stupidità!"

Cadde il silenzio.

"Hermione...torna a casa con me..." disse con una punta di angoscia nella voce.

"Non lo farai mai più?"

"Mai,mai,mai,mai,mai!"

"Mi hai ferita..." singhiozzò.

Draco si mise a sedere sul bordo della vasca,abbracciandola.

"Mi dispiace!"

Hermione ricambiò l'abbraccio,tremante,bagnandolo tutto.

Draco si scostò e le prese il viso tra le mani,accarezzandola.

"Puoi perdonarmi?"

Hermione alzò gli occhi nei suoi.

"Solo questa volta..."

Il biondo sorrise,finalmente.

"Non ce ne sarà più bisogno,te lo prometto!"

Si chinò e la baciò dolcemente sulle labbra.

Quando il bacio si fece più esigente,la riccia si alzò ed uscì dalla vasca.

"Sei bellissima!" le disse,prima di scendere a baciarle il collo,mentre le accarezzava la schiena,i fianchi,i seni.

Lei lo aiutò a spogliarsi e andarono in camera da letto.

Fecero l'amore con una passione selvaggia che non li aveva mai travolti prima.

Quando entrò in lei si bloccò,per godersi quella sensazione di completezza assoluta che solo lei poteva dargli,e la guardò.

Con le gote arrossate e gli occhi scuriti dallo stesso sentimento che,ne era certo,lei vedeva nei suoi.

Quando raggiunsero l'estasi dei sensi,rimasero fermi,l'uno nell'altra.

"Ti amo Hermione!" le disse,ancora ansante.

"Ti amo anch'io!...non allontanarmi più!"

"Mai,mai più!"























SPAZIO AUTRICE PAZZA

Ma quanto è stato difficile scrivere questo capitolo?Non faccio commenti,li lascio a voi...!


Jadaku :  mi era sembrato che non fosse chiaro che era una raccolta,quindi ho preferito chiarire!Si,Logan è decisamente più sveglio di Draco,come si è visto anche in questo capitolo...per quanto riguarda il livido...mi dispiace!Non era mia intenzione!Magari eviterò la parte più pallosa e andrò dritta al "Lo voglio!"...chissà...spero che questo capitolo sia venuto bene...chissà perchè non mi viene bene farli litigare,questi due!Baci!


iaiaMalfoy_4ever :  ciao!Sono contenta di ritrovarti!:) è vero,June e Logan sembrano i loro predecessori,forse un pò più furbi...per fortuna!A presto,baci!


PunkyMarty :  purtroppo con questo caldo faccio fatica anche a respirare...almeno la sera è fresco,dato che sto in montagna!Alla prossima,baci!


cinderella :  ed eccoli qua!Magari non proprio come ve li aspettavate,ma...sono sempre loro!:P baci!


Emily Doyle :  tu possiedi la Vista??Purtroppo il mio Occhio è miope!XD baci!


madamina :  RonRon non so che fine farà,dipende dal grado di cattiveria che mi prenderà quano scriverò il prossimo capitolo!Che so,potrei farlo diventare un gigolò,sempre in giro con riccone vecchie e obese!Hahaha!Baci!


falalula :  eh,però anche i momenti tristi a volte sono importanti!Comunque vedrò cosa mi suggerisce la mia testolina malata...a presto!Baci!


daia :  ciao stella...una mezza news su Harry l'abbiamo in questo capitolo...per Ron...hem...non so che fine gli farò fare,sinceramente...non lo amo troppo!Baci!


buffy88 :  davvero?Bhè,complimenti per i quattro anni!!:) su questo argomento,uomini e donne sono abbastanza ciechi all'inizio!Che possiamo farci,sono millenni che va così!Alla prossima,baci!


_NovemberThree_ :  sono teneri vero?Piacciono tanto anche a me!^^ Logan,come tutti i bambini di oggi,è sveglio,per fortuna...altrimenti chissà quando si sbloccava la situazione!Baci!


magicrossy :   Carrie!^^ sono molto contenta che ti piacciano!A presto...baci!






Grazie mille a chi legge e chi ha aggiunto la storia tra le preferite: Ale Skywalker, bra89, iaiaMalfoy_4ever, kissfrancy, Lally_the best, Madeline, mustardgirl, nuv, pantofolaia, Sly_monica, SunGoesDown e Usagi_84!!

Ovviamente,invito tutte a lasciarmi una recensione!

Baci,

Martina!



   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8marta8