Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    25/06/2008    4 recensioni
Serie di piccole One-short sulle varie coppie con al centro Sakura.Ma non solo.Anche sulla vita di una Ninja eccezionale dal carattere impossibile.
14.Thanks
15.Explosion
16.Heroes
17.Power
18.Traitor
19.Perverted
20.Dream
21.Happy And?(1°parte)
22.Happy And?(2°Parte)
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[The Power and the Pleasure are Two Very Different things..Sensei!]


Sennin.Sono un Ninja Leggendario,vuoi capirlo si o no?
E’ inutile che ridi ragazzina!Porta un po’ di rispetto a chi è più grande di te!
Cosa cosa cosa?!Piccola Kuinochi invadente come ti permetti?!!!Ridammi subito quel libro!!!

”Naruto ha ragione sul tuo conto..Ero-sennin..

Cosa vorresti insinuare?!Io sono un ninja rispettato e temuto!
Le mie gesta sono pari a quelle di Tsunade Orochimaru e Minato!Sono un’eroe!
Perché mi guardi così?Non mi credi?Piccola insolente!Potrei farti pentire in un solo istante!
Te lo faccio vedere io di cosa sono capace!Io sono il famossissimo grandissimo celebratissimo amatissimo..

”..Ero-sennin!Jiraya è inutile..tanto non me la da a bere!”

Ma co..come ti permetti?!Haruno sei peggio di Naruto!
Ahhhhh!L’ho detto io che le ragazze piccole non vanno bene..come ci sei finita TU nel mio letto?
Perché mi guardi così?!E?!No scusa non c’è l’avevo con te stavo leggendo un passo del mio libro..no Sakura..Sakura calmati..
AHIOOOOOOOOOO!!!Sei micidiale ragazza!Peggio di Tsunade

”E’ un complimento voglio sperare..”

Ma s-si..ce-certo.Un complimento..comunque spiegami perché Kami non credi che io sia forte!
Non ti fidi di me?!Non sai che sono una leggenda?
Lo sai che ho allenato Minato Namikaze,il Quarto Hokage?
Eh eh?E che sono stato allenato dal Terzo Hokage?
Che sono il Re dei Rospi,e che riesco a evocare Gamabunta?Che il mio rasengan e dieci volte più potente..ehi!Ma mi stai ascoltando?

”SI si certo come no..ora per piacere..SE NE VADAAAA!!!E’ NELLA ZONA FEMMINILE DELLE TERME,MANIACO!”

Gulp,dirmelo prima no?

”..è quello che sto cercando di dirle da cinque minuti a questa parte..e ora..SLOGGIIIIIIIII!!!”

AHIAAA!!!Sei una pazza ragazzina!!!Una pazza furiosa!!!Però hai un bel culo..no scusami!Scusami non volevo!
Perdonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!


L’Ero-sennin se l’è cercata però..si si.Ringrazio chi mi segue sempre e comunque!Un bacione ragazzi!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli