Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Wolf_White    03/03/2014    5 recensioni
Ah, un matrimonio! Cosa succederà con un bel po' di orgoglio tra i piedi e un sentimento sempre rinnegato e mai uscito fuori? E con una voglia di vendetta che i due cattivoni del reality nutrono l'uno verso l'altro? Scopritelo.
Genere: Satirico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prendo degli jeans attillati con degli strappi sulle ginocchia, una maglietta con la scritta New York, ed i capelli neri e lucenti pettinati sulle spalle. Prendo una giacca ed esco. Sto andando in una Boutique, a cercare un abito adatto per il matrimonio. Entro, e mi metto a cercare, quando noto che c’è un ragazza che sta intrattenendo una discussione con una commessa – se per discussione  si intende che la povera commessa la guarda e la ragazza le urla contro … -. La guardo meglio, e deglutisco. Quella ragazza, la conosco fin troppo bene. Mi avvicino a loro, e da dietro chiedo:
“Courtney?”
*****************************************
POV Courtney
Questa commessa ha davvero il cervello bacato! Insomma, io le chiedo un abito da sposa, e lei mi porta quegli … Stracci? Bleah! Gliene stavo cantando quattro, quando mi sento chiamare. Mi giro infuriata, ma la mia espressione si spegne quando vedo la ragazza di fronte a me, lasciando spazio ad una di sorpresa:
“Heather?”
*****************************************
Stavo camminando avanti e indietro da mezz’ora, avevo paura che prima o poi avrei lasciato una fossa circolare. Ed era da mezz’ora che Scott mi intimava di fermarmi. Alejandro, stanco, mette un piede di fronte alle mie gambe, facendomi fare una facciata paurosa. Scott, Alejandro ed io eravamo diventati amici dopo il reality. Infatti, erano i miei testimoni. Ma io avrei optato per le damigelle d’onore. Mi rialzo e guardo male il messicano, che scoppia a ridere. Sto per dargli un pugno su quel bel faccino, ma Scott mi ferma dicendo:
“Ah-ah-ah! Ti sei dimenticato che la tua mogliettina odia le risse? Dai Dunchino, fai il bravo bambino!” E dopo scoppia a ridere di gusto, seguito a ruota da Alejandro.
Scottino, vuoi che chiamo Dawn e le dico cosa stai dicendo? Lo sai che lei odia gli  esseri così rozzi! Mi chiedo come abbia fatto a mettersi con te, Scottino! Ah, no, aspetta, come ti chiama lei? Mio piccolo scoiattolino?” Lui ammutolisce e stavolta sono io a ridere con Al.
“Andiamo amigos, piuttosto, avete deciso cosa ci sarà alla fine del matrimonio?” Continua. Io mi zittisco e mi siedo sul divano vicino a Scott, mettendomi le mani nella cresta. Lui mi da una pacca sulla spalla – se per “pacca sulla spalla” si intende che mi ha quasi rotto la clavicola … -
Cosa sarà mai un matrimonio …” Mormora Scott. Io mi alzo come un fulmine.
Cosa sarà mai un matrimonio? COSA SARA’ MAI UN MATRIMONIO?! PER L’AMOR DEL CIELO, SCOTT! E’ L’UNIONE PER L’ETERNITA’  DI DUE PERSONE! IO SONO SULL’ORLO DI UNA CRISI ISTERICA E TU DICI: COSA SARA’ MAI UN MATRIMONIO?! EH?” Urlo così forte che Scott cade dal divano con un tonfo. Io intanto sono diventato rosso di rabbia. Alejandro cerca di far calmare la situazione mettendosi tra me ed il rosso.
“ Ragazzi, calmatevi! Urlarsi contro non serve a niente! A proposito, Duncan. Stamattina dovevi dirmi una cosa importante, qual’era?” Oh, cacchio. Sono sicuro che mi stritolerà per quello che ho fatto. Deglutisco. Lui mi guarda con un sopracciglio alzato.
“A-al matrimonio ci sarà anche … J-josè.” Ammetto titubante.  Adesso è lui ad essere di un colorito cadaverico.
***************************************
POV Alejandro
Josè? S-scherziamo vero? No, non può essere vero! Con lui in mezzo non riuscirò a riconquistare la mia chica! Da quando la ha vista in TV, continua a chiedermi sue notizie. E se me la portasse via? No, QUESTO NO!  Ovviamente, prima pretenderò una piccolissima vendetta. Ma Duncan, hai comunque le ore contate!
*******************************************
POV Heather
“ Ehy Court! Che ci fai qui?” Le chiedo avvicinandomi. Anche lei mi si è avvicinata ed ha un’espressione sorpresa in volto.
“Cerco un vestito adeguato per il matrimonio. Sai, è tra due mesi … e … sono un poco più irascibile …” Ammette timida. –Seh, solo un poco, eh?-
“Se vuoi posso aiutarti e tu aiuti me.” Ehy! Sono sempre Heather! Ricordatevelo! Lei mi sorride un po’ imbarazzata.
“Ehm … G-grazie.” Wow. Courtney che ringrazia qualcuno? Ok, i matrimoni fanno miracoli!
 
 
Angolo Autrice
TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATATATATATATATATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! Ecco  voi i diversi POV e le coppie che avevo citato! Allora! Vi piace Scott scoiattolino? Ahahah! Mi sono ammazzata da sola scrivendolo! Le altre coppie verranno citate dopo! E intanto ringrazio di cuore:
Xenja
_stella_2000
Elisabettamolo131
Zoey del duo zoey_gwen e
AleCucciolo97
Per aver recensito e messo nelle seguite! Ho cercato di farlo più lungo possibile (Grazie del consiglio Xenja <3) Allora:Alla prossima! Peace and love,
Marty_chica
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Wolf_White