Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Wolf_White    02/03/2014    5 recensioni
Ah, un matrimonio! Cosa succederà con un bel po' di orgoglio tra i piedi e un sentimento sempre rinnegato e mai uscito fuori? E con una voglia di vendetta che i due cattivoni del reality nutrono l'uno verso l'altro? Scopritelo.
Genere: Satirico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Impossibile!
Era impossibile che Courtney mi avesse invitata al suo matrimonio!- Che  poi, Courtney e matrimonio nella stessa frase ... - Insomma, stiamo parlando di Courtney! Quella Courtney che -stranamente- avevo consolato sull’aereo, quella Courtney che si era meritata l’onore del mio odio con il suo permanente modo di essere isterica  - E non per altro, eh- me l’aveva fatta odiare.
Eppure, la lettera che mi aveva mandato era piuttosto chiara:
                       Sei stato invitato/a al matrimonio di Courtney Barlow e Duncan Nelson.
                  Si terrà sull’isola Wawanakwa alle 17:30 Ti aspettiamo!
Cosa fare? Andare o restare? Oh, no! Non ci sarei andata neanche morta se ci fosse stato quel pompato da strapazzo!  - E per pompato da strapazzo, intendo Alejandro, ovvio.- E poi, oltre a quel… Quel… Quell’essere altamente disgustoso, ci sarebbero state anche Leshawna   e la darkettona?! NO!
“Oh, al diavolo!” Esclamo. Ad interrompere le mie bestemmie, è lo squillo del cellulare. Prendo quell’aggeggio e leggo. Non è un numero della mia rubrica. Rispondo.
-Chi  diavolo sei?- Amo essere così gentile con il prossimo.
-Sono Duncan, Heather. Hai intenzione di venire al matrimonio? Sai, devo pagare il ristorante … Allora?-Mi chiede speranzoso.
-Perché dovrei?- Chiedo scocciata.
-Perché c’è il tuo amor. – Risponde sghignazzando. Se ce lo avessi davanti, probabilmente gli avrei già tirato un calcio così potente dove non batte il sole, che lo avrei fatto arrivare in Paraguai!
-NON. E’. IL. MIO. AMOR! E comunque non lo so .- Rispondo sinceramente e con acidità tale da farmi bruciare la gola. Perfetto!
-Ok, ok! Calmati stregaccia!Mi darai una risposta dopo?-
-Sì, sì, ciao!- E gli chiudo la telefonata in faccia.
Bene, sono con le spalle al muro! Che faccio ora? Aspetta, e se Alejandro volesse vendicarsi? No, no! ASPETTA. Fermi tutti. IO sono Heather Wilson! IO non dipendo da nessuno! Afferro il telefono come una furia e digito il tasto verde.
-Pronto?-
-Duncan?-
-Sì Heather?-
-ANDATA!-




Angolo dell’autrice
Lo so, lo so! E’ davvero molto corto, ma è solo, diciamo, ‘’il prologo’’. Proverò a fare capitoli più lunghi, e ovviamente verranno citate quasi tutte le coppie con diversi POV. Ovviamente, però, la storia sarà principalmente una Aleheather, una Dott e una Duncney. Alla prossima,
Marty_chica
P.S. Vi prego, lo so che non so scrivere, e per favore non insultate. O almeno, non pesantemente. E vi prego ancora, DxG non odiatemi T.T
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Wolf_White