Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: gwinny    03/03/2014    6 recensioni
Percy va a scuola perchè è costretto da Annabeth, la sua ragazza, stufa di vederlo sempre a combattere solo i mostri.
Incontrerà un personaggio che ha già incontrato di sfuggita, chi sarà?
questa fan fiction può essere letta solo da i lettori dei libri sia di "Percy Jackson" sia di"the Kanes chronicles"
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-Carter- capitolo 7
Non  amo più i taxi
Era già stato abbastanza duro spiegare a mia sorella tutto quello che ci era successo ( ovviamente avevo tralasciato il momento del ciclope in bermuda) ,ma poi Percy aveva deciso di giocare a “lancia il pinguino” con Felix. E ovviamente aveva rovinato tutto.
-Carter, ti prego dimmi che non è uno scherzo tutta questa storia perché io sarei stata MOLTO IMPEGNATA con Walt!!!-, mi sbraitò contro Sadie. Dovete sapere che la mia sorellina, qualche annetto fa si era presa due cotte contemporaneamente … una per un ragazzo della Casa, semimorente, e l’altra per un dio più vecchio di lei di 5000 anni, Anubi, beh questi due avevano deciso di unire i loro corpi per poter vivere con Sadie. Così lei adesso aveva due ragazzi in uno! E malgrado tutto si lamentava sempre.
- Sadie ti giuro che non è uno scherzo… comunque questo è Percy il ragazzo di cui ti ho parlato prima.-.
Percy come se prima non fosse successo niente tese la mano a Sadie e disse :- piacere di conoscerti-. Mia sorella lo squadrò da capo a piedi e dopo alcuni momenti di silenzio assoluto fece per tiragli un calcio nel.. emm… “pacco” ma Percy fu più veloce e le afferò il piede e glielo ruotò, così Sadie caddè rovinosamente a terra.
- ma che cazzo fai Sadie?!-, sbraitai.
Lei sorrise e disse:- allora non è tutta una balla! te la cavi !-, a quel punto Sadie tese la mano a Percy e lui sorridendo orgoglioso gli strinse la mano.
-però non farlo più perché se no chi lo spiega alla mia ragazza!-, disse Percy facendo finta di fare una faccia preoccupata. Ci mettemmo tutti a ridere.
Andai a chiamare Felix, avevamo deciso che sarebbe venuto con noi mentre Walt sarebbe rimasto a comandare alla Brooklyn house .
Percy fischiò e io subito impallidii ,arrivarono due pegasi uno era quello di prima e l’altro era bianco.
-N no Percy io mi rifiuto di salirci!-, dissi .
- cosa?? Ma è il metodo più tranquillo per arrivare al campo!
- sono due unicorni?-, chiese Felix estasiato.
-no sono pegasi..-, disse Percy confuso dal commento del ragazzino.
-comunque come stavo dicendo io non ci salgo!-, ribadii con più fermezza.
-Carter..-, disse Sadie, anche se sembrava più spaventata di me all’idea di salire su quei pegasi.
Percy disse qualcosa di strano in un’altra lingua, sembrava un insulto …
-va bene.. però poi non ti lamentare …-, disse esasperato. Disse qualcosa al pegaso e i cavalli volarono via. Felix sembrava un po’ deluso.
Percy si mise sul bordo della strada e lanciò una moneta per terra.  Felix fece per raccoglierla quando un vecchissimo taxi si fermò e Percy ci invitò a salire.
Salimmo e seduti feci per allacciarmi la cintura quando Percy mi fermò.
-non lo fare-, aveva un’aria tanto sera che non lo contraddii neppure.
Dal posto di guida si girarono 3 signore senza occhi , no in realtà un occhio c’era e ce l’aveva solo una!
-oddio ma non hanno gli occhi!-, urlò Sadie.
- si cara siamo pur sempre le Parche!-, disse la signora più a destra.
-le che?-, chiese Felix evidentemente traumatizzato.
Le Parche lo ignorarono e si rivolsero direttamente a Percy,- dove vi portiamo signor Jackson?-, -al campo-.
Detto questo le Parche premettero l’acceleratore.
Da allora ogni cosa divenne sfumata fuori dal finestrino. Ero a dir poco traumatizzato quelle vecchie pazze stavano superando tutte le macchine !! Mi voltai e vidi che anche tutti gli altri erano traumatizzati, compreso Percy.
Per un tempo interminabile pensai che sarei morto. Poi la macchina si fermò e Percy lanciò un’altra moneta alle Parche che sorrisero e se ne andarono.
Felix crollò per terra e si mise a baciare il terriccio.
-sono vivo!!! Sono vivo!-, urlò euforico.
-Percy.-, dissi io- mai più!-,
- hey amico l’hai scelto tu-
-quanto manca?-, chiese Sadie scossa dal viaggio. Percy si voltò e sorrise. Davanti a noi si stagliava un cartello con su scritto in greco strane parole.
-eccoci arrivati al campo mezzosangue!-
 
Spazio di Gwinny  
salve a tuttiiiii!!!! sono fiera di annunciarvi che se volete tirarmi i pomodori potete pure!! no dai se potete qualcosa che sporca di meno XD commentate numerosi e ringrazio le persone che mi seguono e chi ha commentato!!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: gwinny