Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ale_Never_let_me_go    03/03/2014    1 recensioni
E poi capisci di esserti innamorata seriamente di qualcuno, ma la vita di ha fatto capire che non sempre le cose che desideri ti vengono date...
Questa storia racconta di due ragazzi Adelaide e Alec, del suo profondo amore verso di lui, anche se lui non lo saprà mai...
Cosa succederà dopo 15 anni, quando si rincontreranno per la prima volta?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Punto di vista di Adelaide 
Una volta uscita dal bagno cercai di trovai subito Ben e per fortuna ci riuscì.
Mi avvinai subito a lui e gli strinsi la mano, avevo il bisogno di sentirlo accanto a me più che mai.
Poi ad un certo punto vidi Candice avvicinarsi mano nella mano con Toby, il mio sguardo cadde subito sulle loro mani e lei capendo si liberò da quella presa e disse " Noi ragazze abbiamo bisogna di stare un pò da sola, voi andatevela a spassare, insomma fate le cose da fratelli". Mi prese la mano e lanciando uno sguardo a ben sussurrai "A dopo", lui accennò un si con la testa.

"Allora cosa succede con Toby?" dissi cercando di evitare quell'argomento " Senza che divaghi mi devi dire cosa è successo con Alec e Ben" il piano non aveva funzionato, lei ormai mi conosceva fin troppo bene.
"Con Alec, niente il solito rapporto di odio, abbiamo avuto un incontro in bagno e lui mi ha detto che ero davvero bella e io gli ho sbattuto in faccia l'anello dicendogli che mi sto per sposare. E poi gli ho detto che sapevo di lui e Sarah e poi me ne sono andata. Ben non sa niente e per ora non dovrà sapere niente" " E' la verità lo odi davvero?" " Certo, perchè non dovrei" "Ade, già è successo tempo fa, mamma mia quanto lo odiavo, però dopo capisti che non era odio era amore" " Questa volta non è così, amo Ben. Tu? Con Nate?" " Io, con Nate cosa? Prima fa il geloso e poi la sua fidanzata se così dobbiamo definirla, dice che stanno da un anno insieme, quando poi ho visto Nate 3 mesi fa e non mi ha detto niente" " Mi sbaglio o anche in te sento un pò di gelosia?" " Non è vero. Oh guarda stanno tornando i fratellini".

"Io direi che posso anche andare, Ben grazie per la serata. Ade ci sentiamo più tardi" disse mentre mi baciava delicatamente una guancia e a un certo punto Toby si fece avanti e disse " Beh anche io devo andare, che ne dici se ti accompagno io?" " Certo va bene, andiamo" io e Ben ci guardammo e sui nostri volti si disegnò un sorriso.
Mentre loro due se ne andavano mano nella mano, Ben mi disse " La serata è finita, è andata benissimo, devo solo sistemare delle cose velocissime e arrivo, se ti va puoi aspettarmi fuori?" " Certo amore" dissi mentre mi avvicinavo per baciarlo.
Aveva capito che non volevo vedere Alec e le ultime cose da sistemare riguardavano proprio lui.

Dopo qualche minuto...
Poi li vidi uscire entrambi molto felici e si salutarono dandosi una pacca sulla spalle, poi lo sguardo di Alec si fermò su di me e vidi gli occhi per i quali un tempo sarei potuta svenire, abbassai lo sguardo e aspettai l'arrivo di Ben.

Punto di vista di Candice 
Fu davvero carino, mi aveva accompagnato fino fuori la porta di casa e poi mi aveva salutato dandomi un lieve bacio sulla guancia. Prima di andarsene però disse " Ti chiamerò" all'inizio mi preoccupai fosse un maniaco, non avendogli dato il mio numero di telefono, poi mi ricordai che era il fratello del ragazzo della mia migliore amica quindi tirai un sospiro di sollievo.
Una volta entrata in casa mi gettai sul letto, togliendomi al volo i tacchi troppo scomodi e chiusi gli occhi per cercare di addormentarmi, così vestita, ma all'improvviso l'arrivo di un sms sul cellulare, mi fece riaprire gli occhi e aprendolo lessi * Mi dispiace non avertene parlato, ma non sapevo come dirmelo* rimasi sconvolta, che ci voleva a dirmelo, anche per telefono, bastava una parola, così decisi di non rispondere neanche e ritornai sul mio comodo letto e finalmente mi addormentai.

Punto di vista di Adelaide 
In macchina c'era stato uno strano silenzio imbarazzante o almeno per me, sapevo che a breve avremo dovuto parlare di Alec era inevitabile, anche se la cosa non mi piaceva affatto.

Appena arrivati a casa, presi le chiavi, aprì la porta e mi andai a gettare sul letto ancora vestita aspettando il suo arrivo.
Infatti poco dopo si stese accanto a me, anche lui ancora vestito, e disse "Per tutta la serata sei stata stranamente silenziosa e non è da te, ho capito che riguarda Alec anche se non ho capito cosa sia davvero successo." "Dobbiamo davvero parlarne?" dissi girandomi su un fianco così da guardarlo negli occhi, non mi sentivo ancora pronta, neanche dopo 15 anni.
Lui mi guardò e poi accarezzandomi la guancia disse "Da quando ti conosco, non hai avuto mai difficoltà a dirmi tutte anche le cose più imbarazzanti, ma adesso ti vedo quasi terrorizzata e questo mi spaventa, però se ci metti tanto a dirmelo vuol dire che è davvero importante. Se tu mi assicuri che non ha più importanza adesso, ti darò tutto il tempo che vorrai e non ne parleremo più" quanto mi amava quest'uomo non potevo neanche immaginarlo, così mi distesi su di lui poggiando il mio orecchio sul suo cuore e gli dissi " Te lo prometto".
Poi le mie labbra si posarono sulle sue e ci concedemmo un momento di intimità, per dimenticare.

Abbracciati, nudi nel letto, potevo sentire Ben che dormiva, ma io non riuscivo a chiudere occhio, la mia mente era vuota da ogni pensiero e il sonno tardava ad arrivare.

Quando si fece giorno e la sveglia suonò capì che avevo dormito poche ore ed ero davvero distrutto, Ben già era attivo, sentivo già il rumore della doccia, e poi il cellulare vibrò, lo presi con le poche forze rimaste e lessi l'sms di Candice " Ti aspetto tra un'ora in negozio, ho la colazione".
Mi alzai dal letto e cercai qualcosa da mettermi, così le prime cose che presi, mi misi. Quando Ben uscì dalla doccia aveva la faccia stravolta, sembrava avesse la febbre così mi avvicinai dicendo "Hey cosa hai?" gli toccai la fronte e capì che scottava "Niente, sto bene" disse allontanando la mia mano. " Non è vero, avrai sicuramente la fabbre" "Non posso averla, stasera è un importante serata, deve essere tutto sotto controllo" " Come fai con la febbre? Dai torna a letto, io esco, vado da Candice, poi a lavoro e nel pomeriggio torno a vedere come stai. Promettimi che non ti alzi e esci?" dissi mentre gli baciavo la fronte bollente e gli aggiustavo le coperte come una mamma "Promesso mammina" disse sorridendo.

Quando arrivai da Candice, era davvero felice e così scherzando dissi "Cosa è successo hai avuto un ottimo oroscopo?" " Più che ottimo, meravigliosooo" disse super felice saltando per tutto il negozio " E il mio cosa dice, sono curiosa" " Allora... Giornata iniziata bene, ma finirà male. Dovrai sbrigare alcune faccende per altre persone che ti porteranno a veri momenti di confusione. Oggi si segnerà un inizio o una fine. Male malissimo" aggiunse e io sospirando " Va be a volte sbaglia" " Se lo credi tu. Comunque mi ha chiamato Toby, stasera uscito." " Ecco perchè sei così felice" dissi. "Non so ancora cosa mettermi, ho già messo a soqquadro tutta la casa. Augurami Buona Fortuna?" " Buona Fortuna, adesso corro via che già sono in ritardo" "Mi raccomando fammi sapere" disse mentre correvo via.


*Angolo Autrice*
Ecco un nuovo capitolo. Mi dispiace il largo ritardo, ma ho avuto molti impegni, per fortuna questo capitolo è venuto abbastanza lungo e buona notizia: mercoledi uscirà il prossimo, non dovrete aspettare tanto.
Piccola curiosità: Come coppia preferite Ben e Adelaide o Candice e Toby? Oppure avete in mente qualche coppie che vi piace, commentate PLEASE :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Never_let_me_go