Fanfic su attori > Robert Downey Jr
Segui la storia  |       
Autore: VeroDowney    03/03/2014    2 recensioni
Vicky, si trasferisce in America con la sua amica Darma. Il suo unico obiettivo è andare via di casa e costruirsi una nuova vita dopo litigi e violenze, dedicandosi al suo nuovo lavoro. Non si aspetta che tutto quello che ha programmato prenderà una via diversa e riaffioreranno vecchi e nuovi amori, ma soprattutto non si aspetta di incontrare un uomo tanto speciale da fargli cambiare completamente le sue convizoni e far cadere "l'armatura" che si è costruita intorno a sè durante gli anni.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capito 2 - Il ritrovato amore


-Cos'hai Vicky sei stata rapita anche tu da quell'attore?- chiese Darma sogghignando, contenta di essere lei per una volta a prendere in giro Vicky.
-No, cioè boh..- Vicky fu interrotta da Daniel
-E' un attore ormai famoso, molto bravo, e a dire delle donne molto bello e affascinante! Non hai visto i suoi ultimi film? Hanno fatto impazzire tutti, me compreso!- rise Daniel

Quella frase fece pensare a Vicky che negli ultimi anni non aveva fatto altro che dedicarsi allo studio per evadere da quella casa in cui non si sentiva mai a suo agio e dalla quale voleva scappare, senza concedersi qualche svago solo qualche uscita con degli amici e nient'altro e di sicuro non era per nulla informata sugli ultimi film che erano usciti in quei tre anni.

La ridestò Daniel
-Siamo arrivati a quella che sarà casa vostra- e poi aggiunse -Benvenute a LA- disse imitando il modo di fare con cui Vicky l'aveva detto a Darma poco tempo prima.

La casa era immensa ai loro occhi che erano abituati a piccole abitazioni in campagna o a piccoli appartamenti in grandi palazzoni che tutto avevano fuorchè la bellezza estetica, in grandi città congestionate dallo smog e dal traffico.

Restarono a bocca aperta l'omino gli aveva accennato che avrebbero dato loro un alloggio e due auto per spostarsi liberamente in città ma non si immaginavano per nulla quanto quello che gli si parava davanti agli occhi in quel momento.

-Bella vero? I ricercatori vengono trattati bene qui da noi!- disse Daniel accennando ad un sorriso -Venite, vi faccio fare il giro della casa- aggiunse.

Lo seguirono senza replicare.
Il cancellone di ingresso in ferro battuto, una volta aperto, rivelava uno splendido giardino che saliva verso la casa alla quale si arrivava percorrendo dei vialetti fatti con piccoli mattoncini bianchi come il colore esterno dei muri della casa. Una volta entrati ci si ritrovava subito nella grande sala che si univa alla cucina in un grande open space che risultava essere perfetto.
La parete dietro alla cucina era di vetro e si vedeva chiaramente che usciti da quella ci si ritrovava in un giardino con una grande piscina di con acqua cristallina e un idromassaggio appena la vide Vicky fece un urlo di gioia, la piscina era perfetta, l'acqua era il suo elemento naturale.
L'urlo fece scatenare le risa di Darma e Daniel che riprese poi a fare da cicerone alle due ragazze.
Il grande open space costituiva la parte in “comune” della casa infatti c'erano due scalinate a destra e a sinistra della cucina che portavano ad ale separate dell'abitazione in modo da garantire la privacy ad ognuno delle due ragazze anche se loro, che avevano condiviso tutto in quegli ultimi anni, non ne avevano bisogno, ognuno conosceva le abitudini e cosa avrebbe infastidito o avrebbe fatto piacere all'altra.
Vicky prese istintivamente l'ala sinistra mentre Darma la destra.
Darma si fece accompagnare da Daniel a visitare la sua 'parte' di casa e mentre salivano le scale incrociò lo sguardo di Vicky che le fece un sorrisetto complice.
Vicky salì le scale di gradini trasparenti che portavano alla sua ala si ritrovò in un grande spazio vuoto con le pareti bianche e senza mobili “è come una tela bianca ci penserò io a dipingerla un pò” pensò sorridendo a quel pensiero.
In fondo a quello spazio bianco c'era una porta scorrevole di vetro opaco una volta aperta Vicky si trovò nella sua enorme camera da letto che aveva una parete tutta di vetro dal quale riusciva ad ammirare la vista sull'oceano e il tramonto che irradiava una luce rossastra in tutta la stanza tingendo le pareti che si accesero di quella luce.
Infine entrò in bagno, era bellissimo con una doccia doppia e vasca idromassaggio non c'è nulla di più che avrebbe voluto e per la prima volta si sentì davvero a casa.

L'indomani iniziò il lavoro ed entrambe le ragazze era emozionate come se stessero vivendo in un film.
Darma aveva iniziato a flirtare con Daniel e lui sembrava esserne felice.
Vicky invece si accorse che man mano che passavano i giorni le sue serate finivano sempre nello stesso modo cioè a pensare a quell'uomo e a quello sguardo che aveva incrociato all'aeroporto il primo giorno che si trovava lì.
In quel momento della sua vita si sentiva felice ma aveva la sensazione che le mancasse qualcosa anche se non sapeva ancora cosa.

Il giorno successivo andò a fare un giro ad Hollywood, sperando di rincontrare quello sguardo tra le molte persone che affollavano la walk of fame.
Mentre gironzolava senza una meta attirò la sua attenzione una vetrina di un grande negozio per strumenti musicali. Entrò senza pensarci e lo vide, una basso elettrico bellissimo quattro corde e senza indugiare nemmeno un secondo lo comprò insieme ad un piccolo amplificatore e a delle cuffie così non avrebbe disturbato Darma.
Corse subito a casa eccitata per quell'acquisto, non appena entrò in casa Darma scoppiò a ridere e chiese stupita:
-Ma cos'hai comprato?
-Ho ritrovato il mio amore, mi mancava!- sorrise ironicamente Vicky

Ed era così.
Passò da quel momento settimane intere a suonare in tutte le ore libere di cui disponev.
Aveva ritrovato la sua passione che l'aveva aiutata durante l'adolescenza nei momenti difficili in cui nessuno sembrava capirla, metteva su le cuffie e via a suonare rifugiandosi nel suo fantastico mondo parallelo.

Dopo settimane intere che non partecipava a uscite serali, Vicky accettò di uscire con Darma e Daniel che si stavano frequentando ormai ufficialmente e qualche amico di lui.
La serata fu piacevole e passò in poco tempo. Vicky parlò poco nonostante Jamie, un'amico di Daniel, fosse interessato a lei e a conoscerla meglio, ma la ragazza non aveva occhi che per la band che stava suonando sul palco.
La musica era sempre stata la costante della sua vita.


Nota dell'autrice: Ecco un altro capitolo descrittivo, ne manca ancora uno e poi si entrerà nel vivo, ovvero Robert entrerà in azione. Sono di dovere questi capitoli introduttivi, il perchè? Lo scoprirete più avanti. Grazie a chi ha recensito! A presto:)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Downey Jr / Vai alla pagina dell'autore: VeroDowney