Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    03/03/2014    3 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Gohan 100% OOC | Continuo ufficiale di "Lascialo Andare" | Gohan/Nuovo Personaggio |
[Estratto]
Si sentiva una povera stupida.
Una stupida senza ritegno.
Una codarda.
Una stupidissima vigliacca.
Se ne stava dietro ad un albero a guardare Gohan che si allenava.
Genere: Angst, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lascialo Andare '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Lascialo Credere | Part Three

 



 

Perché quel ragazzo doveva sempre umiliarla in quel modo?
Non doveva permettersi di spiarla, alle terme, baciarla e scappare come un codardo.
Quel pomeriggio aveva stretto i pugni, chinato il capo e rigato il suo viso di lacrime.
Lei era sempre stata forte.
Non aveva mai pianto per nessuno.
E quel ragazzetto da dieci e lode l'aveva fatta sentire una stupida ragazzina.
Yua aveva corso per il corridoio, dell'Orange Star School, alla ricerca di Gohan.
Quella mattina si era svegliata con l'intento di fargliela pagare.
Ma niente poteva sostituire le parole ferme e taglienti.
In quel momento Gohan era a pochi passi da lei, intento a guardare la bacheca con gli orari scolastici.
«Son Gohan, voltati.»
Il saiyan aveva percepito l'aura di Yua avvicinarsi.
Era curioso della sua reazione per il pomeriggio alle terme.
Gohan si voltò sorridendole divertito, Yua gli diede uno schiaffo in viso ed il saiyan rimase a fissarla sorpreso.
«Ti meriteresti più di uno schiaffo, Son Gohan. Sei stato solo un lurido verme, spiarmi a quel modo è da viscidi. Io abito ai piedi dei monti Paoz e conosco la tua famiglia. Tua madre è una donna seria ed educata, tuo fratello è un tesoro di bambino e tuo padre è la gentilezza fatta persona. Tu, invece, sei solo un ragazzetto viziato con gli ormoni a mille. Non avvicinarti mai più a me.»
Gohan rimase confuso a guardarla, senza dire parole, non aspettendosi tutta quella grinta da una ragazzina piagnucolosa.
«Non nego che ciò che ho visto mi è piaciuto parecchio, ma non ti ho spiato per mio volere. Mi sono trovato lì per caso. E posso dirti, anche, che ci sono ragazze che baciano meglio di te. Non farti illusioni per quel bacio, saranno stati gli ormoni di cui parli tu. Ora devo andare a lezione, ci vediamo zazzera strana.»
Yua sgranò gli occhi incredula e uno strano istinto cominciò ad ardere dentro di lei.
Lo superò, gli mise le braccia intorno al collo per poi baciarlo.
Non un bacio a fior di labbra.
Non un bacio inesperto e rude.
Un bacio passionale e pieno di coraggio.
Quel contatto durò poco.
Gohan non era mai stato baciato così.
Guardò gli occhi verdi di Yua e rimase sorpreso.
«Non sottovalutarmi, posso baciare meglio di chiunque altra e non permetterti mai più di chiamarmi zazzera strana. Perché la prossima volta non ti darò uno schiaffo, ma colpirò molto in basso.»


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 












 

Salve a tutti!
Questa idea mi è venuta così per caso.
Non so perché, ma ho pensato che una scena così sarebbe stata l'incipit per farvi capire meglio il coraggio e la grinta di Yua.
Sinceramente è un idea buttata così, su due piedi, spero che non deluda.
Ripeto: Gohan è OOC al 100%
Se trovate errori segnalate senza problemi, non esitate.
E scusate se di questi tempi sono di poche parole nelle note.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede