Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Downtown_Girl36    03/03/2014    1 recensioni
Cinque Flashfic su cinque coppie improbabili della Dalton Academy! I generi varieranno dal Fluff all'Angst, al Demenziale. AU e OOC e molte Crack Pairings.
Genere: Angst, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

04-Sorrisi Allegri

 

Era passato un mese da quando Thad Harwood si era trasferito a New York dopo il Liceo e non aveva ancora trovato un lavoro che potesse mantenergli gli studi al College.

Ed era così, sconsolato, che passeggiava per le strade della Grande Mela alla ricerca di un misero lavoro, ma sembrava che la fortuna non fosse proprio dalla sua parte quel giorno.

-Possibile che con tutti bar e negozi che ci sono a New York nemmeno uno abbia un lavoro disponibile?- Continuava a ripetersi tra sé e sé.

Proprio nel momento in cui aveva abbandonato ogni speranza e si stava dirigendo verso il suo appartamento trovò un piccolo bar con un foglio attaccato alla vetrina, dove spiccava in grande la scritta “Cercasi Personale”.

Finalmente! Pensò il ragazzo ispanico mentre si avvicinava alla porta d'ingresso.

Non appena entrò fu subito tentato di tornare immediatamente indietro: l'ambiente era scuro e sporco, e non c'era anima viva se non qualche senzatetto ubriaco che farfugliava, ma Thad aveva dannatamente bisogno di un lavoro e facendosi forza si avvicinò al cameriere che stava svogliatamente servendo ad un tavolo.

-Ehm... Mi scusi, io starei cercando un lavoro e ho notato che state assumendo...-

Non appena il ragazzo sentì la voce di Thad si girò e la sua faccia si illuminò improvvisamente.

Il moro poté giurare di non aver mai visto in tutta la sua vita un sorriso così allegro.

-Certamente!- Gli rispose l'altro con un voce ancora più allegra. -Dovrei parlarne con il capo, ma non credo ci saranno problemi. Hai già lavorato prima?-

-Beh sì, in un paio di bar...-

-Perfetto! Allora ne parlerò con il capo, e se mi dai il tuo numero ti chiamerò il prima possibile. Spero di poterti rivedere...-

-Thad, Thad Harwood.-

-Spero di poterti rivedere Thad Harwood!- Finì l'altro ragazzo con un sorriso sincero.

Thad rimase così incantato di quel sorriso che quasi non si accorse che il cameriere gli aveva passato un foglietto e una penna su cui scrivere il suo numero.

Mentre scriveva l'ispanico si ritrovò a pensare a quanto fossero spettacolari quegli occhi verdi chiaro, di quanto fosse allegra quella faccia paffuta, ma soprattutto di quanto fossero speciali quei sorrisi.

Mentre ridava il foglietto, il ragazzo gli regalò un altro di quei sorrisi.

-Ah, a proposito, io sono Trent. Allora ci risentiamo, Thad. - Gli disse porgendogli la mano.

Thad la strinse volentieri e sorrise di rimando.

-Lo spero.-

E dentro di sé lo sperava con tutto il suo cuore.

 

N.d.A.
E... diciamo che in fondo è leggibile.... In fondo... Ma vabbè, me ne sparisco per un casino di giorni per tornare con QUESTO! D: Scusatemi infinitamente lettori, ma sono stata davvero molto impegnata, ma prometto che domani arriverà l'ultimo capitolo. Comunque, diciamo che come coppia proprio non ce la vedo, per cui è stato davvero MOLTO difficile trovare l'ispirazione, diciamo che ho sclerato come Ben Little... Intanto ringrazio chi ha messo la storia tra le seguite, chi tra le preferite, chi l'ha recensita e anche chi l'ha semplicemente letta, grazie infinite! :D

WarblerIla36

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Downtown_Girl36