Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lily BlackRose    25/06/2008    3 recensioni
il nostro dolce e puccioso Al è alle prese con le pene d'amore dato che vuole conquistare il cuore di Winry... ce la farà confidando nell'aiuto di una certa persona?
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo bacio non si scorda mai O///O {Grande Al -///-}

Ed eccomi di nuovo qui a rompervi le scatole con un nuovo capitolo XD! Non so se sarà di vostro gradimento, ma lo spero e spero anche che continuerete a seguirmi! *__*

 

 

Il primo bacio non si scorda mai O///O {Grande Al -///-}

 

Winry sedeva silenziosa al tavolo della cucina sorseggiando tranquillamente un thè e mangiando qualche biscotto. Non si era ancora svegliato nessuno quella mattina e lei si stava godendo quella pace davvero innaturale di casa Mustang, dato che di solito il caos la faceva da padrone. Un sospiro le sfuggì dalle labbra mentre rigirava il cucchiaino facendolo tintinnare contro la ceramica a fiori della tazza. Un vago pensiero le fece perdere lo sguardo nel vuoto, dato che non riusciva a capire se Al fosse stato davvero in camera sua quella notte o tutto fosse stato un parto della sua fervida immaginazione, purtroppo non ne aveva idea e così si strinse nelle spalle, mentre un rumore di passi le fece intuire che qualcuno si era svegliato. Ed infatti poco dopo Alphonse fece il suo ingresso in cucina con il viso più confuso che mai, il parlare con il fratellone e Roy non lo aveva di certo aiutato e vedere la figura di Winry  seduta al tavolo era ancora peggio, dato che ora era più indeciso che mai su quello che era meglio fare.

-Ma buon giorno!- lo salutò lei con il sorriso sulle labbra, mentre lui proseguiva fino al frigorifero ignorandola completamente.

“Bravo Al sei davvero un genio… sei riuscito a fare la cosa sbagliata al momento sbagliato… davvero bravo!” pensò lui scuotendo il capo ed iniziando ad osservare senza interesse ciò che il frigorifero conteneva. Un altro sospiro increspò le labbra di Winry mentre finiva di bere il thè e guardava il tempo fuori dalla finestra rabbuiarsi sempre di più, mentre qualche lampo inizia appena ad illuminarlo , ma i tuoni erano ancora lontani e non si sentivano. Con un piccolo scatto la giovane si alzò in piedi andando a posare la tazza nel lavandino, per poi dirigersi verso Al e passargli una mano davanti agl’occhi, dato che erano circa dieci minuti che fissava il frigorifero senza espressione.

-Al, sicuro di stare bene?- gli chiese premurosa posandogli una mano sulla fronte e quel gesto ebbe la capacità di farlo riprendere al volo, come se fosse stato una molla compressa pronta a scattare.

-Si, si sto… sto bene…- rispose prendendo la prima cosa che gli capitava a tiro (un barattolo di sottaceti) ed allontanandosi in fretta da lei si sedette al tavolo.

“Di bene in meglio devo proprio dire! Davvero bravo Al… se ti vedesse Mustang riderebbe di te lo sai vero?... è ora che ti svegli e prendi una decisione!” pensò da prima sarcastico, poi sempre più serio dando le spalle alla ragazza a cui non riusciva a smettere di pensare. Non sapeva davvero cosa fare, dato che il coraggio, ogni volta che prendeva una decisione, gli veniva meno.  Winry si strinse nelle spalle, oggi non lo capiva proprio, era come se quel ragazzo non fosse il suo Al e la cosa la preoccupava, ma decise di non insistere oltre, mettendosi così a lavare i piatti. Per diverso tempo il silenzio regnò sovrano nella cucina, poi il suono di una sedia che si spostava ed un passo affrettato la fecero voltare e si ritrovò così faccia a faccia con Alphonse.

-A… Al… - riuscì appena a mormorare lei visto che il giovane l’aveva imprigionata col proprio corpo contro il mobilio. Le mani di Al erano posate sul pensile dietro la ragazza e a partire dalla vita in giù era posato completamente contro di lei. Ormai i loro visi non erano altro che ad un respiro l’uno dall’altro e il tempo in quella stanza parve essersi fermato. Alphonse la guardava, era così bella, indifesa e al momento spaesata e sorpresa ed il giovane non poteva fare a meno di amarla con tutto se stesso.

O la va o la spacca!” si disse fra se e se azzerando quella distanza che ancora li divideva e posando infine le labbra su quelle di lei. La spugna che Winry teneva in mano cadde a terra ed i suoi grandi occhi azzurri si sgranarono per la sorpresa, per un attimo fu tentata di staccarsi da lui, allontanarlo con uno schiaffo, ma fu come se le sue mani si muovessero da sole, andando a cingergli la vita, così da stringerlo ancora di più, respirando a fondo il suo profumo e chiudendo gl’occhi si abbandonò completamente a quella magia. Le mani di Al affondarono fra i morbidi capelli biondi carezzandoli appena, come se avesse paura di romperla, come se lei fosse una nivea farfalla. I loro cuori in breve aumentarono i battiti, quando entrambi dischiusero le labbra permettendo così alle loro lingue di toccarsi. Da prima titubanti, poi sempre più sicure, come se stessero seguendo una segreta danza insegnata loro dalla regina delle fate ed il re degl’elfi, una danza segreta che solo loro conoscevano. Un tuono si fece sentire con prepotenza, ma i due lo ignorarono, persi in quel bacio che li faceva sognare di essere attorniati da mille petali di rose mossi dalla brezza, stretti sempre di più l’uno l’altra in un vortice di dolcezza che non voleva avere fine.

-Chi arriva per ultimo in cucina sta senza colazione!- l’urlo di Lenus ed il rumore di passi che correvano li fecero staccare senza mezzi termini, entrambi con il viso in fiamme, gl’occhi bassi ed il cuore il subbuglio.

-Win… mi… dispiace… ma…- iniziò a dire Alphonse, ma non ebbe il tempo di finire la frase, dato che la porta si aprì di scatto lasciando entrare la mandria in corsa capeggiata da Lenus, che troppo impegnata nella gara non si era accorta di nulla, o meglio… solo una persona si era accorta di qualcosa, ma non disse nulla. Silenziosa quasi fosse un ombra Winry sgattaiolò verso la porta e uscì, mentre le prime gocce di pioggia iniziavano a cadere bagnandole la testa e le mani, ma lei continuava imperterrita a camminare verso il laghetto. MALEDIZIONE, ma cosa le era preso? Baciare Al in quel modo!? Scosse appena il capo posandolo contro l’albero vicino al quale si era fermata, mille pensieri nella testa e la consapevolezza di un nuovo sentimento nel cuore. Forse ero quello che aveva cercato di ignorare sin ora, forse era l’amore per Al che non voleva capire… di certo aveva bisogno di pensare e così sotto la pioggia che ora scendeva battente iniziò a passeggiare, allontanandosi da casa Mustang ed inoltrandosi così per le viuzze ancora deserte di Central City. Al intanto, dal canto suo, osservava con poco interesse la ciurma chiassosa che era entrata in cucina e l’aveva interrotto. Un sospiro gli sfuggì dalle labbra mentre si alzava dalla sedia su cui aveva preso posto e si allontanava  dalla cucina sotto lo sguardo attento di Roy. Forse aveva davvero fatto male a baciarla così, senza spiegarle nulla, forse ora… era davvero finita e lei l’avrebbe odiato per sempre, ma allora perché aveva risposto al bacio? Mille dubbi e mille domande si affollavano nella mente del ragazzo, domande che pretendevano una risposta, che lui però non sapeva dare. La testa prese a fargli male ed era già quasi in cima alle scale quando la figura del comandante gli comparve al fianco osservandolo con i suoi penetranti occhi neri.

-Vieni nel mi studio Al… dobbiamo parlare un poco…- detto ciò s’incamminò assieme al giovane lungo il corridoio in cui l’unico rumore che si sentiva era lo scroscio della pioggia.

 

 

 

Ih ih ih… siete curiosi di sapere cosa dirà il nostro mitico Roy al dolcioso Al? Allora seguiteci anche nel prossimo episodio! XD ma tornando a noi… almeno cerco in parte di tornare seria, cosa che per me non è possibile… cmq… volevo ringraziare SWEETPRINCESS e SHIKADANCE per aver messo la fan fra i preferiti!

 

Lenus: ALlora… Almeno… la vogliamo finireXD! Insomma!!!! Comunque davvero grazie di tutto Sempai, mi hai aiutata tantissimo e quindi te ne sono molto grata e guarda che ti prendo in parola se mi dici così XDD!!! Uhm sai che inizio davvero ad aver paura delle tue minacce? Cosa vorresti fare? Ti prego non dormi che è ciò che penso… inizio a tremare… Eddddd aiutamiii!!! Beh allora al prossimo capitolo!!! Un baciottolo tutto per voi! Kisss :-******

 

Angel Loki: cara… mi fa molto piacere che trovi appetitoso il capitolo… io trovo più appetitoso Roy anche se non volevo dir nulla -///- !!! Tu non preoccuparti per Ed, sono certa che lui sa benissimo come cavarsela… eheheh ^^’ {Li: avviso… sta pensando molto male!} grazie mille per le correzioni e continua a seguire le mie avventure… no pardon… le avventure dei nostri eroi!!! Baciottoloooooo *___*

 

 

Eribibbo: tesoro mi spiace, ma temo che farò spesso dei riferimenti allo yaoi… =_= mi spiace… se vorrai smettere di leggere la fan capirò… cmq grazie di avermi seguito sino ad ora!!! Un baciottolo anche a te!

 

Alla prossima Miaooooo!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lily BlackRose