Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: _Branwen_    04/03/2014    0 recensioni
«Ehi, donna dagli occhi verdi, già vai via?» le chiese.
«Certo, ne approfitto per cercare Iago, magari mi saprà dare una mano.»

Dante e Lucia, in alcuni momenti random, la cui chiave è una parola che dà il titolo a ogni mini-testo.
Buona lettura.
#1 Gelosia.
#2 Tatuaggio.
#3 Make-up.
#4 Posta.
#5 Tè.
#6 Musica.
#7 Melodia.
#8 Viaggio.
#9 Matita.
#10 Lacrime.
#11 Cinema.
#12 Computer.
#13 Abbraccio.
#14 Sete.
#15 Vacanze.
#16 Underneath their skin.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante, Lucia
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Unnecessary words'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sete.


Lucia si svegliò con la gola arsa e non ci pensò due volte ad alzarsi dal letto per andare in cucina per bere dell'acqua.
Indossò la vestaglia lasciandosi scappare un mugugno di disapprovazione quando il piede destro toccò il pavimento freddo non avendo trovato la pantofola.
Nella penombra, Dante sogghignò mentre una parola si stagliava precisa nella sua mente.
Freddolosa, dannatamente freddolosa.
Decise di seguirla e di giocarle un tiro mancino.
Arrivò anche lui in cucina e la vide bere dell'acqua.
Aspettò che lei posasse il bicchiere sul tavolo e la strinse a sé.
Lucia lo guardò, ricambiando l'abbraccio, intrappolata nelle sue braccia e inerme come non mai.
Sentiva il suo fiato caldo contro la guancia e, d’istinto, chiuse gli occhi.
Il ghigno maliardo di Dante la fece ridestare, avvertendo qualcosa che non andava, mentre poco lontano da lei sollevava la bottiglietta d’acqua.
«Lucia... Avevo solo sete, a cosa stavi pensando?»
«Stronzo» ribatté la ragazza gettandogli addosso l'acqua gelida che era rimasta nel suo bicchiere.
A questo Dante non aveva pensato.
Ma si sarebbe vendicato.




L'angolo di Layla.


E rieccoci qui, tra queste piccole storie.
Colgo l'occasione di dirvi che, a parte la cancellazione del Notturno, la mia presenza qui sul sito sarà più sporadica, se così posso affermare.
Ovvero conto solo di terminare le storie già postate per poi non pubblicare più nulla di elaborato come delle long qui. Quindi potrei tornare solo con delle One-Shot.
Potreste chiedervi perché e io non negherò la risposta.
Non è per la mancanza di recensioni, se nessuno commenta i miei scritti non ci posso far nulla perché non costringo nessuno né a leggere né a recensire; sento che devo impegnarmi a fondo per il mio romanzo e per i miei studi.
Penso sia la cosa più importante.
E poi voglio staccare un attimo dal sito, il cui clima, per me, al momento lo trovo un pochino pesante e sento di dovermi ritemprare.
Diciamo che vado un pochino in vacanza, ma se volete chiacchierare con me non fatevi problemi, aggiungetemi tranquillamente su Facebook, Twitter o Ask, se preferite.
Come sempre, grazie a tutti per davvero.
Un abbraccio e alla prossima,
Barbara.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: _Branwen_