Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marta_cr_cullen92    04/03/2014    1 recensioni
"Poi un movimento e la sua mano destra si alza e si appoggia sul mio petto dove il mio cuore faceva quasi male tanto correva – e lei poteva decisamente sentirlo. Le sue dita lunghe e sottili si muovevano appena sul cotone della mia camicia ma la mia pelle sotto bruciava dalla voglia di togliere quella stoffa inutile e il mio corpo bramava di poter sentire il suo contro il mio come poco meno di un'ora prima era accaduto."
Eccomi alla mia 2° Originale!!
buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La ragione del cuore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non smettere mai…
( Finalmente! pt. 2 )



Una sua carezza e mi accendo, brucio…
Tra
sospiri, baci sul collo e dietro l'orecchio, trovo quel briciolo di concentrazione per aprirgli il mio cuore « Tu mi hai salvata… sai Cesare!? »
« Mi hai salvato da una situazione soffocante, finte relazioni e un futuro non mio già scritto davanti a me. Mi hai dato il coraggio per essere veramente me stessa. Mi hai fatto innamorare di te un passo alla volta, mi hai aperto il tuo cuore e sei riuscito a conquistare il mio.
Sarò in debito con te per sempre. » fissa i miei occhi immobile. Con la mano appoggiata al suo petto, sento il cuore che batte, i muscoli che si tendono e rilassano per il respiro accelerato; la pelle del mio corpo brucia al contatto della sua.
Mi accarezza il volto e chiudo gli occhi. Scende lungo la mia spalla, sulla schiena e si ferma sul fianco. Dentro ho una pira che brucia ma il suo tocco leggero, la sua carezza lieve, senza pretese mi fa venire la pelle d'oca.
« No, tu amore mio mi hai salvato. Vivrei una vita a metà se non fosse per te! Ero infatuato dell'ombra di una ragazza splendida. Ma adesso ti guardo, vedo ciò che sei davvero
grazie a te… Italia, io ti amo! » le sue parole mi tolgono il respiro. Sorrido e me lo bacio con passione perchè quello che sento per lui non regge il confronto con niente altro!
Le sue mani mi stringono i fianchi, mi aggrappo al suo collo con tutta la forza che ho. I suoi occhi sono bellissimi. Sono lucidi. Le sue labbra, rosse per i troppi baci di oggi e leggermente aperte per lasciare andare il respiro, mi invitano a baciarle, morderle, a leccarle.
Scendo a baciargli il mento, il collo, la spalla. Mi accarezza la schiena, gioca con i miei capelli: li raccoglie e mi scopre una spalla.
Se li arrotola lungo il braccio e li rilascia sulla mia schiena.
Mi riempie di baci la gola, la clavicola e quando meno me lo aspetto mi morde. Parte dalla spalla e scende, mi morsica il bicipite, mi lascia un bacio dove prima c'erano i suoi denti e ritorna con le labbra sulle mie prima di staccarsi e guardarmi negli occhi.
È al limite,
sta per venire. In questo momento ho il cuore che mi scoppia di felicità e di amore… Lo bacio dolce sulle labbra e gli soffio « Amami Cesare. Amami e non smettere mai di farlo… »













«Amami Cesare. Amami e non smettere mai di farlo...» nel dirmi questo vengo. Vengo dentro di lei, senza protezioni, e senza limiti la amo. È la prima volta che lo faccio e non mi sono mai sentito meglio. Merito suo. Merito del mio amore.
Rimane ferma sopra di me qualche minuto. Mi guarda e mi sorride.
Mi bacia dolcemente sulla bocca e le sorrido come un ebete di rimando.
Mi sento stralunato, stanco, felice, appagato, rilassato.
Mi rendo conto che però adesso non so cosa devo fare, come devo comportarmi e forse leggendomi nel pensiero si allunga verso il suo comodino e fa tutto lei, si pulisce, mi pulisce. Si alza dal letto e si infila le mutandine. Appoggiato su un gomito, incapace di muovere un muscolo, completamente nudo ma troppo preso dall'osservare lei che, non più completamente nuda si riavvicina e si allunga vicino a me mettendo un piede tra i miei.
Mi bacia ancora dolce. Solo quando si stacca mi rendo conto che non ho nemmeno risposto al bacio come si deve e così, con un braccio intorno alla sua vita riavvicino il volto al suo, le sfioro le labbra prima con le mie, poi con la lingua.
«Stai bene?!»
Sgrano gli occhi «Direi molto più che bene, amore… mai stato meglio in vita mia!» le rispondo; si allarga in un sorriso radioso e appoggia la testa sul mio cuore. Mi accarezza i peli che ho sul petto.
«E tu? Tu stai bene?» sicuramente la mia non è stata una gran performance: era la prima!
«Sì, sto bene. E tu sei stato davvero dolce!»
«
Oh bè.. mi è venuto spontaneo essere così. Devo ammettere che non ragionato molto negli ultimi momenti… ma le prossime volte andranno meglio.. Tu.. Emh… Insomma tu non.. - non avevo mai parlato così apertamente di certe cose e mi sento un po' in imbarazzo - Non sei venuta. Mi, mi dispiace, ecco!» si alza su un gomito e mi fissa dritto negli occhi. Parla in modo calmo ma deciso «Primo non devi dispiacerti perchè io sto bene e mi è piaciuto. Secondo non è colpa tua» mi picchietta il naso con un dito e ritorna a sorridere «Vado al bagno a fare pipì, poi è tutto tuo, ok?» e mi lascia un bacio su un petto.
Cosa vorrà dire quel non è colpa tua ?! Cos'è, colpa sua? Bho.. mi sa che devo farmi una bella chiacchierata con Mike e Nath! Non ci capisco niente né di donne né di amore, nel senso pratico del termine.
Mi alzo e mi infilo mutande e la maglietta. Non so perchè ma comincio a sistemare le lenzuola ormai irrimediabilmente stropicciate. Quando ho finito sento due mani avvolgermi la vita, il respiro caldo di Italia sulla schiena e sorrido.
«Tutto a posto?!»
Mi lascia un grattino sulla nuca «Certo! Tu?» mi giro pronto a risponderle ma resto a fissarle le tette. Non me la aspettavo completamente vestita, certo! Ma pensavo che si fosse messa su qualcosa e invece no. Come poco fa la mia ragione va a farsi un giro. Abbraccio Italia e me la bacio, finalmente mia… finalmente suo…












_________________________ :)

E questo è l'ultimo capitolo…
Ci sarà anche l'epilogo ma non voglio aggiungere nessuna nota dopo l'ultima frase.

Ringrazio tutti quelli che hanno seguito, recensito e letto la mia storia.
GRAZIE a:
noemi_ST , mi55 rixxy , imlostin_dreams , lunablu__birichina87_ , pam93 e VahalaSly per aver commentato <3 ; AleGalles, diosa_negro, onyinye ada, Sasimarti e sere09 per preferirla ; Erika07, Frafry94, gaya91, harrysmile_1D, imlostin_dreams, light_inthedark, lunablu__birichina87_, mi55 rixxy, noemi_ST, pam93, sere09, SugarKane, VahalaSly, Yoshioka96, _chiara_93 e __NenaBecks per aver seguito; Jenni13, Kaikanoiro e Rossy_sleeping beauty per ricordarla; alla centinaia di persone che l'hanno letta.
Mi fa ancora strano pensare che sono così tanti… è stato un vero salto nel vuoto per me scrivere questa storia. Non avevo mai scritto nulla di così consistente e di profondamente mio. Ho messo un po' di me in tutto quello che ho scritto. Ho messo le mie emozioni, le mie esperienze, le mie passioni, i miei sogni, ciò che avrei voluto, ciò che vorrei, ciò che sono.
Vedere che, nonostante la mia indecisione e la mia paura nel pubblicare ogni singolo capitolo, ciò che avevo da dire è piaciuto… è stata ed è ancora un'emozione grande e bella!
Alla prima recensione ricevuta (da una persona che non conosco) mi sono emozionata tantissimo ^^


Grazie di aver letto! Vi aspetto all'epilogo…

baci
Marta



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marta_cr_cullen92