Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    04/03/2014    1 recensioni
La vita di Dani e Santana si svilupperà a causa..del destino?
DANTANAA
Dalla storia:
"Io sono in ospedale,da praticamente una vita:
A quattro anni mi portarono qui i miei genitori,dicevano che sarebbero tornati..dicevano ma non li ho più visti,mi hanno lasciata qui perché ho una lieve dislessia e dei problemi alle gambe:tendo ad anagrammare le parole spesso e,beh,per la gambe fatico a camminare perché soffro d'un tipo di anemia veramente forte che implica cure lunghe anni.
I miei genitori,per quanto ricordo,erano giovani ed inesperti:per loro sono stata un problema e non hanno voluto avermi,sono un errore."
Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Dani, Maribel Lopez, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Mercedes/Sam, Sue/Will
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dallo scorso capitolo:
Quinn scuote la testa e sorride mentre aiuta Dani a mettersi sulla passerella.
Dani:"Santana vieni qui,ti prego.."
Le vado accanto e le prendo la mano mentre lei prova camminare.
Mette un piede e..

E fa un passo,tutto intorno a noi c'è silenzio e sento solo il mio cuore che batte forte.Dani stringe fra le mani la mia collana e geme sofferente.
Dani:"Santana..SANTANA"
Mi riprendo,guardo Dani e vedo che sta lentamente camminando verso di me senza l'appoggio.
Sant:"amore..Oddio tu..tu.."
Dani:"RIESCO A CAMMINARE SANT!ci sto riuscendo!"
Vedo Dani che inizia a piangere mente si butta fra le mie braccia.
Quinn ci guarda da lontano con una mano sul viso mentre le lacrime le carezzano le guance,esce dalla stanza e poco dopo rientra con il primario.
Dani:"Shuester!HO CAMMINATO!"
Shuester sbianca,si mette le mani sulle guance e sprona Dani a fargli vedere.
Dani:"Santana.."
Io mi metto alla fine della passerella come prima,Dani inizia a camminare lentamente mentre geme un po' sofferente.
Shuester:"dio..questo è..è un miracolo.."
Dani arriva alla fine,io la prendo fra le braccia e la stringo al mio petto orgogliosa.

Dopo un'ora sono andati tutti via,siam rimaste solo noi due in stanza.
Dani:"son riuscita a camminare..Santana sono riuscita a camminare.."
Dani ha lo sguardo perso nel Vuoto mentre mi stringe dolcemente la mano.
Dani:"è tutto merito tuo"
Si gira di colpo,mi sorride lievemente e mi bacia leggermente.
Sant:"merito mio?"
Annuisce,si avvicina al mio orecchio e mi sussurra che mi ama.
Quinn:"Dani!Piccola mia vieni qui"
Quinn entra entusiasta,corre verso Dani e la stringe a se.
Dani:"sono così felice Quinn"
Io sorrido vedendo quel loro rapporto quasi famigliare.
Quinn ci porta il pranzo,mangiamo e ci accocoliamo sul suo letto.
[Dani]
Sono fra le braccia di Santana e mi sento al settimo cielo,son riuscita a camminare da sola dopo 17 anni!
Giro il viso verso Santana,vedo che guardano il suo cellulare così inizio a baciarle la mandibola.
Sant:"Dani..devo andare,cavolo domani ho scuola e non ho studiato!cazzo domani c'è il test di fisica.."
Si alza velocemente,recupera le sue cose,mi bacia velocemente e se ne va facendomi rimaner male..
Quinn:"che aveva Santana da correre?"
Quinn entra lentamente con affianco Rachel
Dani:"aveva da studiare.."
Rachel si siede sul bordo del letto e mi carezza una guancia
Rach:"ci sei rimasta male eh tesorino?"
Annuisco piano,mi appoggio alla sua spalla mentre lei mi carezzano capelli e Quinn si avvicina.
Quinn:"dai BabyBlue..sorridi"
Inizio a ridere per il nomignolo e parliamo per un po',arrivano le quattro e decido di andar al nido.
Esco sempre con le stampelle ma cerco di usarle il meno possibile sotto lo sguardo fiero di Quinn,arrivo nella stanzino e vedo tutti i bimbi che stanno ballando,rido a quella visione e Quinn attira la loro attenzione.
Josh:"che c'è??"
Quinn:"guardate la zia cos'è riuscita a fare"
Tutti mi fissano e lentamente inizio a camminare senza le stampelle.
Josh:"o.."
Maddie:"..mio.."
Sugar:"..Dio"
I bimbi mi guardano con le labbra spalancate ed io sorrido loro mentre mi siedo sul puff.
Subito mi saltano tutti addosso e io li abbraccio uno per uno.
Sugar:"dov'è Sant?"
Dani:"doveva studiare,è andata via poco fa.."
Josh:"ma non è vero!Ieri ci aveva detto che oggi sarebbe andata a.."
Maddie gli pesta il piede e lo interrompe sussurrando 
Maddie:"ZITTO!Aveva detto di non parlare"
Dani:"ehi ehi ehi..che succede?!"
Tutti i bimbi abbassano lo sguardo ma non mi rispondono,io mi giro preoccupata verso Quinn ma anche è sorpresa.
Dani:"Josh,dimmelo"
Josh guarda i suoi amici e,sospirando si avvicina a me.
Josh:"ieri mattina,quando ancora dormivi,lei è venuta da noi per dirci cosa fare per la sorpresa..stava parlando ma Shuester l'ha chiamata fuori dalla stanza..noi l'abbiamo seguita e abbiamo sentito.."
Josh si interrompe mordendosi le labbra.
Maddie:"..abbiamo sentito il primario che diceva che sua mamma ha avuto qualcosa e che ha un termine corto,non so che vuole dire ma.."
Non la faccio nemmeno finire,corro fuori dalla stanza con le stampelle e mi precipito nella stanza di sua madre:dalla finestrella vedo un uomo e Santana che si abbracciano tristemente.
Provo a bussare,mi apre proprio Santana che sbianca vedendomi
Sant:"de..demi io.."
Dani:"perché non mi hai detto che andavi da tua madre?"
Sant:"..tu sei sensibile,non volevo allarmarti.."
Cerco di rimaner calma respirando profondamente
Dani:"che succede?"
Sant:"lei..lei..è ricaduta in coma..non si risveglierà più.."
Sento una fitta nel petto,tiro Santana a me e la stringo dolcemente mentre lei piange freneticamente.L'uomo che prima la teneva fra le braccia mi nota,si avvicina e posa una mano sulla schiena di Santana.
-:"Tu sei Dani?"
Annuisco e lui mi porge,con un leggero sorriso,la mano.
Timothy:"piacere,sono Timothy,il padre di Santana"
Gli stringo la mano mentre Santana si stacca dal mio petto.
Timothy e Santana mi invitano ad entrare ma io rifiuto poiché le persone in coma mi fanno un brutto effetto anche solo vedendole.
Dani:"io torno in camera,vado a far fisioterapia..ci vediamo dopo?È stato un piacere Timothy.."
Santana mi saluta lievemente mentre me ne vado.

Quinn:"..e quindi morirà in coma?"
Annuisco mentre Quinn mi massaggia i polpacci.
Quinn:"ma questo significa che Santana andrà a viver con il padre,no?"
A quelle parole mi blocco,suo padre non vive qui e se lei va da lui..lei se ne va.
Dani:"io..io non..non so..io...Oddio Quinn.."
Quinn sospira,mi alza la gamba ed inizia a piegarla
Quinn:"..Dani..magari è per questo che non te l'ha detto..sai che lei odia sua madre.."
A quelle parole mi blocco,Quinn ha ragione.
Mi alzo di colpo,scendo dal lettino ed inizio a piangere mentre prendo le stampelle.
Quinn:"ferma Dani,no..stai calma.."
Quinn cerca di tenermi ferma ma io cerco ti scansarmi.
Dani:"Quinn lasciami andare!Quinn!"
Do uno strattone al suo braccio,cado per terra e sbatto la testa..buio.

Recensite!so che è corto ma è solo di passaggio..
Fatemi sapere :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12