Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    04/03/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Alte temperature.
 
La donna- drago squadro Shadow con gli occhi color della brace, assottigliati minacciosamente verso di Lui, il ragazzo dai capelli blu, si toccò un ultima volta la coscia ferita per poi guardare la draghessa, prima che sul volto di Lui, comparve la mascherina metallica di protezione.
 
Bloom caricò Shadow, il quale anziché scappare, corse verso la draghessa, la quale stava per vomitare fuoco, il ragazzo dai capelli blu, s’ è accorse in tempo,  e fece una scivolata proprio tra le gambe della draghessa, arrivandole alle spalle, la quale, non si capì se le squame sul viso erano diventate più rosse del solito, oppure s’era accorta che Lui gli era passato tra le sue gambe, infatti il viso del ragazzo era diventato bordeaux e si volto lentamente verso la donna drago.
 
“Ecco un immagine che non mi leverò facilmente dalla testa!”, pronunciò imbarazzato Shadow tra sé, Bloom si voltò furibonda più del solito e attaccò in preda alla furia, con un violento colpo di coda, il ragazzo dai capelli blu, dovette buttarsi a terra per evitarlo, ma ora era alla sua mercé.
 
La draghessa sferrò un artigliata a destra a Lui in terra, quest’ ultimo schivo rotolandosi a sinistra, la seconda artigliata di Bloom sfrecciò a destra, e Shadow prontamente si rotolo schivando a sinistra, per poi usando le braccia si diede lo slanciò all’ indietro, per evitare una terza artigliata in mezzo, il ragazzo aprì le gambe per evitare il colpo, gli artigli affilati della draghessa, colpirono con violenza il terreno a pochi millimetri dal cavallo dei pantaloni di Lui, il quale sbiancò visibilmente e la guardo con serietà.
 
“Ehi!. I colpi sotto alla cintura non valgono eh!!”, pronunciò Shadow rivolgendosi a Bloom, la quale con gli occhi di brace assottigliati dalla rabbia, apri la bocca e stava per vomitare fiamme, il ragazzo dai capelli Prussia, era riuscito a stare mezzo accovacciato e scattare ed allontanarsi per una ventina di metri, per evitare la rovente fiammata.
 
Shadow aprì le mani facendo comparire le pistole e sparò una rapida salva di proiettili verso la donna- drago, con sorpresa di entrambi, i proiettili simili a denti di squalo o di drago, rimbalzarono contro le dure scaglie che ricoprivano Bloom., l’ espressione seria del giovane era evidente.
 
“Prendere nota: I proiettili sono inutili contro la pelle dei draghi!”, pronunciò tra sé il ragazzo dai capelli blu, prima di far sparire le pistole, mentre la donna drago, sputò delle palle di fuoco in rapida successione verso di Lui, al contempo quest’ ultimo scattò verso di Lei, evitando con schivate evasive le palle di fuoco, la distanza tra i due si stava man mano riducendo, dieci metri, cinque metri, tre e fu allora che Lui agì.
 
Shadow si diede lo slanciò per sferrare cosi, un violento pugno dritto in piena guancia incrinando alcune delle dure squame dello zigomo della draghessa, alcune ciocche dei capelli di Lei, rimasero impigliati tra le crepe dei guantali di Lui. Bloom arretrò di due passi per l’ impatto, ma anche il ragazzo dai capelli blu era caduto in terra, per il contra colpo del pugno, le nocche dei guantali si erano scheggiati, ma proprio quando Lui stava per rimettersi in piedi.
 
Bloom con un violento colpo di coda, colpì violentemente Shadow, nonostante il tentativo di quest’ ultimo di pararsi con le braccia, il ragazzo dai capelli blu venne sbalzato come se fosse leggero come una piuma, oltre il bordo della scogliera e atterrò con un urlo nelle acque dell’ oceano di Andros sottostanti.
 
******
 
Roxy era vicina alla sua amata Flora, quest’ ultima stava lentamente riprendendo le forze, come lo ben evidenziava,  il colorito della foresta, che da grigiastra torno lentamente al suo colore verde. La fata animale guardò con un sorriso Bloom, la quale però stava osservando silenziosa l’ oceano di Andros.
 
“E’ morto?!”. Chiese titubante Roxy rivolgendosi alla draghessa, la quale non proferì parola per alcuni brevi seppur interminabili secondi.
 
“Forse si. Forse no!”. Rispose Bloom rivolgendosi alla fata animale, la quale inarcò leggermente un sopraciglio, seppur carezzando con una mano la fronte di Flora, la quale guardò la donna drago.
 
“Come fai ad non essere sicura Bloom?!”. Chiese l’arlaune rivolgendosi alla draghessa, la quale si volto a guardare Roxy e Flora con serietà.
 
“Se è riuscito da solo a ridurvi così e a resistermi. E logico pensare che è uno che non morirà cosi facilmente!”. Rispose solamente Bloom rivolgendosi all’arlaune e alla fata animale, le quali si scambiarono un occhiata confusa.
 
“Seppur e uno stolto, e molto determinato. Mi ricorda me!. Prima di tutto questo!”, pronunciò solamente Bloom, toccandosi con la mano artigliata, la guancia, poté sentire chiaramente le incrinature delle sue squame, non sentiva dolore certo, e quella ferita l’aveva sentita chiaramente, dopodiché guardo Tritannus, che era appena giunto assieme a Icy.
 
“Flora come sta?!”. Chiese Icy preoccupata rivolgendosi alla donna-drago, la quale non disse nulla, ancora intenta ad fissare l’oceano, a rispondere alla strega del ghiaccio fu Roxy.
 
“Sta bene!. Ha subito parecchie ferite, chiunque fosse quel tizio, ne doveva avere di coraggio o di stupidita, per attaccarci!”, pronunciò a fatica la fata animale, seppur fosse riuscita quasi completamente a far guarire la mandibola grazie ai poteri animali, rivolgendosi a Icy, la quale sgranò gli occhi vedendo le condizioni  della donna pianta.
 
“Farò mandare un avviso di cercare quel tizio per catturarlo, anche se non sappiamo neppure chi sia!”, pronunciò Tritannus rivolgendosi ai presenti,
 
“Ha detto di chiamarsi Shadow!”, pronunciò Bloom rivolgendosi al tritone, il quale la guardò, per poi guardare Flora e Roxy.
 
“Lo cattureremo a breve. Flora hai fatto tutto per salvare la vita della mia amata Icy, e quella di mia figlia Speranza è ora che ripaghiamo il nostro debito!”, pronunciò Tritannus rivolgendosi all’ arlaune, ma quest’ ultima si era addormentata per riprendere più velocemente le forze. Il rosso colosso alato si allontano ma prima guardò il tritone. 
 
“Io non posso aprire i portali. Dovete farlo Voi!. Io ritorno da mia figlia”, pronunciò Bloom rivolgendosi a Tritannus e Icy, il tritone annuì ed aprì un portale violaceo, dove entrò la donna drago, ma prima di oltrepassare il varco, guardò con la coda dell’occhio ancora una volta l’oceano di Andros. Qualcosa dentro la draghessa le diceva, che Shadow sarebbe spuntato fuori nuovamente.
 ******
 
 
Nelle acque dell’ oceano di Andros, Shadow riemerse dalla superficie e nuoto seppur a fatica verso la riva,
 
“Avrei dovuto leggere bene il contratto prima di firmare!”, pronunciò con un sorriso forzato il ragazzo dai capelli blu, mentre si sedette sulla spiaggia e sollevò lo sguardo per vedere, sopra alla foresta, Bloom entrare in un portale.
 
“La partita tra Me e Voi non è ancora chiusa sappia telo!”. Pronunciò con un sorriso serio tra sé.
 
Note dell’autore: Shadow nonostante l’attacco di Bloom s’ è cavata, ma cosa succederà ora?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999