Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Onedlife    04/03/2014    1 recensioni
"Ti volevo dire che anche se non ti cerco, se non ti scrivo, se non ti chiamo, ti penso. Ti volevo dire che a volte mi viene da prendere il telefono e scriverti, e perdonami se non ho il coraggio di farlo. Ti volevo dire che a volte vorrei lottare, ma non so se ci sia qualcosa per cui farlo. Non cercare di aiutarmi, perchè non servirebbe a niente..piuttosto..aiutami e basta"
**
"Non puoi prenderti le mie paure..non voglio"
"Io non voglio prendermele. Io voglio che tu le divida con me. Voglio poterti stringere in piena notte e calmarti con i miei baci. Voglio accarezzarti mentre t'agiti durante la notte. Voglio tenerti la mano per tutto il tempo..così sapresti che tra paure e incubi ci sono io accanto a te, e nessun mostro ti toccherebbe mai"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPicHer's pov 
'Sai Luke, mi manchi e non posso farci niente. 
E non c'è cosa più brutta di questa'
Ed era tremendamente vero. 
Mi mancava, e non riusco davvero a capire come facevo a sopportare questa distanza..
Come riuscivo a stare senza di lui, senza i suoi abbracci, senza i suoi occhi, senza i suoi sorrisi, senza la sua voce?
Era uno di quelli che ogni sera, prima di andare a dormire, si prometteva di essere un po' più freddo con tutti, per far sentire la propria mancanza, per farsi cercare da quella gente che si cullava sulle sue certezze. 
Poi la mattina, mentre lui si svegliava, i suoi buoni propositivi tornavano a dormire..e ricominciava a dare tutto, incodizionatamente, senza ricevere niente in cambio. 
Perchè Luke era così.
Era tremendamente forte sotto lo sguardo di tutti, anche sotto il mio, se non fosse stato per il fatto che era il mio migliore amico, anche io lo avrei considerato tale, ma lo conoscevo fin troppo bene.
E chissà com'era cambiato in quel periodo, se solo gli avessi scritto prima, se solo lo avessi cercato prima, sarebbe stato tutto diverso. 
Ma è andata come è andata e non si può vivere rimpangendo il passato, perchè ora siamo qui.
E io so cosa faceva lui in quel periodo..scriveva. 
Lo so perchè è esattamente la stessa cosa che facevo anche io. 

'Sei l'unica persona che probabilmente mi mancherà sempre. 
Più del dicibile. 
Più di tutto. 
Più del mondo. 
E non importa quanto tempo passerà.
E non importa quanta distanza ci separerà. 
E non importa la gente. 
E non importa come sia andata a finire o come finirà. 
Non importa. 
Perchè tu mi mancherai comunque.'

 
Cercavo di convincermi che la distanza fosse una cosa bellissima. 
 
'Sai Luke, penso che le distanza siano una cosa bellissima. 
E lo sono, di sicuro, ma vaffanculo. 
Mi manchi che mi mancano tutti i pavimenti. 
Chissà se sono solo un bisogno fisiologico gli abbracci. 
E sarei sempre sugli Eurostar e sulle frecce rosse per venirti incontro. 
Stammi così lontano e poi corrimi addosso.
A tre ore di macchina o trenta euro di treno. 
Adesso se fossimo in un telefilm, e se tu fossi qui, ti direi che ti amo. 
Così, coniugando anche male i verbi.
Ma noi, alla fine, siam meglio di un telefilm..forse.
Ma noi non ci diciamo niente. 
Poi in qualche altro modo, forse con il pensiero, ci abbracciamo.'

 
Erano anche questi i generi di cose che scrivevo. 
Mi mancava così tanto che avevo il cervello completamente sconnesso.
E lo avete notato. 
Volevo tornare a sentire la sua voce, che al telefono inizalmente non riconosco mai. 
Ma questo dipendeva da me, e dalla mia fottuta mente ottusa. 
Ma ero così fottutamente testarda,..
Ma no avevo paura. 
Così non lo chiamavo. 
Perchè si, avrei potuto chiamarlo prima, ma non me avevo il coraggio. 
Si..avevo tenuto il suo numero. 
Avevo cambiato il numero io, ma il suo io lo ricordavo a memoria. 
E se non fosse stato per la mente ottusa di mio padre io non me ne sarei mai andata. 
Perchè non ci dovevamo trasferire per il suo lavoro, come dissi a Luke, ma bensì perchè mio padre non voleva che io lo vedessi. 
E se solo avessi posto più resistenza, sarei rimasta con lui. 
Ma nella vita non sempre si scelgono le cose giuste, non sempre si fanno le scelte giuste, e poi si rimpiange ciò che non abbiamo scelto. 









 

Buonsalve plebe 

come va? 

non ho molto tempo quindi scrivo giusto due cazzate e poi vado. 

Ringrazio tutte le ragazze che stanno leggendo questa storia, e le tre persone fantastiche che la hanno messe tra le seguite, e le due tra le preferite. 
Are you fantastic. 
Comunque passando al capitolo.. 
Che ve ne pare?
Quì già alla fine si inizia a capire qualcosa. 
Scusate se è corto. 
Ho fretta, perchè mi devo preparare che devo andare ad una festa con delle amiche (:
Ci sentiamo presto 

P,S mi lasciate qualche recensione? grazie 

come vi sembra il banner? 
commentatemi 

kiss and biscuits 


-Holly

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Onedlife