Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Lolla_MirkoTrovato    04/03/2014    4 recensioni
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che ci fai tu qui? esclamai.
"Sono venuto a trovarti! Sai dopotutto sei la mia ragazza" rispose lui.
"Io non sono la tua ragazza!"gridai io
"Ah sì giusto, ormai sei la ragazza di quel tipo"
"Io.."
"Lei è la mia ragazza! Qualcosa in contrario?" mi precedette Davide
Ha preso le mie difese! Nessuno l'aveva mai fatto per me!
"Ed ora gira alla larga da lei perché a quanto pare le tue visite non sono gradite!"
L'unica cosa che mi disse il mio compagno di classe fu:"Non è finita qui?"  
 "Grazie Davide"  dissi io
"Di niente piccola" mi rispose con il suo più bel sorriso
"Ma perché lo hai fatto? Intendo perché mi hai difeso?"
"Perché tu sei un braccialetto rosso e i membri del club si sostengono a vicenda e poi tu sei l'ultima arrivata, sei la mia piccola"
Dopo queste parole due lacrime mi rigarono il volto e, vedendomi Davide mi abbracciò, un abbraccio sincero e protettivo. Io nelle sue braccia mi sentivo al sicuro.
Ma proprio mentre ci stavamo abbracciando entrarono Vale, Leo, Cris e Toni. Subito mi chiesero in coro:"Cosa è successo?"
Io non riuscii a rispondere e Davide disse loro:"State tranquilli sto qui io con lei.Sta così perché è venuta a trovarla un suo compagno di classe ma è un prepotente, quelle persone che vorresti prendere  a sberle".
Io trovai la forza per dire:"Vi chiedo un favore: potreste lasciarmi qui da sola con Davide?"
I ragazzi se ne andarono e Toni prima di uscire fece una delle sue solite battute che mi fece sorridere per qualche secondo.
Spiegai tutta questa storia a Davide:" Io e lui c'eravamo fidanzati. Ma lui non era la stessa persona che avevo amato. Da quando ci siamo fidanzati di me non gliene fregava niente: mai una parola dolce, un bacio, un complimento… ormai le cose più importanti per lui erano il calcio e gli amici. Io allora ho deciso di lasciarlo ma in fondo in fondo lo amo ancora. Lui quando lo ho lasciato l'ha presa bene: si è subito fidanzato con un'altra per farmi ingelosire. E io ci sto male".
Detto questo ricominciai a piangere. Davide non sapeva cosa dire. L'unica cosa che fece è che mi abbracciò. Mi sussurrò nell'orecchio:"Ti amo". In questo preciso istante le mie lacrime di dolore si trasformarono in lacrime di gioia. Riuscii solo a dire:"Anche io". Dopo questo Davide mi baciò. Il bacio più lungo della mia vita. Il bacio che tutte le ragazze sognano. Il bacio più bello da immaginare. Le sue labbra sentivano ancora di cappuccino, che aveva bevuto poco fa. Dopo lui si staccò. Mi guardò. Mi sorrise. E io lì, ferma immobile, imbambolata a guardarlo. Sì Davide tu sei l'amore della mia vita. Sei la mia perfezione. Sei il mio universo. Spero che questo non sia un sogno è troppo bello per finire. Non può finire. Ma ovviamente niente può essere così perfetto. Nulla finisce così. Nulla è così bello. Infatti nella camera entrò la Lisandri, la dottoressa del reparto, e ci disse:" Oggi dovrete fare l'esame che ci dirà cosa avete; quindi preparatevi. Oggi a pranzo non potrete mangiare: mi raccomando da ora digiuno assoluto!" "Dottoressa, ma lo faremo insieme?" chiese Davide speranzoso "Sì sarete nella stessa stanza nei due letti vicini" rispose lei "Ok perfetto" disse Davide sorridendomi. "Ma cosa c'è fra voi due?" chiese la Lisandri "Siamo innamorati" risposi io
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Lolla_MirkoTrovato