Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AGHY98    04/03/2014    0 recensioni
amore e amicizia tra 8 ragazzi che im questa storia dovranno affrontare ostacoli, scelte, ma anche momenti felici.
Lei Giulia ragazza forte ed orgogliosa, che prende ciò che vuole affrontando il tutto e per tutto, ma che nasconde un lato fragile e romantico.
Lui Matteo ragazzo bello e dannato, che fa cadere ai suoi piedi ogni donzella, il classico stronzo, ma che forse in fondo in fondo non lo è.
cosa sucederà tra i due? due teste calde potranno innamorarsi?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. Un misterioso pomeriggio.
Che dire?! Sono veramente colpita da me stessa. Non sono una tipa molto romantica, da cose sdolcinate eppure Matteo mi sta veramente sorprendendo.
Sono felice, tremendamente felice.
Lui è veramente speciale e quasi non me ne rendo conto, ma sono già passati due mesi da quando ci siamo messi insieme!

                                             *    *    *

“ Ciao Ary!!! Come stai?”
“ Ciao Giuly!! Io sto da Dio e te? “
“ benissimo anche io!”
Evvai un bel pomeriggio fra amiche ci voleva proprio! Io e Ary ci avviamo verso il centro per andare a prenderci un gelato e farci due chiacchiere sulle ultime news.
Siamo sul corso a fare due passi quando in lontananza vediamo un viso molto famigliare, in particolare alla mia amica….è Ivan che si sta abbracciando con una ragazza. Ary con falsa tranquillità afferma che non sta facendo niente di male in fondo, sta solo abbracciando una sua ipotetica amica; però decide di stare a guardare da lontano cosa combina il suo fidanzato.
A me non è mai piaciuto Ivan, anche se in coppia con Ary lo vedo perfetto… per carità gran bel pezzo di ragazzo ma apparentemente stronzo e un po’ , come dire, un “Don Giovanni”, però sembrava che fosse veramente preso dalla mia amica. Con questo non voglio né essergli contro perché quella ragazza potrebbe benissimo essere una sua amica, una sua cugina o non so né lo difendo perché … boh … non mi piace!
Quindi ci ritroviamo dietro ad un colonna, spiaccicate l’una contro all’altra, con solo fuori la testa, per poter osservare Ivan e la Ragazza Segreta.
Sinceramente  non so cosa pensare perché stanno parlando, scherzando, ogni tanto si abbracciano ma niente di più. Devo, anzi dobbiamo, assolutamente sapere chi è quella tipa, ora!
Non so nemmeno cosa fare con Ary, non so se tranquillizzarla, sì forse è la cosa giusta poi, però, ho paura che mi creda a favore di Ivan oppure incavolarmi perché non va là a chiarire le cose, ma non sarebbe giusto perché è lei che deve decidere cosa fare…help! Ho bisogno di aiuto, no, forse la mia amica ne ha bisogno.
Poi, ad un certo punto, la mia amica mi tira, quasi facendomi cadere, e prende il turbo verso la via per tornare a casa, come se fossimo in super ritardo per un appuntamento e, a dire la verità, non so come interpretare questo gesto!
Una volta arrivate a casa, mi lascia un misero bacetto sulla guancia, molto contrastante con la foga che aveva nel tornare a casa, e se ne va senza nemmeno salutarmi.
Io la lascio andare perché mi sembra la cosa giusta da fare, penso che si debba sfogare, piangere, chiarire le idee dentro di sé e su Ivan, non so qualsiasi cosa la possa aiutare in questo momento e, poi, comunque, so che se avesse bisogno di un conforto non si farebbe problemi nel chiamarmi.
                            ***

E’ da due giorni che non sento Arianna e la cosa sta iniziando a preoccuparmi! Ho deciso, oggi le vado a parlare!

__________________________________________________________________________________________________

Ciao a tutti, è la prima volta che mi presento, sono Arianna… volevo ringraziare tutti coloro che hanno anche solo dato un occhiata alla mia storia!! Ringrazio tutti voi di cuore! So che non aggiornavo da molto un po’ per la scuola, un po’ anche perché non avevo più ispirazione. Sono consapevole di non sapere scrivere bene ma mi diverto e mi piace farmi film mentali, anche se non sono sempre a mio favore!
Vi ringrazio ancora tanto e, se vi va lasciatemi delle recensioni anche con dei suggerimenti per migliorare la mia scrittura!
Ciao gente spero di sentirvi presto!
 
 
 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AGHY98