Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _volpettina_    04/03/2014    2 recensioni
10 ex concorrenti del reality
10 ragazzini che custodiscono un segreto
5 strane creature
5 strani oggetti
1 nemico disposto a tutto per eliminarli
dal capitolo 1
"-allora, è tutto pronto?
-sì, i digivice sono stati spediti via internet, troveranno sicuramente di chi abbiamo bisogno
-ne sei sicura? Sai che non abbiamo un’altra alternativa
-tranquillo, piuttosto, te hai rintracciato gli altri?
-sì, ci raggiungeranno appena potranno
-allora la sfida sta per cominciare... e se non accetteranno?
-non hanno scelta, o accettano, oppure verranno annientati e con loro anche il loro mondo"
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Courtney, Duncan, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bridgette osservava rapita il mare davanti a lei.
Avevano camminato  a lungo, ma alla fine avevano optato per fermarsi in quel luogo per la notte, e lei ne era stata ben felice.
Le mancava il mare, il vento che accarezza i lunghi capelli biondi, il rumore delle onde... e poi ora aveva Dolphimon che nuotava contenta sopra e sotto il pelo dell’acqua.
Dietro di lei Geoff, Izzy J e Tommy montavano le tende su una sporgenza rocciosa poco distante, e intanto parlavano animatamente: di cosa avrebbero fatto, dove sarebbero andati, e soprattutto se fossero rimasti.
Bridgette non avrebbe voluto abbandonare Dolphimon, con lei si sentiva in sintonia e in pace, però non voleva combattere, lei era sempre stata contro le battaglie e ora invece avrebbe dovuto perfino uccidere altri digimon...
Questo pensiero la tormentava enormemente.
- cosa devo fare...
 
La sera, Izzy J e Tommy raccontarono a turno delle loro avventure a digiworld, e Bridgette si stupì di come ragazzini di dieci anni siano riusciti ad affrontare così tante avventure e pericoli.
Tommy spiegò di poter digievolvere in Kumamon, il guerriero del ghiaccio, un piccolo pupazzo di neve in grado di modellare il suo corpo come la neve. Lui, insieme ai suoi compagni, avevano sconfitto un certo Lucemon, che aveva minacciato sia digiworld e dopo averlo completamente distrutto metteva a rischio anche il mondo reale, ma fortunatamente erano riusciti a fermarlo in tempo.
Izzy J invece presentò il suo compagno, Tentomon, che poteva digievolvere in Kabuterimon (N.d.A. uno scarafaggio ancora più brutto :-b) e che insieme ai suoi compagni avevano salvato prima Digiworld, poi si erano spostati al mondo reale per fermare un digimon malvagio che era riuscito ad arrivare fin lì, e poi erano tornati a Digiworld per sconfiggere il loro vero nemico, un certo di nome Apokarimon... Bridgette non aveva capito bene.
Una cosa però le era chiara. Qui, le cose non erano mai come sembravano. Altro che Reality, questa sì che era una vera avventura!
- ma Izzy J... una cosa non ho capito...
La voce calda di Geoff la riscosse, e lei gli prese la mano.
- se voi siete così potenti, come mai non potete fermare questo nemico? Perché avete dovuto coinvolgere anche noi?
Izzy J e Tommy si rivolsero un sorriso triste, e poi risposero.
- per l’esattezza ci avevamo provato, ma... non è andata come pensavamo
Alla luce del fuoco, nessuno si accorse della lacrima che scendeva dal volto di Izzy.
-il nemico si è dimostrato più forte e ci siamo visti costretti a chiamarvi. Tutto qui
Ma Geff non era convinto.
- ma noi siamo ancora inesperti!
- migliorerete
- siamo ancora deboli
- guadagnerete altra forza
- non vogliamo combattere! Se dite che è così pericoloso non ci teniamo a rischiare
Izzy J si alzò e serrò i pugni.
- non avete altra scelta. Non l’abbiamo avuta neanche noi e non l’avrete neanche voi. È digiworld che sceglie i suoi digiprescelti, e una volta che si è chiamati, non si può sfuggire al proprio destino!
Si alzò anche Geoff
-invece noi torneremo indietro! Sono sicura che se spieghiamo a questo fantomatico nemico la situazione, ci lascerà tornare indietro senza tante storie!
- NON POTETE ABBANDONARCI!
Izzy J cominciò a singhiozzare.
- non potete abbandonarla...
Tommy gli si avvicinò e lo prese per le spalle. Anche se era più piccolo, capiva bene cosa stesse provando.
Si voltò a guardare prima Geoff, e poi Bridgette, quest’ultima ancora sconvolta e confusa.
- siete degli egoisti. Non potrete mai capire il valore dell’amicizia
Quelle parole mossero qualcosa dentro l’animo di Bridgette.
“non capire il valere dell’amicizia...”
- che cosa vuol dire?
Chiese la surfista, con una voce incerte e preoccupata. Lei aveva sempre dato molta importanza alle amicizie, e anche Geoff faceva lo stesso!
Tommy sospirò, e cominciò a raccontare.
- quando abbiamo combattuto, ci siamo dimostrati molto inferiori riguardo a potenza, e avremmo dovuto scappare, ma eravamo circondati. Ci avevano bloccato ogni via di fuga. Saremmo stati annientati completamente, se...
Tommy si fermò, e riprese a parlare Izzy J, ora più calmo.
- se alcuni di noi non si fossero sacrificati per lasciarci scappare.
Bridgette strabuzzò gli occhi. Alcuni di loro si erano sacrificati per i propri compagni...
- si trattava di quattro ragazzi: uno era JP, che aveva viaggiato insieme a Tommy, mentre gli altri tre erano del mio stesso gruppo...
Geoff si pietrificò. Come aveva potuto giudicare quei ragazzi così velocemente? Non era da lui...
- senti mi dispiace...
Fece per continuare, ma Izzy J lo interruppe.
- si chiamavano TK, Joe e Mimi. TK aveva la stessa età di Tommy e Kari, ed era il fratellino minore di Matt, al quale era molto affezionato. La sua scomparsa ha sconvolto molto il fratello. Joe invece era il più grande e per questo si era sempre sentito in dovere di essere il lider e di proteggerci. Mimi invece aveva la mia stessa età. All’inizio anche lei voleva solo tornare a casa ma poi grazie al suo digimon ha scoperto che con l’amicizia, anche le avventure più brutte potevano diventare bellissimi ricordi.
Un irreale silenzio avvolse la spiaggia, rotto solo dal crepitare del fuoco.
- ora avete capito spero perché non possiamo permettervi di scappare. Ho lavorato molto per riuscire a trovare il potere necessario per sconfiggere questo nemico, ma noi non eravamo più in grado di utilizzarlo e quindi siamo stati costretti a chiamarvi.
- mi dispiace Izzy J, ho sbagliato.
Il ragazzo sorrise.
- non importa. Era anche colpa nostra. Non avremmo voluto raccontarvi di loro perché sono l’esempio della nostra impotenza a proteggere gli amici...
Bridgette sorrise, e abbracciò il ragazzo.
- non ti preoccupare, sono sicura che riusciremo a sconfiggere questo digimon così crudele e tutto tornerà come prima
Izzy J si scostò dall’abbraccio della ragazza, e arrossì.
- quindi combatterete? Possiamo contare su di voi?
I due ragazzi si guardarono.
- ok fratello, conta pure su di me!
Bridgette invece esitò.
- io non ho mai amato combattere...
- la questione e questa Bridgette, o combattete, o verrete annientati. È molto semplice. E con voi, verrebbe annientato anche il vostro mondo.
Dolphimon si avvicinò alla sua protetta, e cominciò a fare le fusa.
- stai tranquilla Bridgette, i digimon che muoiono non si eliminano mai completamente, ma rinascono sempre in seguito.
Izzy J e Tommy si svolsero uno sguardo preoccupato.
- davvero Dolphimon? Se è così... allora accetto, combatterò anche io
- benissimo, quindi ora consiglierei di andare a dormire... faccio io il primo turno di guardia.
Tommy si alzò prese una coperta dalla tenda, e si sedette tranquillo davanti al fuoco.
- bene, allora vienimi a svegliare più tardi
Anche Izzy J si alzò, seguito da Tentomon, e andò a coricarsi dentro la tenda.
Poco dopo lo seguirono anche Geoff e Bridgette. Dolphimon invece rimase fuori.
- Non dormi con Bridgette?
- prima vi ho aiutati, ma prima o poi scopriranno la verità, e allora non posso più garantirvi che Bridgette vorrà continuare a combattere.
- e come sai che non è vero?
- lo percepisco, sento che le digiuova sono sempre meno nonostante i digimon che vengono eliminati.
Tommy sospirò sconsolato.
- il problema è che se le avessimo detto la verità si sarebbe rifiutata di combattere, e quindi addio anche a tanti altri digimon che invece potrebbero venire salvati...
Dolphimon scosse il muso, ed entrò nella tenda, andando a coricarsi vicino a Bridgette che già dormiva profondamente.
 
 
La notte proseguì tranquilla per tutti, tranne che per qualcuno che continuava a muoversi nel sonno.
 
Davanti a se vedeva un albero immenso, con una conca nel centro esatto del tronco che rivelava l’interno cavo. La cosa più assurda era che nonostante l’interno fosse cavo, i rami in cima erano pieni di foglie verde smeraldo, e qua e là si potevano vedere fiori multicolori e boccioli ancora chiusi. Peccato che non ebbe il tempo per osservare ancora quella meraviglia tanto a lungo: dietro poteva sentire i rumori violenti di una battaglia, e delle preoccupanti figure nere si stavano avvicinando all’interno dell’albero.
Seguendo l’istinto, si precipitò verso l’albero. All’interno sentiva che c’era qualcosa di potente, qualcosa che doveva andare preservato e protetto da quegli esseri crudeli.
L’interno era magnifico: le pareti erano intagliate nella corteccia, che però sembrava non soffrirne. Dal basso, si alzavano numerosi rampicanti, che finivano tutti verso la cima con delle sfere di luce di colore marroncino o verde. Il soffitto poi era pieno di petali e foglie, che componevano un mosaico ritraente delle strane figure, due delle quali li erano famigliari, ma la terza, una specie di gigantesco cavallo di legno, era sicuro di non averla mai vista.
Ma la cosa più spettacolare non era questa, ma il fatto che al centro esatto della stanza si trovava lo stesso cavallo, solo col capo chino, e il muso proteso in avanti.
Le misteriosi figure erano tutte attorno alla sua bocca, e cercavano invano di toccarla ma appena la sfioravano, questa si sgretolava in segatura, per poi ricomparire nuovamente intatta appena si allontanavano. Le sentiva arrabbiarsi sempre di più, percepiva che nella testa del cavallo c’era qualcosa di importante che si stava proteggendo da sola autodistruggendosi per poi rigenerarsi.
Si avvicinò a grandi passi, e stranamente le figure lo lasciarono passare.
Si trovava a una decina di passi dalla testa, e allungò titubante la mano. Sentiva che non si sarebbe sgretolata, sentiva che era lui che stava aspettando da tanto tempo, che finalmente avrebbe potuto prendere il tesoro.
Toccò il muso, e la bocca si aprì automaticamente, rivelando una sfera di luce con all’interno uno strano oggetto, un misto tra un albero e il cavallo.
Sentì le figure eccitarsi, le sentì buttarsi su di lui per evitarli di prenderli quella sfera, ma lui fu più veloce.
Estrasse il digivice, e l’oggetto entrò in esso,dove sarebbe stata al sicuro, per il momento.”
 
 
Geoff si svegliò col fiatone.
Era la terza volta che si svegliava, ed ogni volta faceva sempre lo stesso sogno.
Avvertì Bridgette muoversi vicino a lui, e le accarezzò i lunghi capelli biondi.
In quel momento entrò Tommy
- sei già sveglio?
Sussurò
- sì, non riesco a dormire.
- allora mi dai il cambio?
Il festaiolo annuì, e si alzò per lasciare entrare Tommy
Si posizionò davanti al fuoco, e cominciò a muovere le braci con un bastoncino. Ci gettò sopra un pezzo di legno, e cominciò a osservare le stelle nel cielo.
Era tutto così strano, così assurdo...
La sua mente cominciò a fantasticare sul sogno che aveva avuto. Il cavallo di legno, le figure nere, l’albero, la sfera di luce... che cosa voleva significare? Forse era solo troppo stressato a causa di tutte quelle avventure...
Eppure qualcosa gli diceva che il suo non era stato un sogno qualunque, non si era trattato di una semplice fantasticazione della sua mente...
No, si era trattato di qualcosa di più complesso, di più misterioso e indecifrabile...
 
 
Dolphimon mosse leggermente il corpo di Bridgette, ma lei continuava a voler dormire
- altri cinque minuti...
Il digimon però non cedette, e alla fine la ragazza fu costretta ad alzarsi.
- che succede?
Il delfino la guardò con uno sguardo pieno di preoccupazioni.
- Geoff...
- Geoff cosa?
- è sparito
Bridgette sentì il mondo crollarle addosso. Si alzò in fretta, si sistemò i capelli, e corse fuori dalla tenda.
Izzy J e Tommy stavano parlando davanti ai resti del fuoco.
- cosa succede? Dov’è Geoff?
Chiese la ragazza, preoccupata per la scomparsa del suo ragazzo.
- non lo sappiamo Bridgette, Tentomon è andato a cercarlo nei dintorni, forse si è solo assentato...
- da quanto è scomparso?
I due parvero a disagio
- vi ripeto la domanda, da quanto è scomparso!
- non lo sappiamo. Quando mi sono alzato questa mattina, mi sono accorto che Geoff non era venuto per il cambio. Sono uscito e lui non c’era. Ho svegliato Tommy e abbiamo cominciato a cercarlo mentre Dolphimon è venuta a svegliarti.
- quindi potrebbe essere scomparso da un sacco di tempo! Dobbiamo subito trovarlo!
La ragazza fece per correre nel bosco, ma Izzy la prese per un braccio.
- ora sei sconvolta, e lo capiamo. Ma non devi dimenticarti che anche noi lo vogliamo trovare, e per farlo dobbiamo rimanere calmi e ragionare.
- rimanere calmi? Il mio ragazzo potrebbe essere ovunque! Potrebbe essere ferito, potrebbe essersi fatto catturare oppure... anche di peggio! Dobbiamo trovarlo subito!
- Bridgette! Respira e calmati. Agitarti peggiorerà solo le cose. Ora fai un respiro profondo e siediti vicino a noi.
La ragazza fece come le veniva detto, e dopo cinque minuti stava seduta su una pietra a sorseggiare del te caldo procurato da Izzy.
- ora va meglio?
La ragazza annuì.
- bene, ora possiamo organizzare le ricerche
Dallo zainetto che portava in spalla, Izzy J tirò fuori un computer portatile
- tutti gli oggetti elettronici non funzionano
Izzy J sorrise
- il mio computer è particolare ed sono in grado di farlo funzionare anche qui
Cominciò a lavorare veloce sui tasti, aprendo e chiudendo cartelle e programmi vari.
- bene, ora abbiamo una mappa della zona. Grazie a questa potremo suddividere il territorio a zone ed avremo più possibilità di trovarlo...
Tommy lo interruppe.
- non penso sia una buona idea. Non ti dimenticare che anche Bridgette deve raggiungere il massimo livello di potenza, e questo potrebbe rallentarci enormemente...
Lo sguardo di fuoco della bionda lo fece continuare subito
- intendo che forse è meglio dividerci, uno di noi cercherà Geoff, e l’altro continuerà il percorso con Bridgette
- non penso, ha la precedenza trovare il templare. Magari Geoff ne ha percepito la presenza e ora si è diretto là e ci sta aspettando
- lui non lo avrebbe mai fatto
Bridgette strinse forte la tazza che teneva in mano
- lui non mi avrebbe mai lasciata qui da sola senza neanche avvertirmi... gli deve essere successo per forza qualcosa. Lui non mi avrebbe mai abbandonata
- e secondo te allora cosa è successo? Non abbiamo sentito rumori di un combattimento, e un nemico avrebbe potuto facilmente attaccarci da addormentati, quando eravamo più deboli...
- non lo so perché se ne andato, ma non lo avrebbe mai fatto di sua volontà! Di questo sono assolutamente sicura!
Izzy J si voltò di scatto verso Tommy
- Tommy, il digispirit di Geoff... cosa rappresentava?
-lui aveva Arbormon se non sbaglio…il guerriero del legno.
- il guerriero del legno...
Izzy J cominciò a lavorare velocemente col computer, sezionando delle diverse parti della mappa.
- forse ho capito cosa è successo... e se è come penso forse so anche dove si trova adesso!
Bridgette si sentì illuminata di nuova speranza
- davvero? E dov’è?
- il nuovo potere dei loro digivice consisteva nel poter utilizzare un digispirit molto particolare, che si trova appunto all’interno dei templari. Se ora noi presumiamo che anche il digispirit in questione abbia a che fare col legno, e quindi con gli alberi, come quello che ora possiede Geoff...
Tommy capì
- e se sappiamo che il digispirit vuole essere trovato per riunirsi alle altri due parti di se stesso...
- potrebbe aver condotto Geoff da se senza che il ragazzo se ne rendesse conto!
- io non capisco...
- provo a spiegartelo meglio Bridgette: il nuovo potere che è racchiuso all’interno del templare del legno, quello che stiamo cercando, ha avvertito la presenza di Geoff, e , non sappiamo ancora come, lo ha condotto a se senza che lui potesse ribellarsi.
- e quindi ora dobbiamo trovare il templare?
- esatto! Ho sezionato dei possibili luoghi e ora dobbiamo solo...
Izzy J si bloccò. Aveva sentito dei rumori di passi.
- ma che bravi, veramente bravi. Le vostre presunzioni potrebbero essere perfette, se non fosse per un piccolo dettaglio... ho catturato io il vostro amico
La voce preveniva da ogni parte, rendendo impossibile la localizzazione dell’interlocutore.
- chi sei? Esci fuori!
- la ragazza ha grinta da vendere... sai, non lo avrei mai detto. Dal tuo aspetto non si direbbe affatto...
- dove sei?! Dov’è Geoff?!
- si chiama Geoff quindi... che nome assurdo
Una risata si propagò per tutta la zona intorno a loro
- cosa vuoi da lui? Liberalo!
- non permetterti di darmi ordini così stupida essere umano!
Bridgette cadde a terra, e si strinse la pancia.
Qualcosa l’aveva colpita
- Bridgette!
Dolphimon volò a controllare come stesse la sua compagna
- sto bene, non mi ha fatto tanto male...
“non l’ho visto colpire! È molto veloce...”
- ora smettete di fare tanto i presuntuosi e consegnatemi il digimon della ragazza.
Bridgette impallidì
- che cosa? Perché ti intaressa Dolphimon?
- il perché non è importante, consegnatemelo e vedrò di restituirvi il vostro amico il prima possibile
- no! Non ti darò mai Dolphimon!
Bridgette strinse la coda del suo digimon
Tommy nel frattempo era riuscito a prendere il digivice.
- digievoluzione Spirit!
Image and video hosting by TinyPic
- Kumamon!
Il digimon sembrava un vero e proprio pupazzo di neve, ed aveva un’aria innocente e coccolosa
Il digimon misterioso rise ancora
- e quindi pensi di sconfiggermi così? con una digievoluzione del genere? Mi deludete ragazzi lo sapete… mi sarei aspettato qualcosa di meglio dai leggendari guerrieri
- Pensa quello che vuoi! Ma non ti consiglio di sottovalutarmi...
Izzy J intanto prese Bridgette per il braccio.
- scappa, Kumamon lo intratterrà per il tempo necessario e ci penseremo io e Tentomon a coprirti la fuga.
- scappare? E lasciare Geoff in mano sua? Non ci penso neanche!
- non stiamo scherzando Bridgette, se non lo hai capito vuole il tuo digimon, e se lo ottiene per te è la fine, e anche per Geoff. L’unico modo per salvarvi entrambi è che fuggiate
- e dove dovrei andare? Io non...
-- scappa e basta Bridgette! Questa è la cos importante! Che te ti metta in salvo!
- ha-ha... mi dispiace, ma non posso lasciarti scappare...
Finalmente dalla foresta videro apparire il digimon.
- ora presentiamoci, io sono...
 
 
Angolo autrice:
Sorryyyyyyyyyyyyyyyy
Scusate per l’immenso ritardo, e che Bridgette e Geoff sono sempre una coppia difficile da trattare e non sapevo come proseguire!
*le lanciano pomodori*
Ho chiesto scusa ragazzi! Più di così?
Spero che almeno il capitolo vi sia piaciuto visto che ci ho messo tanto impegno...
Ricapitoliamo:Geoff e Bridgette vengono a sapere dei quattro ragazzi che si sono sacrificati, Geoff fa degli strani sogni su un cavallo e un albero immenso e quella mattina scompare misteriosamente. Appare un digimon che dice di voler Dolphimon e di aver catturato il ragazzo...
Che fine avrà fatto Geoff? Che significato ha l’albero? E le figure nere? E chi è il digimon in grado di muoversi alla velocità della luce?
Spero di avervi incuriosito, almeno un pochino <3
Quindi passiamo ai ringraziamenti: grazie a Xenja che continua a recensire i miei penosi capitoli, e grazie anche a una nuova lettrice, darkprincess_courtney131, che ha iniziato a recensire la mia storia <3
Spero che qualcun altro decida di recensire, e vi lascio con una bellissima immagine di Geoff e Bridgette...
Baci
_volpettina_
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _volpettina_