Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Segui la storia  |       
Autore: lovelylogan    04/03/2014    3 recensioni
Avevo solo bisogno di aiuto e loro sono riusciti a salvarmi
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimasi lì, a fissarlo, senza fiatare.

'Tu cosa Jai?' Riuscii a far uscire dalle mie screpolate labbra.

Sospirò e guardò di colpo il pavimento allontanandosi lentamente.

'Niente, scusa, hai ragione, ci conosciamo appena'

'No, Jai, aspetta perfav-' Non conclusi la frase che si gettò la mano sul fianco sinistro e se ne andò dagli altri che continuavano a ridere di Beau. Per la cronaca, ha un bel culo.

Andai in cucina, abbastanza confusa. Mi sedetti al tavolo, fissando la finestra, poi le mie dita che si intrecciavano tra loro velocemente. Non sapevo cosa fare.

Era la terza volta che un ragazzo si dichiarava; la prima tutto okay, ma poi non voleva mai rimanere solo con me per paura (penso), l'altra gli piaceva una puttanona che si è praticamente girata tutta Melbourne.

Avevo paura, ecco, di innamorarmi intendo.

Fissai la luna che cercava di farsi spazio tra le bianchissime nuvole nella notte; era uno spettacolo incredibibile, decisi quindi di uscire, anche se non era tanto caldo.

Uscii dalla porta posteriore per non farmi notare da nessuno dato che volevo stare sola. Mi sedetti sul prato scuro, illuminato solo dal mio cellulare. Non avevo paura, ormai niente mi impauriva da moltissimo tempo..

Decisi di sdraiarmi, guardare le stelle, perdermi tra loro nel cielo.

Troppo silenzio, i pensieri mi stavano logorando la mente. Decisi quindi di mettere della musica.

Chiusi gli occhi muovendo la mano sull'erba fine e corta a ritmo di Heart By Heart di Demi. Ero annegata nella sua voce. Canticchiavo, anzi, cantavo nella notte, come una specie di drogata, rido.

Appena la canzone finii, aprì di scatto gli occhi trovandomi i ragazzi davanti a me. Sobbalzai con una mano sul petto.

'ANDATE A CACARE, TUTTI QUANTI' Mi alzai ridendo, pulendomi la schiena e spingendo con il sorriso in volto mio fratello.

'Ti stavamo cercando, abbiamo sentito la musica, la tua voce e siamo venuti.'

'Non canti male Beth' Intervenne Daniel.

'No, no, sembro solamente un cane in calore, niente di speciale' Feci l'occhiolino e tornai in casa, lasciandoli lì, da soli.

Salii in camera mia per dormire ma, guarda caso, il letto non c'era. Non avevo voglia di dormire con loro, cioè, come ha detto Jai, ci cosnosciamo appena, ma non so, forse potrebbe essere anche un modo per conoscerci.

Sospirai 'Accidenti a James e a quando mi insegna ad essere ragionevole' Mugugnai tra me e me.

Mi buttai sul materasso, cercando di prendere sonno, ma niente. I ragazzi erano ancora in giardino; ogni tanto sentivo urla, risate, imitazioni.

Accesi la tv, ma non c'era niente. Decisi di andare a prendere un libro, ma niente, li avevo già letti tutti quelli in casa mia.

Non sapevo che fare, così presi carta e penna e mi sfogai.

Scrissi tutto ciò che non andava, approfondendo la scuola e il rapporto con mamma. Scrissi di Jai, di Luke. Scrissi del mio primo bacio, scrissi della mia prima gita all'estero. Scrissi di tutto, insomma. Sentii i ragazzi entrare allegramente; lanciai la penna in qualche zona remota della sala e accartocciai il foglio sotto il mio cuscino. Sbloccai il cellulare ed entrai di scatto su instagram.

'Ehi Beth, che fai?' Sentii chiedere, forse da Beau.

'Niente' Dissi scocciata. Sinceramente, dopo aver scritto tutti i miei segreti, i miei pensieri, le mie debolezze su un fottuto pezzo di carta desideravo star da sola. 'Voi?'

'Niente, pensavamo di mangiare qualcosa'

'Io non cucino baby'

Risero, io no. Dicevo seriamente.

'Invece si' Ordinò James.

Lo guardai malissimo. Cazzo sono, una serva? No.

'Tranquilla, ci penso io' Rispose Luke.

Mi misi a sedere. Sentivo gli occhi gonfi e i tagli mi bruciavano da morire.

'Aw, sembri un panda' Intervenne mio fratello.

'Te lo regalerei un bel panda, sai?'

'Davvero?'

'Certo'

'Aw, perchè proprio a me?'

'Pandaffanculo.' Mi alzai e andai in bagno.

Sentii un 'Ti ha leggermente ghiacciato bro' detto molto probabilmente da Skip. Odiavo essere comandata a bacchetta da James, odiavo il fatto di essere interrotta mentre mi sfogo, odiavo tutto e tutti.

Bussarono, ma non aprii. Rimasi a fissarmi allo specchio. Accesi la piastra, tanto per passare il tempo. Controllai l'ora. Erano solo le una, non avevo sonno, per niente.

Passai la piastra nei capelli, li lisciai alla perfezione, cosa mai fatta in passato.

Mi misi pure lo smalto nero, così, sempre per non tornare di là.

Appena asciugò, però, non sapevo davvero che fare, così aprii la porta e tornai da ragazzi. Mio fratello c'era rimasto seriamente male? Era lì, che accennava sorrisetti assoluatemente falsi ai ragazzi che facevano a gara di chi metteva più patatine piccanti in bocca. Arrivai alla fine: Luke contro Daniel.

Gli occhi di Skip stavano lacrimando e stava muovendo le mani come un deficiente per aria. Beau lo incitava, idem Jai con il suo gemello che sembrava piuttosto in forma. Ovviamente, quest'ultimo vinse. Jai festeggiò, continuando a ripetere al fratello maggiore 'VEDI, SONO IL MIGLIORE, AVEVO RAGIONE, BADABUMM' Appena mi vide, smise. Toglievo la felicità a tutti, tipo i dissennatori.


Scusate davvero se il capitolo è corto, spero che comunque vi piaccia la storia, aw. Grazie a tutte per i commenti che mi lasciate, ci tengo da morire, grazie, vi adoroxx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: lovelylogan