Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Moon    05/03/2014    0 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale
----------------------------------------------------------------
Naomi x Emily
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emily Fitch, Naomi Campbell
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Not Likes The Movies - Katy Perry

Pensavi che sarebbe andato tutto come nei film, Emily? Davvero pensavi che tutto sarebbe stato rose e fiori? Che sareste state fedeli l’un l’altra per sempre, senza tentazioni? Con lo sguardo puntato sulle pagine di quel diario, cosa stai pensando, Emily? Cosa pensi di Naomi? Pensi davvero che abbia dedicato qualche istante a te, quella notte? Pensi che abbia capito che l’odore di Sophia non era il tuo? E allora, Emily, secondo te, perché l’ha fatto? Non è come nei film, Emily. Il tuo principe azzurro – la tua principessa azzurra – non sarà sempre lì, per te. Voi eravate speciali, ma il per sempre non esiste, Ems.
 
106 parole.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Moon