Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |       
Autore: Dark_Moon    05/03/2014    0 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale
----------------------------------------------------------------
Naomi x Emily
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emily Fitch, Naomi Campbell
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bleeding Out - Imagine Dragons

E mentre tu la guardi ridere con quella ragazza, uno squarcio si insinua in te.
E mentre lei si muove contro il corpo di lei, le lacrime ti gonfiano gli occhi.
E quando poi la bacia – davanti ai tuoi occhi, davanti a tutti quegli occhi. Alla festa a casa vostra, alla vostra grigliata – lo squarcio inizia a sanguinare. E tu con lui. Sanguini per lei, ti stai dissanguando di emozioni solo per lei. Per la tua Emily, che non sai neanche se è ancora tua. Ti umilia così, ma tu non reagisci. Tu sanguini – vorresti odiarla, lo vorresti davvero – ma ti stai solo dissanguando. Per lei.
106 parole.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Moon