Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cleo55    05/03/2014    1 recensioni
In un mondo che noi conosciamo, una verità nascosta , cambierà ogni cosa. Una bambina che non doveva esistere ė effettivamente nata, figlia di un amore proibito crescerà all'oscuro delle proprie origini ma sarà un tasselo fondamentale nella lotta contro la magia oscura. Claire dovrà capire da che parte schierarsi solo allora potrà capire veramente chi ė.
Un racconto avvincente tra amori sbagliati e continue scelte che porteranno la protagonista a scoprire quale grande potere ė nascosto in lei.
( recensite, che ė la mia prima ff e apprezzo consigli )
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton, Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un tumulto di tuoni e lampi, rendeva la notte ancora piú buia e tenebrosa. Claire stava aggrappata alle piume dell' ippogrifo, era finalmente libera, non sapeva dove sarebbe andata, voleva che quel volo durasse per sempre, il mondo da la su sembrava cosí vulnerabile, i problemi erano tutti a terra, nel cielo non ve ne erano. Chiuse gli occhi e affondó la testa nel collo della creatura, era da cosí tanto tempo che non si sentiva libera.


                                                                                            *** 

Claire, era intontita, gli occhi chiusi non erano intenzionati ad aprirsi, sentiva delle voci attorno a lei e delle coperte avvolgerla, doveva essere in un letto - professoressa, lei capisce che non possiamo lasciarla senza sorveglianza, in fin dei conti é stata latitante per piú di un anno con quel Malfoy, il fatto che sia ricomparsa dal nulla non sta a voler dire che sia dalla nostra parte - - Tonks finchė voi auror starete a hogwarts sarete sotto il mio comando, questa ragazza sta male non voglio che quando si svegli veda una dozzina di auror con la bacchetta puntata su di lei, detto questo vi prego di lasciare l'infermeria - possibile che si trovasse davvero a hogwarts, aveva bisogno di quegli auror doveva avvisarli, si costrinse ad aprire gli occhi - noo, non andatevene - i 3 uomini si girarono, Tonks prima di tutti - attaccherà nei prossimi mesi, sta preparando il suo esercito, dovete essere pronti sarà qua la guerra - tutti la guardavano con occhi sgranati - che stai dicendo Claire? Spiegati meglio - cosí Claire inizió a raccontare tutto quello che era successo in quel ultimo anno, compresi tutti gli schemi di attacco che era riuscita a sentire - avete visto signori miei? Non so voi ma la sua spiegazione dei fatti mi sembra piuttosto convincente, la ragazza rimarrà qua ad hogwarts visto che non è stata complice di nessun crimine, anzi oserei dire che senza di lei ora non sapremmo neanche dell'imminente attacco - Claire tiró un sospiro di sollievo - professoressa harry potter, devo parlare con harry potter ? - - mi dispiace signorina, ma harry non a fatto ritorno a hogwarts quest'anno ma penso che lo rivedremo presto, in qualsiasi caso quello che dovete dire al signor potter potete dirlo a me - Claire non poteva tenerlo nascosto piú allungo - harry potter é mio fratello, sono la figlia di James e Lily potter - 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cleo55