Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: B_Tonks    05/03/2014    1 recensioni
E se una strega si innamorasse di un babbano? Questa storia vede protagonista la figlia di Luna e Neville (inventata da me) che si innamora di un babbano la loro storia d'amore è romantica ma allo stesso tempo triste. Legati dal destino per via del loro nome (nomi di due maghi che sono stati sposati).
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luna Lovegood, Neville Paciock, Nuovo personaggio, Teddy Lupin, Un po' tutti | Coppie: Luna/Neville, Teddy/Victorie
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di nuovo insieme

Non passò giorno fino all'inizio delle vacanze di Natale in cui John non raccontasse a Dora come stava procedendo la relazione con Rose (erano ad un passo dal mettersi insieme) e cercasse di scoprire chi era il misterioso ragazzo del quale era innamorata l'amica. La ragazza non aveva lasciato trapelare nulla sul suo amato, ma l'amico non si era stancato di indagare. “Smettila Capra! Te ne parlerò dopo le vacanze...” disse la ragazza preparando il baule per tornare a casa (sarebbero partiti quel pomeriggio). “A proposito di vacanze, io e Rose abbiamo convinto i nostri genitori a farci passare metà delle vacanze insieme, probabilmente ci sarà anche Albus, vuoi aggiungerti a noi?” “No, Neville sta a scuola e io e mamma passeremo il giorno di Natale da Teddy, e poi ho altre cose da fare.” “Tipo?” “Tipo sono affari miei...” “Sei troppo misteriosa te...” disse il ragazzo guardandola storto. “Lo prendo come un complimento, e ora muoviti a prendere le tue cose che dobbiamo caricarle sul treno.”. Il viaggio di ritorno fu abbastanza noioso e snervante, John e Rose non facevano altro che scambiarsi effusioni d'affetto come una coppietta e Albus continuava a stuzzicare Dora, come se il pugno che aveva ricevuto non gli fosse bastato e come se il discorso dove il ragazzo confessava all'amica tutta la sua invidia non fosse mai accaduto. Infatti rischiò di ricevere un altro pugno. Arrivati alla stazione Dora tirò un sospiro e si diresse quasi di corsa verso il giovane Teddy che la aspettava con un sorriso raggiante stampato sulla faccia. Si abbracciarono, poi Dora cercò la madre con scarsi risultati. “Ma mamma dov'è?” “Sta aiutando Victoire con i preparativi per Natale, e poi ho pensato che visto che siamo a Londra ti avrebbe fatto piacere andare a trovare un certo ragazzo...” disse facendole l'occhiolino. La ragazza lo abbracciò saltandogli letteralmente addosso e rischiando di far cadere entrambi. “Non sai quanto ti voglia bene in questo momento.” disse quasi in lacrime. “Suvvia, non ho fatto niente di che, ho solo detto che avremo fatto un giro per Londra stasera.” “Però... Lui non sa niente...” “Meglio, così gli faremo una bellissima sorpresa per Natale”.
I due si allontanarono dalla stazione dopo aver salutato gli altri ragazzi, che fortunatamente non avevano capito di che stessero parlando, e si diressero verso la via dove avrebbe dovuto vivere Remus. “Teddy... Ma non posso fare magie fuori da Hogwarts.. Intendo, non posso farmi i capelli di un colore normale...” “Tranquilla se si creano problemi di' che eri in preda ad emozioni forti tipo rabbia o paura... Quelle fanno cambiare il colore dei capelli senza che ce ne accorgiamo." disse il ragazzo sorridendo e cambiando il colore dei propri capelli in un castano chiaro. Dora invece preferì il biondo. Si trovarono davanti alla porta della casa di Remus e Dora bussò con il cuore in gola. Aprì la porta una signora che avrà avuto più o meno l'età di Luna che chiese gentilmente chi fosse. “Eh... Buonasera, sono un'amica di Remus... È in casa?” “Sì, ora lo chiamo, chi devo dire che lo cerca?” “La sua... ehm, dica Ninfadora” “Ninfadora, mh, che nome curioso." disse la donna socchiudendo la porta e salendo le scale. I due ragazzi accostarono l'orecchio alla porta per sentire cosa stesse succedendo all'interno della casa; sentirono dei passi e non fecero tempo a scostare l'orecchio che la porta si aprì facendo perdere l'equilibrio a Dora e facendola cadere a terra. “DORA!” La ragazza alzò lo sguardo e vide il giovane ginger che la guardava sorridente e le porgeva una mano per alzarsi. “Ti sei fatta male?” “No, sono abituata a cadere." disse la ragazza ridacchiando. “Che ci fai qui?” “Eh, SORPRESA!” rispose lei aprendo le braccia per abbracciarlo. Si abbracciarono, poi Remus disse alla madre che sarebbe uscito prima del previsto, richiuse la porta e si cambiò in fretta poi uscì salutando la famiglia. “Eccomi..." “È veramente come me l'hai descritto... Me lo immaginavo solo un po' più alto.” disse Teddy. “Oh, dimenticavo. Remus, lui è Teddy, mio fra.. ehm, un mio grande amico. Teddy, lui è Remus, il mio ragazzo.” I due si strinsero la mano. “Piacere di conoscerti... Dora mi ha parlato molto bene di te... Mi raccomando, se me la rovini te la vedrai con me... Sono bravo con le magie di Trasfigurazione.” “Non credo ce ne sia bisogno, Teddy.” disse Dora sorridendo nervosa. “Come mai bionda?” “Oh, giusto... Beh non volevo sembrare troppo strana nel caso ci avesse aperto uno dei tuoi genitori...” disse. “Che colore vuoi?” “Come scusa?... Non... Non lo so.” “Bene, scelgo io." disse la ragazza cambiando il colore dei suoi capelli in lilla e Teddy invece li cambiò in verde acqua.

n.d.a. Ho dovuto dividere la storia del loro incontro i due capitoli perchè stavo scrivendo troppo quindi il proseguo della serata è nel decimo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: B_Tonks