Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: B_Tonks    05/03/2014    1 recensioni
E se una strega si innamorasse di un babbano? Questa storia vede protagonista la figlia di Luna e Neville (inventata da me) che si innamora di un babbano la loro storia d'amore è romantica ma allo stesso tempo triste. Legati dal destino per via del loro nome (nomi di due maghi che sono stati sposati).
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luna Lovegood, Neville Paciock, Nuovo personaggio, Teddy Lupin, Un po' tutti | Coppie: Luna/Neville, Teddy/Victorie
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notte Babbana

I tre iniziarono a camminare per le vie di Londra. “Che si fa stasera, Remus?” chiese la ragazza. “Beh... Io dovrei andare ad una festa in discoteca.” “In discoche?” “Presumo sia un posto dove si divertono i babbani, Dora” “Oooh. E che posto è?” “Un posto dove c'è la musica e drink e altre cose... Beh puoi venire con me, no?” disse il ragazzo sorridendo. Dora guardò Teddy “Posso?” “Vai, ti coprirò io...” “Però... penso che questi vestiti non siano molto adatti." La ragazza guardò qualche vetrina e indicò a Teddy un manichino con un vestito a maniche lunghe in pizzo bianco. “Puoi...” non finì la frase che il ragazzo con un movimento di bacchetta le cambiò gli abiti. “Emh.... ragazzi penso che queste cose sia meglio farle dove non ci possono vedere.” disse Remus con una faccia che era tra il preoccupato e l'incredulo. “Ok... scusa, non sono abituato ad avere a che fare con voi babbani. Comunque penso che io tornerò a casa ora... Vengo a prenderti domani mattina Dora. Mi raccomando, non fare disastri.” “Ok Teddy..." I due si abbracciarono poi il ragazzo si diresse verso un vicolo e si smaterializzò. “Beh, prima di andarci direi di cenare...” “Ehm.. Re... Io ho solo galeoni...e falci” disse mostrando le monete dorate ed argentate che teneva in una borsa fatta a mano. “Tranquilla, pago io. Tanto gli hamburger non costano molto." Mangiarono fuori da un fast food e poi si diressero verso un locale. Fuori dal locale c'era tanta gente e un gruppetto di persone andò incontro ai due ragazzi quando li videro arrivare. “Ciao Remus!” fece un ragazzo coi capelli ancora più arancioni dei suoi (che a Dora ricordavano quelli dei Weasley) dandogli una pacca sulla spalla “Chi è questa bella ragazza? Non pensavo che avresti fatto colpo ancora prima di entrare in disco, eheh.” “Ehm... Sì, beh, lei è... è la mia ragazza.” “La tua ragazza? E perché ce l'hai tenuta nascosta per tutto questo tempo?” “Beh perché lei è...” “Perché non studio qui a Londra e abito nella scuola dove studio.” rispose Dora. “E che scuola è?” “Alex, muoviti che tocca a noi entrare." disse Remus salvando la ragazza che era visibilmente in difficoltà.
Entrarono nella discoteca, la musica era altra e c'erano luci di mille colori ovunque; c'erano fotografi, persone che ballavano e camerieri che portavano caraffe con liquidi di diversi colori. “Wooh, che magia usate per fare queste luci?” “Dora...” disse nervoso Remus “non c'è nessuna magia...” “Oh.. giusto, scusa.” Si sedettero attorno ad un tavolo con l'altro ragazzo ginger e altre persone. “Ah, comunque, non mi sono presentato: sono Alexander, ma puoi chiamarmi Alex.” disse il ragazzo porgendole la mano. “Dora Ninfadora... Ma puoi usare anche solo uno dei due nomi.” disse stringendogli la mano e sorridendo. “Che buffo nome.” ridacchiò il ragazzo. “Oh beh... a me piace molto. Conosci Ninfadora Tonks? Era una str...” “DORA!” urlò Remus appena in tempo. “Che c'è?” “Niente... Cioè volevo sapere cosa volevi da bere.” “Ce l'hanno la burrobirra?” “No..” “Allora boh." “Ok, scelgo io.” “Che è la burrobirra?” fece Alexander curioso. “Come fate a non saperlo? Vabbeh che siete babbani, ma la burrobirra è una bevanda famosissima.” “Babbani?” “Dora.. Ti prego non parlare.” “Ma... Remus...” “Dora...” Dora capì che stava parlando troppo di cose del mondo della magia e si zittì. “Scusami” disse il ragazzo stampandogli un bacio sulle labbra che fece fischiare i ragazzi che erano seduti di fianco a loro e continuavano ad incitare Remus. Dora diventò rossa dall'imbarazzo e ripensò alle parole di Teddy sul cambio di colore quando si provano emozioni forti, guardò i suoi capelli e li vide viola scuro. “Io... Ehm, vado in bagno.” disse la ragazza alzandosi e dirigendosi verso quello che sembrava il bagno. “Dora... va tutto bene?” Remus l'aveva seguita ed era fuori dalla porta. “I capelli Re... Sono diventati viola per l'imbarazzo...” “Come scusa?” “Sono per metà metamorfomagus e i miei capelli cambiano colore a seconda dell'umore.. È una cosa che non posso controllare se provo emozioni troppo forti...” “Metamorfche?” “Lascia stare, ora esco.” Dora era riuscita a far tornare i capelli del lilla di prima e uscì dal bagno. “Ti prego non baciarmi più davanti a quelli.” “Ok piccola... Ora però posso?” “Sì...” Si scambiarono un bacio passionale che sembrò durare ore, poi tornarono al tavolo dove erano già arrivati i drink richiesti. “Woooh, che figata di colori, che effetti hanno? Fanno ringiovanire o trasformare in animali?” “Dora... Non hanno poteri strani.” “Che dici Remus? Un po' di questi e vedi come parti... Ti fan venire l'euforia e se esageri il mal di testa e la nausea.” disse Alex sorseggiando il suo drink. “Figo.. ora provo.” Dora fece un sorso e poi iniziò a tossire. “È forte... Non ho mai bevuto bevande alcoliche così forti prima d'ora.” “Allora non berne tanti.” le sorrise Remus.
Ballarono un po', poi Dora preferì uscire perché la musica troppo alta e le bevande troppo forti stavano iniziando a darle alla testa. I due amanti si sedettero a guardare il cielo, lontani dagli ubriachi stesi a terra o accovacciati ed intenti a vomitare. “Guarda che bella la luna...” disse Remus fissando la luna piena nel cielo. “Meno male che non sei un lupo mannaro.” “La smetti di fare allusioni al tuo mondo? Finirai per cacciarti nei guai." “Scusami."
I due stettero abbracciati a baciarsi fino a quando Alex non si posizionò davanti a loro e iniziò a battere le mani “Bene Remus, ora puoi anche levare la lingua dalla gola della tua ragazza e venire a casa.” “Ti prego Alex, sii un po' meno rozzo... Comunque può stare anche Dora con noi?” “Sì... Ma solo perché mi sono trovato una donna anche io." disse indicando una ragazza con lunghi capelli neri che era abbracciata a lui. “Ha l'aria di non essere tutta apposto.” disse Dora osservandola e alzandosi. “Sì, beh, sarà sicuramente ubriaca.” rispose Remus sbuffando. “Preparati a sentire rumori vari stanotte.” Dora capì subito a cosa stesse alludendo il ragazzo e notò anche che era meglio non approfondire il discorso.
Andarono tutti a casa di Alex. “Beh... ho solo un letto singolo per voi... Dormite insieme, vero?” Dora sobbalzò perchè non aveva mai dormito veramente con un ragazzo, escludendo quella sera in cui si era addormentata abbracciata a John. “Non c'è problema Alex." fece Remus. I due entrarono nella stanza a loro designata. “Emh... Io.. Non ho il pigama.” disse la ragazza imbarazzata. "Beh, stiamo insieme, quindi puoi dormire anche in mutande e reggiseno, no?” “Sì, giusto.” disse ancora più nervosa. I suoi capelli si tinsero di viola come prima. “Hey, sei forse imbarazzata? È una cosa normale in una coppia.” “Sì, lo so, è che... Non mi è mai capitato, ecco.” “Tranquilla.” fece lui baciandola e intanto slacciandole il vestito. Poi lo sfilò e fece lo stesso con la sua camicia. Pochi secondi dopo si trovarono entrambi stesi sotto le coperte l'uno abbracciato all'altra come il giorno in cui si erano salutati. Dora era appoggiata al petto di Remus e il suo respiro era veloce per via della preoccupazione, ma si stabilizzò non appena Remus iniziò ad accarezzarle la schiena facendole il solletico e a sussurrarle parole dolci e confortanti. Si addormentarono stretti come se Remus stesse proteggendo e Dora teneva una mano stretta come se stesse impugnando la bacchetta, ma nulla li avrebbe divisi quella notte, nemmeno la magia del mago oscuro più potente che fosse mai esistito avrebbe potuto spezzare quell'incantesimo che li teneva uniti chiamato amore.

n.d.a. Beh che dire questo è il proseguo della storia iniziata nel capitolo precedente e devo dire che forse è quello che preferisco per ora. Fatevei sentire. Ciao :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: B_Tonks