Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Joyce    26/06/2008    0 recensioni
Cosa succederebbe se dopo tante scappatelle ta Goku e Sailor Moon finalmente Kiki, verrebbe a sapere dell’adulterio del marito? La storia di adulterio più famosa del mondo dei cartoni animati...
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adulterio 3

Capitolo 3

Vegeta era davanti al televisore in salotto, che vedeva una partita di baseball, giocavano gli Yankees contro i Red Sox. La partita era bellissima e il risultato era sul 8 a 1 per i newyorkesi. Sull’ennesimo fuori campo dei bianco celesti, l’uomo era intento a vedere la partita, beh intento, stava dormendo! Nel frattempo anche lui russava con la bocca spalancata, e il figlio Trunks per divertirsi un po’ pensò di lanciargli pezzettini di carta che strappava dal suo quaderno di matematica. Purtroppo tutti i tentativi del bambino andava a vuoto; perché l’aria che espelleva il padre nel russare respingevano tutte le palline cartacee rivolte verso la sua bocca.

Appena però sentì vibrare il cellulare, Vegeta si svegliò e terminò di russare, quindi la pallina che gli lanciò il figlio gli entrò in bocca e lui la ingoiò. Trunks capì di averla combinata grossa e scappò in camera sua per sfuggire alla furia del padre.

Vegeta come un brocco non si accorse di niente, ma prese il cellulare e vide sul display scritto “Kakaroth”, lui sbuffò e pensò “Ora siamo tornati dalla missione, e già mi rompe le scatole sto… Chissà che vuole?”; rispose .

Goku dall’altra parte della cornetta disse tutto preoccupato . A sentire quelle parole il principe dei Sayan capì tutto “Goku, Goku, Goku ancora a presso a quella lì… ma se lui vuole l’amante perché caspita gli devo reggere il gioco, porca miseria?”, rispose .

Chiuse il telefonino e poi disse a bassa voce .

Ascoltando quelle parole, Bulma che stava scendendo frettolosamente le scale, chiese al marito , rispose lui. Poi lei continuò , lui sorrise e disse . Lei lo scrutò e poi pensando disse , anche a lui venne la coda in mezzo alle gambe, ma anche lui fu altrettanto bravo a trovare una risposta . Lei lo scrutò nuovamente e poi disse . Poi lanciò un gridò per chiamare Trunks che era chiuso in camera sua . Sentendo pronunciare i due nomi, il bambino scese come un razzo ed entrò in macchina prima della madre. Salito in auto il ragazzino si permise pure di ammonirla .

Nel frattempo Vegeta era appoggiato sul portone di casa e Bulma lo baciò dolcemente , lui contento della preoccupazione che la moglie nutriva per lui la baciò lei gli tolse le parole di bocca . Lui resto stupefatto ma lo stupore non durò molto perché fu lei lo baciò, di nuovo.

Appena Bulma partì, Vegeta vide arrivare come un razzo quel matto di Kakaroth, e pensò “Se quello lì un giorno non lo ucciderà qualche malvagio, ci penserò io”.

Chiuse la porta di casa e si diresse verso Goku.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Joyce