Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Joyce    26/06/2008    0 recensioni
Cosa succederebbe se dopo tante scappatelle ta Goku e Sailor Moon finalmente Kiki, verrebbe a sapere dell’adulterio del marito? La storia di adulterio più famosa del mondo dei cartoni animati...
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adulterio 2

Capitolo 2

Parcheggiata la macchina in garage, Goku pensò di ritornare a sdraiarsi sull’amaca, credendo che nessuno ora lo avrebbe più disturbato. Appena poggiata la testa sul soffice cuscinetto, si addormentò subito; questa volta senza né musica e né conti matematici.

Proprio nel più bello ascolto suonare il cellulare, pensò per quale motivo non l’aveva spento. Lo poggio vicino all’orecchio ma si accorse che in realtà non funzionava, allora subito gli venne in mente il momento in cui l’aveva chiuso. Allora pensò “Ma se questo è spento, quale cellulare sta suonando?” subito rammentò “L’ALTRO CELLULARE”. A quel pensiero cadde egli stesso dall’amaca senza che questa volta ce lo buttasse qualcuno.

Caduto a terra infilò la mano in tasca e poi la tolse tenendo il telefonino, stretto nel palmo. Rispose , una voce femminile rispose , ammonì l’uomo. . Sentendo quelle parole a Goku gli vennero la bava e gli occhi storti, mentre immaginava la ragazza coricata nuda sul letto.

Chiese subito senza pensarci due volte ed ella rispose . Goku chiuse l’apparecchio e si diresse subito dentro casa. Per la fretta non notò la porta a doppio vetro scorrevole che collega la cucina con il giardino; come un deficiente ci andò a sbattere contro. Caduto a terra per il dolore disse tra sé . entrato dentro, Kiki con un coltello in mano e il grembiule pieno di sangue gli chiese , Goku tutto spaventato e con mille pensieri in testa si voltò e tremolante non sapeva cosa dire. , Goku sospiro, e poi disse .

Lei lo guardò con quegli occhi che avrebbero fatto paura anche a l’uomo più temerario al mondo, ma Goku le resistette. Poi senza staccarle gli occhi da dosso camminò a schiena all’indietro dirigendosi in camera da letto.

Si fece la barba, la doccia e indossò lo smoking, era vestito come il giorno del suo matrimonio. Ci impiegò si e no solo dieci minuti. E poi non mi venite a dire che gli uomini non sarebbero disposti a fare i salti mortali per le donne.

Uscito passò nuovamente dalla cucina e Kiki gli chiese , Goku con la coda tra le gambe, riuscì a inventare un banalissima scusa . La scusa pareva reggere. La donna, infatti, non ribatté. Si avvicinò dolcemente verso di lui e con voce soave disse poi lo baciò. Per un attimo Goku pensò all’amore che lei gli dava, poi però gli ritorno il mente la ragazza sul letto e l’hotel. Prevalsero gli istinti da uomo. Fece per andarsene, se non fosse stato per lei che aggiunse , rispose lui, poi lei aggiunge .

Goku che nel frattempo le aveva girato le spalle per dirigersi fuori, si fermò di botto e si girò lentamente . Kiki lo guardò, lanciandoli un’occhiata che tradotta in parola sarebbe “E allora, ma che vuoi? Che te ne frega a te?”. Goku recepì il messaggio e disse , poi sgattaiolò subito in garage.

A quanto pare la sua tanto desiderata scappatella si sarebbe tramutata in un vero e proprio pasticcio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Joyce