Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: IBelieveInMySelf    05/03/2014    4 recensioni
Destiny Ariel Williams è una normale ragazza di 17 anni. Bella e con degli amici.
Il suo migliore amico si chiama Austin, Austin Mahone. Il cantante che piace a moltissime ragazze. è appena tornato in Texas.
Tra di loro succederà qualcosa di bello, ma un segreto rovinerà tutto...
__________________________________________________________________
Ero così felice... Ma la felicità molto spesso non è per sempre...
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, questo non è per dirvi che ho perso l'ispirazione o altro, ma solo per informarmi che il nome Jane non mi convince più come prima. Sarà perchè è il secondo nome di Selene nella mia storia You aren't alone, oppure perchè non c'ho pensato tanto quando l'ho scelto, ma ora lo voglio cambiare. La storia rimarrebbe uguale, cambierebbe solo il nome. Avevo pensato a Destiny oppure mi piace anche Diamond, ma pensavo di usarlo per un'altra storia che mi sta frullando in mente... Voi che ne pensate? Avete qualche nome da consigliarmi?? Possibilmente non italiano, perchè preferisco quelli inglesi :)
Grazie mille <3
XXSaraXX
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: IBelieveInMySelf