Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyarle    26/06/2008    3 recensioni
come penso che siano i pensieri di due protagonisti del manga il giorno prima della nomina ad Hokage di uno dei due. Aria Acqua e Fuoco. Spiriti liberi. Leggete e Commentate, please!
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMPORTANTE, LEGGERE!

Allora, miei carissimi lettori, partirei con un paio di notizie. vorrei ricordarvi che è la mia prima song fic, quindi potrebbe essere venuta un pò schifosetta, ma vi chiedo di sopportare e di arrivare sino alla fine, in fondo non è poi così lunga. Questa storia l'avevo scritta per "Festeggiare" il primo anniversario da quando sono su efp. purtroppo la posto con 4 giorni di ritardo, ma questo non cambierà certamente il succo della storia. vi chiederei di essere così gentili, pietosi, misericordiosi da dirmi che cosa ne pensate della mia opera, per darmi così la possibilità di raccogliere tutti i vostri pensieri, anche critiche, per poi poter migliorare sempre di più!!! quindi, COMMENTATE
, ma astenetevi, possibilmente dal lancio di pomodori via web, dopo mi toccherebbe pulire... per quelle pietose persone che commenteranno pubblicherò  i ringraziamenti nel prossimo capitolo di "sub rosa amor vinces", la mia fanfic su Harry Potter. Direi di avervi annoiato già abbastanza, quindi vi lascio alla lettura!
un bacione
vostra
ladyarle





E un bel giorno ti accorgi che esisti

Che sei parte del mondo anche tu

Tanti anni sono passati prima di potermi svegliare da questo incubo, dalle tenebre della solitudine.
Splendeva il sole quel mattino, splendeva mentre io sereno mi apprestavo ad affrontare quella nuova vita, quella vita per cui ero nato. Ninja. Una sola parola per descrivermi ora. Hokage. Quello che sarò. Splende il sole oggi, come allora, gli uccelli cantano, cantano per te.

Non per tua volontà. E ti chiedi chissà
Siamo qui per volere di chi

Ti ho vista per la prima volta in Accademia. Piccola. Timida. Fragile. Un dolce fiore  del deserto circondata da spine insidiose. Tante creature hanno tentato di macchiare la tua purezza, ma tu sei ancora candida ed innocente come quel lontano giorno. Io purtroppo ho perso quel candore, la mia innocenza si è indelebilmente macchiata, la mia giovinezza si è irrimediabilmente allontanata da me, lasciandomi in balia delle onde della vita.

Poi un raggio di sole ti abbraccia
I tuoi occhi si tingon di blu

Oggi non mi hanno affidato alcuna missione. Ne ho approfittato per fare una passeggiata. Senza che me ne accorgessi, passo dopo passo, sono giunta fino ad uno dei  campi di allenamento. Non mi ricordo mai il numero…chissà qual è… vengo circondata dal verde della foresta fino a che non raggiungo una piccola radura. Ora lo riconosco. È qui che ti ho incontrato prima della terza prova dell’esame per diventare Chunin, eri lì stanco che ti allenavi anche se mancava solo un quarto d’ora allo scontro con Neji


                             E ti basta così, ogni dubbio va via                              
E i perché non esistono più.


Oggi, come allora, le mie preoccupazioni volano via appena incontro il tuo profilo. La tua figura scaccia tutte le ombre presenti nel mio animo. Le tue parole infondano anche a me un briciolo di quella fiamma inestinguibile che da sempre ti anima. Il tuo coraggio diventava in parte il mio. Anche io, per una volta, mi sento realmente partecipe nel mondo, non solo una mera spettatrice, troppo debole per dare il suo contributo in una vita troppo grande per me. Per una volta non sono una piuma sballottata qua è là da un vento impetuoso, ma un piccolo alberello che resiste alla forza di quell’elemento devastante.


E' una giostra che va questa vita che
Gira insieme a noi e non si ferma mai
                                     E ogni vita lo sa che rinascerà                                       
In un fiore che ancora vivrà.



In questa vita di alti e bassi, più bassi che alti in verità, c’è sempre stata una luce che brillava nell’oscurità, un’uscita luminosa da questo buio corridoio che sembra non avere fine. Tutta la mia esistenza è stata costellata di opposti e contraddizioni, amore e odio, amicizia e rancore. Amo questo villaggio, ma da lui continuo a venire solo rifiutato ed odiato. Provo sentimenti amichevoli verso persone per cui dovrei solamente sentire rabbia, ostilità, risentimento, costernazione. Al centro di tutte queste differenti correnti contrarie che contraddistinguono il mio essere ci sei tu, il mio scoglio nel mare burrascoso, la mia medietas, la mia ancora durante le tempeste, un timido raggio di sole che penetra la nebbia della mia solitudine. Sai, mio piccolo giglio, mi sento come se fossimo i protagonisti di un libro. I lettori sicuramente saprebbero che cosa sta per succedere, mentre noi ne siamo completamente all’oscuro quasi che delle bende ci oscurassero la vista. I tuoi occhi, per quanto candidi e cristallini, sono sempre stati imperscrutabili per me; anche se sentivo che dietro le tue iridi albine era celato un grande segreto, non sono mai riuscito a carpirne tutti i particolari.

                                        Poi un soffio di vento ti sfiora                                           

Sento il vento che muove le fronde degli alberi mentre ti osservo allenarti. Oggi, come quel lontano giorno, sono qui nascosta ad guardarti estasiata. Sei cresciuto da allora, nel corpo e nello spirito, non sei più quel bambino pacioccone perennemente in sfida con il resto del mondo, ora sei diventato un uomo stupendo, sia dentro che fuori. Sei il protettore di Konoha. Ho sentito come vieni chiamato dai tuoi nemici. L’Angelo della Morte. Dolcissimo per i tuoi tratti, spietato quando si tratta di portare a termine una missione e di proteggere i propri compagni. Te, come l’elemento che controlli, sei spirito libero, non hai padrone, non esistono catene capaci di trattenerti, sei quel dispettoso soffio di vento che infastidisce le fiamme, che le fa crescere e divampare ovunque. Il Fuoco. Il tuo secondo elemento, la tua natura demoniaca, il lascito di tuo padre. Sei un binomio potente e distruttivo, un’autentica forza della natura. Aria e Fuoco.


                                         E il calore che senti sarà                                            
La forza di cui hai bisogno.
Se vuoi resterà forte dentro di te.


Sento un soffuso calore all’interno del mio corpo. Un forte bruciore a livello dello stomaco. Un rassicurante pizzicorio nel collo, come se qualcuno mi stesse osservando e i suoi occhi tentassero di penetrarmi dentro. È lo stesso calore che provo quando sono vicino a te. La tua figura, a prima vista fragile e fredda come un cristallo, riesce a sprigionare un calore ed un affetto incredibile, sei capace di provare passioni che ti sconvolgono, tremi per le intense emozioni che provi, il tuo incarnato marmoreo si imporpora, rendendoti ancora più bella ed irraggiungibile. Un miracolo della Natura. Un angelo sceso in Terra per indicare a noi poveri esseri umani la giusta via.  Sei acqua, dolce, fresca, frizzante, a volte con aria sbarazzina. Indispensabile. So che pensi di essere inutile e di dover dipendere dagli altri per riuscire a combinare qualcosa di buono. Non è vero. Se solo tu volessi potresti sconfiggere tutti i ninja di Konoha, persino tuo cugino e l’Hokage in persona, devi solo trovare dentro di te la forza necessaria per crescere e migliorare. Quanto vorrei essere io ad accompagnarti in quell’importante viaggio. Sarebbe il mio traguardo più grande, quasi più di diventare Hokage della Foglia.

                                             Devi solo sentirti al sicuro                                             
C'è qualcuno che è sempre con noi.


Sicurezza. Questa è la sensazione predominante quando sono vicina a te. Tutte le preoccupazioni scivolano via come la pioggia lungo i tetti, come i ramoscelli nel fiume. Tutto si allontana inesorabilmente fino a trovarmi sospesa in un luogo senza spazio e senza tempo, dove siamo presenti solo tu ed io. Sei sempre con me, fisicamente od anche solo nei miei pensieri, durante il sonno e la veglia. Il mio raggio di sole durante tutte queste uggiose giornate prive di gioia e di luce. Sei la mia costante, il mio rifugio, la mia difesa.


                                     Alza gli occhi e se vuoi                                     
tu vederlo potrai


È ora che io cominci ad avvicinarmi a te. Voglio diventare la tua guida, il tuo compagno, il tuo bastone durante questo lungo viaggio comunemente  chiamato vita. È giunta l’ora che mi assuma più responsabilità, che alzi la testa e protegga te e tutti coloro che amo. È giunto il momento che prenda quella carica che bramo da così tanto tempo. Da adesso in poi dovrò seguire le orme di mio padre, anteporre la felicità degli altri alla mia, la loro sicurezza alla mia, la loro vita alla mia. Domani finalmente sarò eletto Hokage, ma sento che non potrò mai sopportare tutta quella aspettativa senza una rassicurante presenza al mio fianco, senza una sostenitrice, senza una donna a cui donare il mio amore incondizionato, senza di te. Vorrei che tu, la piccola, grande dolce e forte ragazza che sei diventassi la mia luce splendente, il mio credo, la mia fede. Il mio Amore.

                                 e i perché svaniranno nel blu.                                        


Domani ti vedrò su quella terrazza a ricevere finalmente gli onori che ti spettano, a ricevere le insegne dalla vecchia Tsunade-sama. Domani sarà il tuo giorno, la tua piazza, il tuo villaggio. Domani sarai l’eroe del villaggio, e ti staglierai lassù, contro quel cielo azzurro, sembrerai un dio ai nostri occhi. Nessuno avrà più alcun dubbio riguardo la tua nomina. Un mese fa ti sei scontrato contro l’altro aspirante al ruolo. Sasuke Uchiha. Tu eri il pupillo di Tsunade, lui quello del Consiglio degli Anziani. Là, in quell’Arena piena di gente, avete dimostrato realmente il vostro valore ed è stato decretato il vincitore. Te, Naruto Uzumaki.


                          E' una giostra che va questa vita che                           
Gira insieme a noi e non si ferma mai


Questi ultimi giorni sono stati un indaffarato via vai di persone, amici, conoscenti, perfetti sconosciuti,  tutti a congratularsi per la mia imminente nomina. È strano, sai piccola, mi fa ridere il fatto che fino ad un mese fa ero odiato da tutti loro per il demone custodito nel mio corpo. Non hanno avuto alcun rispetto per il figlio dell’Hokage che si è sacrificato per il suo Villaggio dando a me questo fardello. Non cerco compassione, non l’ho mai ricercata e mai lo farò. Un minimo d’orgoglio ce l’ho anche io. So che domani ci sarai anche tu alla cerimonia. Quando incontrerò i tuoi occhi, tutto sembrerà fermarsi, non esisterà più nessun Villaggio, nessun nemico, nessuno, saremo solo noi due, anche se solo nella mia testa. Domani sarà un grande giorno, l’inizio di una nuova vita. Una vita senza più ragazzine petulanti con i capelli dai colori improbabili, ma una serena vita con te al mio fianco, se me lo permetterai.

E ogni vita lo sa che rinascerà
In un fiore che vita sarà.


Ogni persona che vedo passare per le strade parla di te e di domani, alcuni si vantano dicendo di conoscerti sin da quando eri piccolo. Nel mio animo si scatenano emozioni così contrapposte a sentirli. Da una parte mi viene da ridere a pensare a quei voltagabbana che non sanno fare altro nella vita che sparlare, da un altro provo una profonda rabbia per la loro ipocrisia, sento istinti violenti che non avrei mai creduto di possedere. Vili, meschini, patetici tesserini che non meriterebbero di vivere… mi sento crudele in quegli istanti, poi quando ti vedo è come se tutto il buio scomparisse e io venissi purificata.



E' una giostra che va questa vita che
                     Gira insieme a noi e non si ferma mai                      
E ogni vita lo sa che rinascerà.
In un fiore che ancora vivrà.
ancora vivrà.



Domani la nostra vita cambierà, vivremo intensamente ogni istante concessoci, sperando di essere l’uno al fianco della altra. Questo, abbiamo imparato a capirlo, si chiama Amore.


XXXXXXXXX

Allora, come vi è sembrata? spero che a nessuno siano venuti improvvisi conati di vomito durante la lettura... vi ricordo che chi commenterà verrà ringraziato nel prossimo capitolo di "sub rosa amor vinces", su Harry Potter.
alla prossima
ladyarle
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ladyarle