Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Krealyus    05/03/2014    1 recensioni
Questi non sono missing moments, è una storia in cui i destini dei giovani Serpeverde si incrociano inesorabilmente, fino a fondersi col lato Oscuro. Mentre voi cercavate gli Horcrux, loro cercavano di vincere una battaglia.
Ce l'avranno fatta?
Genere: Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Serpeverde | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Pansy, Pansy/Theodore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Danzavano a ritmo di un Blues che le Sorelle Stravagarie stavano egregiamente suonando.
Draco era meraviglioso, nel suo  smoking verde scuro.
Pansy, invece, volteggiava leggiadra, avvolta da sete rosa pallido. Sorrideva, felicissima.
-Sei uno splendore, principessa- sorrise anche lui, -e presto sarai la signora Malfoy...-


Si svegliò di soprassalto, confusa.
La nottata del Ballo del Ceppo, la più bella ed emozionante di tutti i suoi sette anni ad Hogwarts, era ricomparsa, nitida, nella mente di Pansy. E avrebbe preferito lasciarla continuare all'infinito...
Mai avrebbe dimenticato quanto delicato fu Draco, quella notte.
Non sapeva se sorridere o piangere. La testa le stava per scoppiare, il cuore le batteva all'impazzata e il Marchio bruciava maledettamente.
Gettò un'occhiata fugace al pendolo che stava al lato opposto del proprio letto a baldacchino, e urlò.
Erano le tre di pomeriggio.
Si sistemò sbadatamente, più velocemente che poté, e si precipitò in Sala Grande, sperando in qualcosa da sgranocchiare. Ma gli elfi domestici non furono affatto generosi, quel giorno. 
Trovò Daphne che discuteva animatamente con un gruppo di studentesse Corvonero del quinto anno. Parlavano di esami.
Lasciò che si accorgesse della sua presenza, e le chiese di parlare. La bionda non esitò.
-Pans, finalmente ti sei fatta viva- la salutò, sorridendo.
-Meglio morta che in quest'orrenda situazione...- commentò lei, cupa.
-Non dirlo nemmeno per scherzo. I tuoi malauguri potrebbero avverarsi.-
-Stronzate.-
Non aveva mai creduto alle superstizioni, Pansy.
-Lo ha detto LUI. Presto potrebbe esserci una guerra.-
Daphne sembrava seria. Troppo.
-Quando, di grazia?- chiese, sbadigliando.
-Questa mattina. Quando sua Maestà dormiva beatamente...Credo che tu GLI debba 
delle scuse, Pans. Non è molto contento...-
Non bastava il caos in cui si trovava a scuola. No, ora ci si metteva anche LUI, con le sue previsioni e le sue folli idee.
-Farò in modo di fargliele pervenire. Non ora, però. Ho altro a cui pensare.-
-Mia sorella non è la priorità. E poi la conosci. Lo sai benissimo che brama il tuo posto da quando è arrivata qui.-
-Certo che lo so. E fin'ora sono riuscita a tenerla a bada perfettamente. Ma settimana scorsa è esplosa come una bomba. Mi ha rubato tutto e tutti. Non credo che la sua autoincoronazione sia lecita. Daph, tu mi conosci meglio di chiunque altro, qui...-
La implorò, sperando che la maggiore delle sorelle Greengrass potesse rivelarsi, ormai, l'unica valida alleata su cui contare.
-Che cosa vuoi che faccia?- chiese, arrivando al dunque.
-E' brutto a chiedersi, ma devi controllare tua sorella da vicino. Ho bisogno che tu lo faccia, Daph. E' essenziale, se vuoi che riconquisti il Trono. E, per favore, evita di parlare di nuovo con le Corvonero. Potrebbero infettarti con le loro cretinate- rise, di gusto.
-Solo se tu ti muovi ad andare da LUI. Altrimenti il Trono non lo rivedrai mai più- urlò, perché Pansy era già sparita.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Krealyus