Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Krealyus    05/03/2014    1 recensioni
Questi non sono missing moments, è una storia in cui i destini dei giovani Serpeverde si incrociano inesorabilmente, fino a fondersi col lato Oscuro. Mentre voi cercavate gli Horcrux, loro cercavano di vincere una battaglia.
Ce l'avranno fatta?
Genere: Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Serpeverde | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Pansy, Pansy/Theodore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuori dalle mura di Hogwarts infuriava la tempesta. Vento e grandine disturbavano la vista di Pansy che, nonostante non avesse occhiali o costrizioni sul volto, cercava un luogo asciutto dove concentrarsi, per poi potersi materializzare a Malfoy Manor.
Stringeva la bacchetta con una fermezza tale che la mano sinistra era rossa e pulsava.
Inspirò profondamente l'aria gelida che saliva dal Lago Nero, e sparì.
Pochi istanti dopo, atterrò di fronte all'immenso cancello nero in ferro battuto che consentiva o precludeva l'accesso alla residenza, ormai, dell'Oscuro.
Stava ancora pensando ad una valida scusa per giustificare l'assenza della mattina stessa, Pansy, quando un Mangiamorte mascherato venne ad aprirle.
Non perse tempo a ringraziare, ma prestò attenzione alla sua voce.
-E' il caso che ti dia una svegliata, miss Parkinson. Non vorrai tardare ulteriormente il tuo incontro con Lui...-
Non era del tutto sconosciuta. Anzi, sembrava appartenere...al signor Greengrass.
Che cosa ci facesse a Malfoy Manor quel giorno, Pansy non lo avrebbe mai scoperto.
Ignorò la provocazione, e si diresse all'interno della splendida villa.
-Aha, guarda guarda chi abbiamo qui...pare che miss Parkinson ci abbia finalmente concesso cinque minuti del suo tempo...- sghignazzò Bellatrix Lestrange.
-Mia signora...- Pansy ghignò, procedendo oltre.
Due Mangiamorte erano sufficienti, per quel giorno.
Le davano i nervi, quelli della vecchia generazione. Solo perchè si ritenevano i più esperti.
Ma si sbagliavano di grosso. Pansy e i suoi coetanei stavano facendo un ottimo lavoro, e la loro competenza in Arti Oscure cresceva giorno per giorno.
-Mio Signore...- si inchinò leggermente, entrando in Sala Udienze.
-Parkinson.-
La sua voce rimbombò.
-Mio Signore, io...sono cosciente della mia violazione perpetrata questa stessa mattina ai Vostri danni...-
Quella farsa era assurda, per Salazar! Solo per qualche ora di ritardo, poi! 
-Ah davvero?-
-Ovviamente, mio Signore.-
-A me non pare proprio, sai? Dopotutto...perché svegliarsi di soprassalto, se il TUO SIGNORE chiama, quando puoi comodamente startene a letto a poltrire?- ghignò malignamente.
Come...come era possibile? Insomma, come Diavolo faceva Lui a sapere che lei era rimasta a letto? Nemmeno coscientemente, poi...
-La signorina Greengrass è stata così gentile ad informarmi della tua assenza prima che mi spazientissi.-
Colpita e affondata in mezzo secondo.
No, non ci poteva credere. Non ci voleva credere. La loro guerra non poteva essere giunta fino a Lui.
-E' chiaro che la Greengrass stava menten-
-CRUCIO!- urlò Lui, pieno di rabbia.
Pansy gridava e si contorceva sul gelido pavimento.
-CRUCIO! CRUCIO! Quando imparerai a NON contraddirmi?- chiese, in preda alla collera.
-M-m-mio si-sig-Signore- gemette lei, in risposta, -mio Signore, io...-
Non riuscì a concludere la frase.
-In piedi. Forza, forza!-
Pansy cercò di ricomporsi, assumendo un'espressione quantomeno guardabile, ma fallì miseramente.
-Come pensi di resistere ad una guerra, una VERA guerra, se crolli per un po' di dolore?-
-Mio Signore...-
-RISPONDI! Non fare in modo che controlli la tua vita con la Legilimanzia, Pansy Parkinson!-
-Io...Voi...-
-Tu combatterai, Parkinson. Combatterai e mi consegnerai Potter. Se non lo farai....IO TI UCCIDERO'.-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Krealyus