Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Krealyus    05/03/2014    1 recensioni
Questi non sono missing moments, è una storia in cui i destini dei giovani Serpeverde si incrociano inesorabilmente, fino a fondersi col lato Oscuro. Mentre voi cercavate gli Horcrux, loro cercavano di vincere una battaglia.
Ce l'avranno fatta?
Genere: Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Serpeverde | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Pansy, Pansy/Theodore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si materializzò ai cancelli di Hogwarts più velocemente che potè, in preda alle convulsioni generate dal mix quasi letale di Maledizioni infertole dall'Oscuro e dal roteare vorticoso dello spostamento.
Per poco non vomitò. La vista era annebbiata, e respirava a fatica.
L'entrata alla scuola era controllata dai Dissennatori, esattamente come l'anno precedente. Faceva freddissimo...
Un fremito di terrore percosse Pansy lungo tutta la spina dorsale.
Schivò un gruppo di mostruose creature di guardia, che si precipitarono verso di lei, ed approfittò del momento per fare ritorno alla sala comune, deserta a quell'ora. 
Riuscì a malapena a togliersi il mantello esterno della divisa da Mangiamorte, prima di lasciarsi cadere, svenuta, su un divano. Il braccio sinistro cadeva, penzoloni, fino a sfiorare il pavimento con la mano, rendendo perfettamente visibile il Marchio.
Il volto era leggermente inclinato verso l'esterno e, se non fosse stato per il colore pallidissimo della pelle, chiunque avrebbe potuto pensare che stesse dormendo.
Da dietro una delle quattro colonne portanti, che reggevano il soffitto del sotterraneo, emerse una figura quasi celestiale: un raggio di luce verde smeraldo, proveniente dai finestroni che circondavano la sala, la illuminava per intero, facendo risaltare la lucentezza dei boccoli biondi ed il contrasto con le iridi blu profondo.
Astoria Greengrass si avvicinò a Pansy, per controllare che respirasse, ma non fece nient'altro, se non sorridere.
Era uno di quei sorrisi che non promettevano nulla di buono, non era affatto un'espressione innocente. Si alzò, e tornò ad appoggiarsi, a braccia conserte, alla colonna da dove era apparsa, senza smettere di ghignare.
"Ah, povera, piccola, ingenua Parkinson. Ho vinto di nuovo..." si ritrovò a pensare.
Nel frattempo, fece il suo ingresso Theodore. Si guardò attorno, domandandosi il perché Astoria stesse scuotendo la testa, quando si accorse che qualcosa non andava: lanciò un'occhiata rapida all'area relax, quando scorse Pansy.
Si precipitò da lei, chiamandola a gran voce. Ma la Serpeverde non rispose.
Iniziò a scuoterla, molto poco dolcemente, sperando che si svegliasse da un momento all'altro.
Sentendo le sue grida dal dormitorio, Draco si precipitò al piano sottostante. 
Giunse di fronte ad Astoria e, sguardo rivolto verso Nott, inorridì.
-Theo, che...- stava per chiedere.
-Shhht! Pans, ti prego, svegliati! Malfoy, Greengrass...uscite, prima che vi veda.-
C'era un tono di implorazione, nella voce di Theodore.
La Greengrass scosse la testa, mentre Draco cercava di capire cosa potesse essere successo, quando la Parkinson scivolò nelle braccia di Nott, emettendo un gemito.
Sbattè gli occhi e cercò di alzarsi. Si sentiva particolarmente debole. Mise a fuoco la scena, e puntò lo sguardo su ognuno dei tre presenti. 
Poi, con uno scatto, si staccò da Theo.
-Ti avevo avvertita di non giocare con il fuoco!- bisbigliò alla bionda, prima di sparire in camera sua.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Krealyus