Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: UncoverLarry    05/03/2014    3 recensioni
E' la mia prima ff Larry. Parla di come si sono conosciuti e di come si sono innamorati secondo me.
Se non sei una larry shipper ti consiglio di leggere lo stesso magari apri gli occhi. Buona lettura :-)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrammo in camera, quella che sarebbe stata la nostra camera.
‘’Harry, tu sei abituato a stare a destra o a sinistra del letto?’’
‘’E’ uguale, Louis.’’
‘’Okay, vorrà dire che io starò a sinistra.’’
Ci sistemammo nel letto, schiena contro schiena entrambi solo in boxer. Certo, per lui era un normalissimo contesto di due amici che dormono insieme, ma per me era molto di più.
‘’Harold?’’
‘’Si?’’
‘’Quanti anni hai detto che hai?’’
‘’Sedici, Louis. Tu?’’
‘’Diciotto.’’
Non riuscì a trattenere una risata, quel piccolino aveva diciotto anni? E io che credevo di essere più grande di lui.
‘’Che ti ridi, Styles?’’
‘’Oh, da Harry siamo passati ad Harold ed ora arriviamo a Styles. Dopo come mi chiamerai?’’
‘’Non so, forse non ti chiamerò nemmeno.’’
Il mio cuore si spezzo di fronte a quella frase.
 Davvero? Ma davvero me la stavo prendendo per così poco? Per una frase che probabilmente era pure ironica?
Mi zittì, non avevo voglia di parlare ancora, non con lui.
Dopo svariati minuti di silenzio, Louis si girò di scatto e mi afferrò i polsi mettendosi sopra di me. Inutile dire che ero diventato della più alta tonalità violacea esistente.
‘’Non ridi più, Styles? Bene, allora ci penso io.’’
Cominciò a farmi solletico da tutte le parti e io ero sul punto di morire. Cercavo di sghignazzare sottovoce perché Louis mi sussurrava di non svegliare gli altri.
‘’Basta Lou, ti prego!’’
Lou. Lo avevo chiamato Lou inconsapevolmente.
‘’Perché devo smettere,  Harold?’’ – rideva divertito.
Non riuscì a rispondere che avvicinò pericolosamente il suo volto vicino al mio.
‘’Sei così bello quando ridi, Harry.’’
Lo avevo sentito davvero? Il cuore cominciò a pulsare all’impazzata e lui come al solito fece finta di niente.
‘’Buonanott,  Haz’’- disse prima di girarsi e lasciarmi solo in compagnia della sua schiena curva e perfetta.
                                                                                ***
La mattina dopo io e Niall ci ritrovammo in cucina a fare la colazione. Quel ragazzo cominciava a starmi simpatico anche se trovavo strano il modo in cui non perdeva occasione per ricordare a tutti che fosse Irlandese. Andava davvero fiero delle sue origini.
‘’Buongiorno’’- La voce di Zayn interruppe il silenzio.
Anche Zayn cominciava a parlare di più con noi, ma soprattutto con Liam.
Era mezzogiorno e Louis stava ancora dormendo. Avevo cercato in tutti i modi di stare lontano dalla camera per non svegliarlo ma, infastidito, entrai di soppiatto e spalancai le finestre.
La luce accecante inondò la camera di chiari colori e d’un tratto, vidi gli occhi di Louis sbucare dalle lenzuola.
‘’Buongiorno Lou’’- quel soprannome, un’altra volta.
‘’Harry, che cazzo fai? Chiudi quelle finestre! E’ ancora presto!’’
Guardando il suo volto era evidente che fosse infastidito ma questo non mi causò alcun senso di colpa. Era la mia piccola vendetta per quello che mi aveva fatto il giorno prima.
‘’Sono le 12 e qualcuno, che ovviamente sei tu, deve aiutarmi a cucinare.’’- gli strizzai l’occhiolino a quella frase e lui per tutta risposta mi tirò un cuscino in faccia.
Cominciammo a lottare con i cuscini. Ogni volta che succedevano questo tipo di cose, sembravamo sempre più amici. E non so se questo mi facesse piacere o meno.




Buonasera(:
Allora intanto vorrei iniziare ringraziando tutti per le recensioni e le visite,siete gentilissimi e io vi adoro altamente.
Prima di tutto ci tengo a dire che il capitolo è frutto di due menti la mia e quella della mia migliore amica ovvero Sharon,che ringrazio tantissimo.
Penso che questa storia diventerà nostra e non più mia perché mi serve un aiutino.
Che dire del capitolo? Lo adoro,Lou ed Harry cominciano a prendere confidenza e come vedete non sembra che ad Harry questo dispiaccia.
Vedrete in seguito cosa succederà.
Se avete critiche,consigli o altro non esitate a scrivere una recensione :)
Grazie mille,a domani,come al solito! 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: UncoverLarry