Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Kanashiki Hime    05/03/2014    1 recensioni
La mia storia, è una semplice storia d'amore/relazione complicata tra una ragazza, Inoara, e Belphegor.
Principalmente il racconto è centrato sulla capacità della ragazza di sciogliere il cuore dell'assassino dei Varia.
La storia incomincia con la ragazza che si sveglia dopo molto tempo e scopre di ritrovarsi nel futuro (non vi spoilero come ci è finita). Decide di andare ad esplorare fuori, ma si accorge che quasi nulla è cambiato. Perciò prende la decisione di comportarsi in modo normale, come se nulla fosse successo, e si iscrive ad una scuole. Non sa però che in quella scuola incontrerà delle persone che le cambieranno la vita.
PS: Nel racconto oltre alla coppia standard (InoXBel) ci saranno altre coppie, tra cui alcune yaoi.
Questa è la mia prima fanfic perciò siate buoni con gli insulti.
Divertitevi!!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 5 Guardai la sveglia assonnata. "È presto, altri dieci minuti" sussurrai rigirandomi nel letto. Poi un pensiero mi balenò nella mente, le mie labbra violate da altre labbra calde. Mi alzai di scatto e scossi la testa per scacciare quel pensiero. "Mi alzo mi alzo" dissi rassegnata. La mia prima tappa fu il bagno. Mi lavai i denti e mi guardai allo specchio. La solita moretta da gli occhi rossi, anzi anche più sciupata del solito. Uscita dal bagno andai dritta in cucina e bevvi un paio di bicchieri di latte e menta. Andai verso il mio armadio che non aprivo da secoli, letteralmente. Guardai i capi impolverati all'interno. Ma nessuno di essi mi piacque. Mi misi, contro la mia volontà, la divisa scolasticha ed uscii a comprarmi dei vestiti nuovi. Entrai nel primo negozio di abbigliamento che mi trovai difronte sperando che avesse cose che mi sarebbero potute piacere. Guardai un po' in giro e dopo dieci minuti decisi cosa comprare. Misi vicino alla cassa una maglia scollata rossa e dei jeans attillati, seguiti da delle scarpe con il tacco casual rosse. Quando tornai a casa mi misi subito i vestiti nuovi. Dopo di che mi catapultai in bagno e feci un piccolo codino ai miei capelli corti e castani. Mi misi un po' di fondotinta per coprire le occhiaie che avevano affittato i miei occhi. Dopo circa un'ora ero pronta per uscire. Ci pensai su:-Io mi sono vestita così per vedere quel biondino viziato? - Sospirai, cercando di ignorare i continui battiti frenetici del mio cuore. Arrivai a scuola prima del previsto. Dopo aver fatto un bel respiro mi decisi finalmente di andare sulla terrazza. Pregai titti gli dei che Belphegor ancora non fosse arrivato. Quando aprii la porta e uscii all'esterno non vi era nessuno. Sospirai e mi sedetti a terra con le spalle al muro. Aspettai per ben due ore e poi mi decisi di mandargli un messaggio: "Dove sei? Ti sto aspettando sulla terrazza". Dopo un minuto mi arrivò la risposta. "Sono già li~ ushishi " Alzai di scatto lo sguardo e lo trovai li in piedi che mi guardava con quel suo odioso sorrisetto beffardo. "Da quanto sei li?" Chiesi alzandomi. "Chissa~ " rispose lui continuando a sorridere. "Allora ho portato i soldi del cellulare" dissi cercando nella mia borsetta. "Niente soldi~" disse lui prendendomi una mano e tirandomi a se. "S-se non vuoi i soldi come faccio a ripagare il mio debito?" Chiesi distogliendo lo sguardo. Lui avvicinò le sue labbra al mio orecchio e ne mordicchiò il lobo. "Che ne dici di pagarmi in natura~? Ushishi " sussurrò. "N-natura" dissi cercando di mantenere le distanze "Proprio non calisco" dissi dandogli le spalle. "Lascia che te lo spieghi allora~ ushishi "ridacchiò e mi mise una mano sotto la maglia. L'altra mano anticipò i miei tentativi di fuga tenendoni ben stretto il polso dietro la schiena. Mi baciò il collo e con la mani che stava sotto la maglia iniziò a toccarmi il seno. A quel punto le mie gambe cedettero, e caddi sulle ginocchia. Belphegor si abbassò con me e una volta che mi girai verso di lui, mi stampò un bacio sulle labbra. Molto più intenso e travolgente del primo. " Lasciami!" Urlai staccandoni dal bacio. "Perché dovrei se ti piace~?" Arrosii "Non mi piace!" Urlai. Mi tappò la bocca con un'altro bacio. Spostò la mano dal mio petto a sotto i miei jeans. "Eppure qui sotto mi dice il contrario~ shishi" disse leccandomi l'orecchio e sfregando un dito sulle mie mutandine facendomi bagnare. "Smettila!" Cercai di staccami da lui, ma non riuscii a troncare quel contatto tanto piacevole. "Respingimi se ci riesci~ ushishi " disse baciandomi il collo. Non dissi nulla e accettai il fatto che lui mi toccasse così intimamente. "Visto il principe vince sempre~ ushishi ~ " disse lui, dopo di che pogiò le sue labbra sulle mie. Questa volta mi costrinse a sicchiudere le labbra e la sua lingua cercò un contatto con la mia. Accettai quel contatto, intanto le sue dita avevano violato la mia intimità. Feci piccoli gemiti sospirati. "T-ti prego basta" dissi quando le nostre labbra si staccarono per riprendere fiato. "Ushishi ~ Scordatelo" disse ridacchiando e aumentando la velocità delle dita. Mi morsi il labbro per trattenere un gemito. "N-non andare più in fondo! Sono vergine" dissi stringendogli il polso con la mano libera. "Povera Bitch-chan~ ma purtroppo per te io non sono così buono ushishi~" ridacchiò ricominciando a baciarmi. Rabbrividii dal piacere e nel giro di qualche secondo venni. "Non sei durata molto Bitch-chan~". Levò la mano dai miei pantaloni e mise le dita sulle mie labbra. "Lecca~" disse il modo seducente, così seducente che aprii la bocca e lui infilò due dita, facendo mischiare la mia saliva con quel luquido imbarazzante. Finalmente abbi l'ottma decisione di sountonarlo e allontanarlo da me. "S-sei un maniaco!" Dissi guardandolo male. "Io sono un principe è diverso~ ushishi " ridacchio guardandomi soddisfatto. "Ti odio" affermai alzandomi e riallacciandomi i pantaloni. "Io dico che è il contrario~ shishi " rispose lui. Presi la mia borsa e rientrai dal terrazzo. "Dove vai~?" Mi chiese afferrandomi il polso. "A casa, sono abbastanza stanca" dissi rientrando. Blphegor sorrise malignamente "Perfetto vengo con te~" annunciò. "Cosa?! Assolutamente no!" Dissi io. "Il principe fa quello che chi pare~" disse ridacchiando. "E falla finita con questa storia del principe" esclamai. Mi diressi verso casa, anche se il principino viziato non se ne voleva andare. Arrivata a casa fui costretta a far entrare il principino nel mio appartamento. "Non c'è nessuno~?" Chiese. "No vivo sola" risposi posando la borsetta sul tavolo della cucina. "Meglio~" sussurrò. Andai in camera mia ignorandolo, mi sdraiai sul letto. Gran bell'errore. Belphegor ne approfittò per mettersi sopra di me e mi bloccò i polsi. "Benvenuta in paradiso~ ushishi ~ " disse baciandomi. Quella sera fu una delle più belle della mia vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Kanashiki Hime