Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: LaraPink777    05/03/2014    1 recensioni
Una tranquilla nottata di pattuglia si trasforma nel peggiore dei loro incubi.
Genere: Angst, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello, Shredder/Shrell/ Oroku Saki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio 2

 

PdV di Michelangelo. Terza persona.

 

Ecco. Lo sapeva. Se lo sentiva. Prima o poi sarebbe successo. Il suo peggior incubo si sarebbe avverato.

Lui solitamente era un tipo che prestava poco attenzione a queste sensazioni negative. La vita è un gioco bellissimo e divertente, ed è meglio concentrarsi sulle cose belle piuttosto che su quelle brutte. Ma, per quanto non lo avesse mai dato a vedere, e per quanto si sforzasse di non pensarci, erano mesi, ormai, che la notte quell’incubo veniva ogni tanto a trovarlo, dalla prima volta che avevano incontrato il loro nemico, che li aveva quasi uccisi. Adesso era qui, appeso come un sacco, con le braccia che iniziavano a fare un male cane, ed il loro nemico li aveva alla fine presi.

Michelangelo ha stretto gli occhi. Pensa positivo, come sempre, Mikey. Le cose si risolvono. Magari sarebbe stato salvato presto dai suoi fratelli, come quella volta che era stato catturato con Donnie e subito liberato da Raph e Leo: se l’era vista brutta, inerte ed incatenato come adesso, ma poi erano arrivati i suoi fratelli maggiori a salvare la giornata… Va beh, adesso Raph faceva il sacco accanto a lui, e Leo e Donnie potrebbero essere prigionieri anche loro. Inoltre certe fortune non capitano sempre, la vita vera non è come i suoi fumetti, purtroppo. E quello in piedi davanti a lui era proprio il loro terribile nemico, non qualcuno dei suoi cretini scagnozzi.

La sua paura peggiore, nascosta ben bene dietro i suoi sorrisi, dietro i suoi scherzi, dietro l’ottimismo che cercava di infondere in ogni momento ai suoi fratelli, adesso sembrava avverarsi. La paura che, a causa di quest’uomo, una sera più sfortunata delle altre tutto potesse finire. La sua vita, la sua famiglia.

Niente più cose divertenti, niente più sfide ai videogiochi, niente più pizza, niente più scherzi che fanno incavolare tanto i suoi fratelli. Niente più niente…

Ha deglutito. Non era mai stato più spaventato in vita sua. Ma non doveva darlo a vedere; ha cercato di assumere un’espressione neutra, una di quelle belle facce truci alla Raph o serie serie alla Leo, per non mostrarsi debole davanti a quel brutto muso del loro nemico e non mostrarsi terrorizzato davanti a suo fratello. Ma lui adesso si sentiva debole. E sì, inutile nasconderlo, ragazzi, era terrorizzato. Cosa sarebbe successo? Lui lo sapeva, non era stupido, i suoi fratelli forse non se ne rendevano conto, ma lui non era stupido. Le cose si sarebbero messe male, molto molto male. Non sarebbero stati affatto gentili con loro, no…

Lui lo sapeva. Data la situazione in cui si trovava, non era del tutto irragionevole che alla fine sarebbe stato ucciso. Ma più probabilmente sarebbe stato prima… torturato.

Solo a pensarla, quella parola, faceva paura.

Se i suoi fratelli o suo padre non fossero venuti subito a salvarlo, questo brutto ceffo avrebbe voluto sapere da loro dove si trovasse la loro tana. Logico, avrebbe fatto così. Anche quando lo aveva catturato Bradford lo aveva minacciato di estorcere da lui le informazioni. E lui, non avrebbe sicuramente detto dove si trovava suo padre appena glielo avessero chiesto! Allora… Cosa gli aveva detto, una volta, il suo maestro? Nessuno può resistere alla tortura. Prima o poi tutti crollano. E dicono quello che non avrebbero voluto dire, e fanno quello che non avrebbero voluto fare. Allora avrebbe tradito suo padre, avrebbe rivelato al suo nemico dove si nasconde.

Questo era il suo incubo peggiore.

Ha deglutito ancora, e si è sforzato di guardare negli occhi l’umano davanti a lui. Era un ninja, dopo tutto, no? Non mostrare la tua paura, anche se te la stai facendo sotto.

“Allora” ha iniziato Shredder. “Chi di voi due mi dice dove si trova Hamato Yoshi?”

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: LaraPink777