Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: crazywrjter   Capitolo: 6
Louis Tomlinson ha ventisei anni, vive a Manhattan ed è il proprietario di una modesta cartoleria, che non rende neanche la metà di quello che dovrebbe. Ha un passato tormentato, e si sente terribilmente solo.
Harry Styles di anni ne ha sedici. E' uno studente, ma la maggior parte delle volte a scuola non ci va neanche. Ha tante cose per la testa, in primo luogo come realizzare tutte le sue strambe aspirazioni e i suoi sogni assurdi. E' ingenuo e terribilmente confusionario.
Harry e Louis si incontrano a Central Park, la mattina del 18 Novembre 1999.
Si conoscono.
E Louis Tomlinson si innamora di Harry Styles.
Sì, anche se è un ragazzino ingenuo e stupido e confuso e che di sesso non sa niente.
Se ne innamora a tal punto che non riesce più a pensare ad altro.
Inizia a essere geloso, possessivo.
Inizia a seguirlo, a farne la sua ossessione.
Inizia a sfogare su di lui tutti i desideri, le manie, le perversioni più intime.
Louis diventa il padrone, e Harry lo schiavo.
Harry Styles non lo sa, se è innamorato del suo persecutore.
L'unica cosa che sa è che un gioco di questo genere può diventare molto, molto pericoloso.
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: crazywrjter