Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    06/03/2014    1 recensioni
La vita di Dani e Santana si svilupperà a causa..del destino?
DANTANAA
Dalla storia:
"Io sono in ospedale,da praticamente una vita:
A quattro anni mi portarono qui i miei genitori,dicevano che sarebbero tornati..dicevano ma non li ho più visti,mi hanno lasciata qui perché ho una lieve dislessia e dei problemi alle gambe:tendo ad anagrammare le parole spesso e,beh,per la gambe fatico a camminare perché soffro d'un tipo di anemia veramente forte che implica cure lunghe anni.
I miei genitori,per quanto ricordo,erano giovani ed inesperti:per loro sono stata un problema e non hanno voluto avermi,sono un errore."
Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Dani, Maribel Lopez, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Mercedes/Sam, Sue/Will
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dallo scorso capitolo:
Quinn:"ferma Dani,no..stai calma.."
Quinn cerca di tenermi ferma ma io cerco ti scansarmi.
Dani:"Quinn lasciami andare!Quinn!"
Do uno strattone al suo braccio,cado per terra e sbatto la testa..buio.

[Dani]
Apro a fatica gli occhi,vedo solo il bianco del soffitto.
La testa mi gira,sento il respiro pesante e delle voci indefinite rimbombano della mia testa.
-:"ehi si sta svegliando!"
-:"AMORE MIO,dopo due fottuti giorni!"
-:"Dio tesoro riesci a sentirci?"
Apro del tutto gli occhi,in poco si fanno chiare le figure di Santana,di Quinn e di Shuester.
Dani:"io..io..che è successo?"
Mi passo una mano su i capelli e sento la presenza di una benda,mi guardo il corpo e noto un grosso taglio sul braccio ormai chiuso.
Sant:"amore,va tutto bene ora.."
Santana mi abbraccia forte,io mi stringo al suo petto e mi lascio coccolare dal suo battito cardiaco.
Dopo avermi salutato se ne vanno tutti tranne Santana.
Sant:"amore mi hai fatto prender un colpo..Dio"
Dani:"non mi ricordo più perché è successo tutto questo.."
Santana scrolla le spalle,evidentemente non lo sa..cerco di ricordare ma,niente..ASPETTAAA!
/flashback
Quinn:"..e quindi morirà in coma?"
Annuisco mentre Quinn mi massaggia i polpacci.
Quinn:"ma questo significa che Santana andrà a viver con il padre,no?"
A quelle parole mi blocco,suo padre non vive qui e se lei va da lui..lei se ne va.
Dani:"io..io non..non so..io...Oddio Quinn.."
Quinn sospira,mi alza la gamba ed inizia a piegarla
Quinn:"..Dani..magari è per questo che non te l'ha detto..sai che lei odia sua madre.."
A quelle parole mi blocco,Quinn ha ragione.
Mi alzo di colpo,scendo dal lettino ed inizio a piangere mentre prendo le stampelle.
Quinn:"ferma Dani,no..stai calma.."
Quinn cerca di tenermi ferma ma io cerco ti scansarmi.
Dani:"Quinn lasciami andare!Quinn!"
Do uno strattone al suo braccio,cado per terra e sbatto la testa..buio/
Dani:"Santana!"
Lei sobbalza e mi guarda stranita.
Dani:"tu te ne andrai,tua mamma morirà e tu andrai da tuo padre!e tuo padre vive a San Diego!Santana ti rendi conto?!"
Lei abbassa lo sguardo,lascia la mano che mi stava stringendo e sospira.
Sant:"Dani io volevo parlarne con più calma..insomma l'anno prossimo compirò diciotto anni,avrò la patente e.."
La interrompo freddamente.
Dani:"quindi è finita..immagino tu voglia andartene il prima possibile,ciao..quella è la porta"
La indico per poi girarmi dandole le spalle,inizio a piangere silenziosamente mentre sento che si alza dalla sedia.
Chiudo forte gli occhi aspettando il rumore della porta che non arriva,sale sul letto,si posiziona dietro di me facendomi adagiar la schiena contro il suo petto ed inizia a coccolarmi.
Sant:"io ti amo da morire.."
Non le rispondo,continuo a piangere mentre le sue mani si posano sul mio ventre.
Sant:"..sei unica al mondo.."
Inizia a carezzarmi dalle ginocchia fino al seno,lentamente
Sant:"..e combatterò per aver un 'noi'"
Lentamente inizia a baciarmi il collo mentre mi sfila la maglietta,le sue mani prendono possesso dei miei seni da sopra il reggiseno mentre la sua bocca cerca disperatamente la mia.
Le nostre labbra s'uniscono subito,le nostre lingue iniziano a danzare una sull'altra mentre le sue dita cercano il gancio del reggiseno.
Rimango col petto nudo,lei mi gira attorno sedendosi sul mio ventre mentre si cala sul mio seno lambendolo con la lingua.
Inizio a gemere impaziente quando la sua mano sinistra scavalca i pantaloni ed inizia a giocar sul mio centro,in un secondo mi ritrovo solamente con le mutandine sotto di lei che spariscono subito dopo.
Dani:"San..Santana"
Gemo supplichevole mentre le sue labbra iniziano a scendere,arrivata sulle ossa del bacino posa su esse le mani mentre con la lingua entra in me.
Mi fa raggiungere il piacere dolcemente,senza forza e senza violenza.
Si solleva dal mio bacino leccandosi le labbra mentre io inizio a toglierle i pantaloncini.
Rimasta nuda anche lei la invito a sedersi sul mio viso mentre entro in lei.
Sant:"oh Dio,oh dios Dani Me encanta tu idioma"
Inizia a muoversi circolarmente sul mio viso finché,stremata,non si accascia sul mio petto.
Inizio a carezzarle i capelli mentre ricopro entrambe con le coperte,una sua mano cerca pigramente la mia e le nostre dita si intrecciano amorevolmente.
Restiamo una sull'altra per un tempo indefinito,potrebbero esser passate anche ore ma non mi importa.
Dani:"quindi,che succederà?"
Santana solleva il viso dal mio petto,mi posa una mano sulla guancia e mi bacia a stampo.
Sant:"non lo so,so solo che non me ne andrò facilmente..io ti amo"
Dani:"ti amo anche io ma.."
Lei mi blocca nuovamente con un bacio,mi guarda dolcemente e scuote la testa facendomi capir che non devo pensarci.

Ci rivestiamo,ci alziamo dal letto ed andiamo ad affacciarci alla finestra,mi salta subito all'occhio che sta arrivando un'ambulanza e guardandomi meglio noto che al suo interno c'è una donna incinta:Ma che palle!Tutti con genitori,fantastico.
Sbuffo sonoramente,Santana lo sente e mi guarda interrogativa.
[Santana]
Sant:"che ti prende?"
Dani mi indica una donna con il marito,sta entrando in ospedale ed è incinta.
Mi mordo il labbro inferiore mentre vedo Dani che si stende silenziosamente a letto,chiude gli occhi e si mette comoda lasciandomi spazio nel letto.
Sant:"dormi?"
Lei annuisce così salgo sul letto e la stringo da dietro coccolandola,poco dopo sento il suo respiro regolarizzarsi,bussano alla porta così mi alzo e vado ad aprire trovandomi difronte La Holiday.
Sant:"prof?che c'è?"
Holly:"Dio è viva?!sta bene?!"
Oh si,è sua figlia già.
Sant:"sisi sta bene,si è appena addormentata..vuoi entrare?"
La Holiday annuisce ed entra lentamente guardando amorevolmente Dani che dorme.
Holly:"è così bella.."
Sant:"già..stai bene?"
Holly annuisce e mi sorride lievemente mentre una lacrima le scivola sul viso,mi avvicino e la stingo lievemente per darle conforto.
Dani:"mmh amore dove sei?"
Dani si sveglia non sentendomi più nel letto e vede me e Holly abbracciate.
Dani:"Sant,lei chi è?"
Io sbianco sotto lo sguardo stupito di Dani mentre Holly la fissa deglutendo a vuoto.

Ehi!come vi sembra?Grazie a tutti quelli che leggono in silenzio e a quelli che recensiscono..
Se volete dire qualcosa non fatevi timori a recensire :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12