Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    06/03/2014    1 recensioni
"Io e mia sorella, stavamo per iniziare una nuova vita: ci stavamo trasferendo in una nuova casa nel centro di Gangnam[...]"
"...-Ah piacere, noi siamo i vostri vicini di casa- rispose uno dei ragazzi sorridendoci."
[Tratto dal primo capitolo]
Cucù, eccomi di nuovo qui! Spero che vi abbia curiosito almeno un pò! Bacione e se avete voglia recensite! Buona giornata
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~POV KWANGMIN ORE 21,03.
-Ragazze, sbrigatevi, siamo in ritardo! – iniziò hyung – Non hanno ancora perso il vizio di essere in ritardo?
- No – risi io – Ma di solito, quando escono da quella porta – indicai il bagno – Sono davvero bellissime.
-  Vero – concordò hyung – Comunque, sei proprio intenzionato a farlo oggi?
-  Sì, ho come l’impressione che se non lo facessi ora non ci riuscirei mai più – gli sorrissi.
-  Allora buona fortuna – mi disse Youngmin
-  Anche a te! – risposi.
-  Ecccccociiiiiiiiiiii! – dissero uscendo dal bagno.
Erano davvero meravigliose.
- Siete bellissime – iniziai io sorridendo.
-  Anche voi siete fighi, oppa! – ci disse Stefy
- Sì, avete superato voi stessi – sorrise Elisa cercando il suo cellulare.
-  Chi chiami? – chiesi
-  Yongguk, nella speranza che non se ne sia andato assieme ai NU’EST. Siamo in ritardo – ricordò
-  Voi non ci ascoltate mai! – le rimproverò Youngmin dolcemente
-  Dai oppa, non è vero! – rise Stefy allacciandosi le scarpe – Pronta!
-  Allora andiamo – disse Elisa prendendo la borsa – Uscite che inchiavo – aggiunse
-Ok – rispondemmo e così, una volta chiusa a chiave la porta, raggiungemmo tutti gli altri all’ entrata della fiera che si svolgeva all’ interno del Lotte Word, un parco divertimenti situato all’ interno del labirinto “mall”.
- Eccoci! – disse Elisa salutando i sei ragazzi – Siamo in ritardo.
-  Non vi preoccupate – iniziò JR – Ren non finiva più di vestirsi.
-  Meno male – rise Stefy – Entriamo?
-  Certo – rispose subito Baekho avvicinandosi a lei.
-  Yongguk è tanto che aspetti? – chiese poi Elisa al ragazzo che ci si era avvicinato
-  Cinque minuti, ho ritardato anche io – rispose
-  Qualcosa di grave? – chiese preoccupata. Mi dava un po’ fastidio questa sua preoccupazione.
-  No, Zelo faceva i capricci, voleva venire con noi – rise
- Piccolo! – disse dolcemente. Poi si rivolse a me – E’ l’unico che mi chiama noona, da quando l’ho visto mi sei venuto in mente tu, mi sei mancato tanto sai?
Mi spiazzò con quelle parole…
-Lo sapevo che ti mancava! – Stefy interruppe i miei pensieri urlando quella frase che mi fece scoppiare a ridere. Tutti si unirono a me.
- Ma dico! – iniziò arrabbiata e un po’ rossa Elisa – Farti i cavoli tuoi mai né?
-Sei cattiva, perché con me facevi sempre la dura quando si parlava di loro e invece adesso riveli a tutto il mondo ciò che provi!
-  Veramente l’ho detto solo a Kwangmin e a Yongguk – iniziò – Non mi sembra tutto il mondo!
-Dai ragazze – rise Aron-hyung – Non è la fine del mondo, si sa che Elisa è scorbutica ma sotto, sotto è quella più sentimentale!
- Aron, sul serio, io ti stacco il collo se apri nuovamente la bocca! – Elisa era diventata rossissima. Lui si mise  a ridere.
-  Iniziamo il giro – disse improvvisamente prendendomi a braccetto – Altrimenti non andiamo più a letto!
E così dicendo iniziammo a girare per la fiera. Elisa e Stefy non si staccarono mai un momento da noi, e questo mi fece piacere sia me sai a hyung. C’erano mancate tanto e sapere che anche loro contraccambiavano mi aveva dato più sicurezza.
- Oppa! – iniziò Stefy attirando l’ attenzione di Youngmin – Che bello quel pupazzetto!
- Lo vuoi? – rise mio fratello avvicinandosi alla bancarella di tiro al bersaglio – Quanto si deve fare di punteggio per prendere quell’ orsacchiotto?
- Si devono totalizzare 250 punti – disse la proprietaria.
-  Sono tanti – disse triste Stefy.
-  Te lo prendo io – iniziò Youngmin
-  No dai, per stasera faccio io – intervenne Baekho
-  Ce la fai? – gli chiesa speranzosa Stefy
-  Certo – annuii lui e così, pagando le munizioni iniziò a sparare.
Intanto Elisa, che non gli interessava molto quel gioco lì, mi trascinò dalle bancarelle affianco, bloccandosi davanti alla pesca delle ochette.
- Kwangmin guarda! – disse felice
-  Sì, la tua attrazione preferita! – risi io
-  Ti pace la pesca delle ochette? – chiese Bang-hyung
-  Sì, da piccola lo facevo sempre, trascinandomi dietro sempre Kwangmin, a lui non piace per niente!
-  C’erano solo bambine! – risi io ricordando i vecchi tempi.
-  A te piaceva la pesca delle ochette Yongguk? – chiese poi a lui
-No – rispose secco – Cioè sì, tanto! – si corresse dopo aver visto la faccia triste di Elisa. Si vede che non la conosce come la conosco io. Io so tutti i suoi segreti, posso anche essere più piccolo, ma con me Bang non ha speranze.
-  Oddio, oddio! – disse improvvisamente Elisa – Che carino quell’ orsacchiotto! -
- Quello che ha il diploma di laurea? – chiese Bang-hyung
-  Sì – disse lei
-  Effettivamente, ti assomiglia! – risi io
-  Mi hai dato dell’orso? – mi guardò storto lei
-  Certo che no – mi abbassai – Volevo solo dire che è bellissimo come te – gli diedi un bacio sulla guancia.
-  Grazie – disse arrossendo.
-  Comunque – Bang attirò la nostra attenzione – Te lo prendo io.
E così, tirando fuori il portafoglio, pagò le 10 ochette da pescare, ma si vedeva che non era capace e così, totalizzò solo 100 punti.
-Te lo prendo io – dissi e men che non si dica (mi aveva portato in questa attrazione tante di quelle volte che ormai sapevo riconoscere quelle da più punti) Elisa strinse fra le mani il suo orsacchiotto.
- Unnie – Stefy arrivò da noi urlando – Guarda cosa mi ha preso oppa! –
-  Ma non te lo aveva preso Baekho? – chiese Elisa guardando sia Baekho che Stefy.
-  Ha fatto pochi punti, e vedendo che lo volevo troppo, oppa me lo ha preso – continuò lei.
- Quel gioco lì era taroccato! – inveì Baekho
-  Zitto, dì piuttosto che non ce l’hai fatta! – lo sgridò JR
- Leader inutile – disse borbottando Baekho ma purtroppo per lui, l’ interessato lo sentì ricevendo un bel calcio nel fondoschiena. Mi misi a ridere sotto i baffi.
- Cosa si va a vedere ora? – chiese nuovamente Stefy.
-  Direi le bancarelle qui attorno, ho voglia di comprare!
-  Solo per far vedere che sei ricca! – la prese in giro Aron-hyung
-  No, solamente perché pagherai tu per me! – disse facendogli la linguaccia.
-  No grazie, mi mandi in banca rotta!  - rise e così, iniziammo a fare i nostri giri.
Camminando notai che Bang aveva iniziato a parlare amabilmente con Elisa e questo mi diede davvero fastidio. Oggi è il nostro primo giorno in Corea e vorrei che fosse un giorno da ricordare. Voglio assolutamente dichiarargli i miei sentimenti.

POV STEFY
Aron era davvero tirchio!
- Stefy tutto a posto? – Youngmin attirò la mia attenzione.
-  Certo che va tutto bene! – gli sorrisi – Raggiungiamo gli altri?
-  Certo – mi sorrise e prendendomi per mano, seguimmo gli altri.
-  Oppa, guarda che bello questo braccialetto! – dissi
-  Sì, davvero bello – mi sorrise – Provalo! – e così dicendo me lo legò al polso.
-  Signorina, è davvero fortunata ad avere un ragazzo così premuroso – intervenne la signora della bancarella.
Io divenni rossa come un peperone e Youngmin si limitò a sorridere inchinandosi e pagando il braccialetto: non valse a nulla il mio rifiuto, lui voleva assolutamente prendermelo.
-Grazie – dissi io – Ora raggiungiamo gli altri – conclusi ma voltandomi notai che gli altri erano completamente scomparsi.
-  Ma – mi morirono le parole in bocca – Dove sono gli altri?
-Non so, forse non si sono accorti che ci siamo fermati e quindi saranno andati avanti! – disse Youngmin. Sembrava rilassato, anzi, sembrava quasi che gli facesse piacere.
-  Sbaglio, o mi sembri rilassato? – gli chiesi incamminandomi tra le bancarelle.
-  Bè, sembra che io non vada molto a genio ai NU’EST – spiegò.
-Effettivamente, non so cos’ abbiano contro di te, Baekho di solito non si comporta così- dissi – Cavolo, mi si è slacciato lo stivale! – piagnucolai.
-Andiamo a sederci là- Youngmin indicò una panchina un po’ isolata dalla confusione.
- Ok  – sorrisi e con il suo aiuto, finalmente la raggiungemmo.
- Grazie -  dissi una volta seduta – Mi sarei sicuramente uccisa! – risi.
-  Sono il tuo principe azzurro no? – rise lui e inchinandosi iniziò ad allacciarmi la scarpa.
- Ma no oppa, faccio io! – dissi prendendogli una mano. Lui mi guardò in silenzio, senza staccare gli occhi dai miei.
-  Stefy – iniziò.
-  Sì? – dissi io innocentemente.
-  Ti – si interruppe – Ti ricordi il discorso di oggi a pranzo? – lui era ancora inginocchiato ai miei piedi.
-  Certo che mi ricordo, non sono quella smemorata di unnie!
-  Bè, c’è una cosa che devi sapere – era troppo serio
-  Mi stai preoccupando! – ero preoccupatissima.
-Non ti preoccupare – sorrise. Alzandosi portò il suo viso a pochi centimetri da mio – Solamente, vuoi essere la mia ragazza?

POV ELI
-Ma dove caspita si saranno persi quei due là! – sospirai – Non sono più bambini, perché continuano a perdersi?
- Saranno qua in giro – disse Minhyun
-  Forse è meglio andarli a cercare – iniziò Ren
-  Dai, non è pericoloso, e poi con lei c’è hyung – sorrise Kwangmin
-  Appunto, li vado a cercare – disse Baekho e voltandosi tornò indietro.
-  Che pazienza – disse rassegnato JR
-Bè io proporrei di continuare il giro – propose Minhyun – Rischiamo di fare tardi, Baekho lì troverà di sicuro!
- Ma – Yongguk chiese la nostra attenzione – Non era meglio chiamarli e farci raggiungere?
-  Stefy ha il cellulare morto! – dissi io.
-  I pantaloni di Youngmin non hanno le tasche, il cellulare ce l’ho qui io.
-  Andiamo bene – disse Ren – E’ proprio vero che la gente è destinata, quei due sono uguali!
-  Prega che non ti senta Baekho! – disse Aron in tono teatrale e così, scoppiammo tutti a ridere.
Incamminandoci, guardai distrattamente le varie bancarelle e oggetti esposti in giro, ascoltando le chiacchiere dei ragazzi. In quel momento mi sentii dispiaciuta per i BTOB, questo pomeriggio mi avevano chiesto se potevano venire anche loro ma io non ho voluto. Solo ora mi accorgo che un po’ di svago forse gli avrebbe fatto bene. Decisi di chiamare Hyunsik.
- Manager, come mai chiami a quest’ora? – Hyunsik rispose quasi subito.
-  Siete ancora svegli? – chiesi contrariata – Sono quasi le 10.30!
-  Scusaci, andiamo a letto subito!
-Ecco bravi! – dissi severa ma poi mi ricordai del vero motivo per cui gli avevo chiamati – No, volevo solo sapere come stavate, cosa stavate facendo!
Incamminandomi, non notai di essermi divisa dal gruppo di ragazzi e così, mi trovai da sola e senza borsa perché l’ avevo data prima a Kwangmin.
- No dai, non è possibile, di nuovo! – mi lagnai al telefono.
- Cosa c’è manager? – disse una voce
-  Eunkwang?
-  Sì, sono io, Hyunsik ha attivato il vivavoce. Cosa ti è successo?
-  Mi sono divisa dai ragazzi, devo ritrovarli – spiegai abbastanza calma
-Vuoi una ma… – capii soltanto la metà perchè improvvisamente, la chiamata si chiuse, rivelando la mia insufficienza di credito.
Imponendomi di stare calma iniziai a guardarmi attorno. Avrei sicuramente riconosciuto quella pertica di Minhyun, ma sembrava che non ce ne fosse traccia. Mi spaventai un pochino.

POV BANG
- Elisa? – chiamai
-  Non c’è! – Kwangmin era preoccupato.
-  Ma dove si è cacciata ora! – JR era esasperato.
-  Non può essersi persa anche lei! – disse Aron.
-Chiamiamola – disse felice Minhyun – Lei ha sempre il cellulare con sè! – e così, composto il suo numero, il ragazzo la chiamò ma…
-  Segreteria telefonica, il suo numero non è raggiungibile! – dichiarò.
-  Lo fanno apposta? – rise Ren.
-Comunque c’è da andare a cercarla – disse serio Kwangmin – Elisa, ha un pessimo senso dell’orientamento, c’è da andare a cercare, o non la si ritroverà più! – ora non ridevano molto.
- Io e Kwangmin andremo a cercarla – dissi – Mentre voi, rimanete qua, non voglio rischiare che ci si perda tutti quanti! – E così facemmo, andando io e Kwangmin l’ uno all’ opposto dell’ altro.

POV ELISA
Camminando tra le varie bancarelle, cercai tra la gente, una qualche traccia di Kwangmin o altri ma sembrava come se si fossero volatilizzati nel nulla. Quella serata mi stava davvero dando sui nervi, ci eravamo persi tutti!
Era ormai un quarto d’ora che giravo per nulla e a dir la verità mi ero anche un po’ stancata così, trovando la prima panchina libera, mi ci lasciai cadere, raggomitolandomi su me stessa nella speranza che qualcuno mi trovasse.
Non avevo mai avuto un grande senso dell’ orientamento e non è una novità se attivo il navigatore anche per fare 100 metri.
-Uffa – mi lagnai guardo il cellulare morto affianco a me – Perché nessuno mi cerca? Stanno davvero bene senza di me? – ero preso dallo sconforto e mi misi quasi a piangere finchè, una voce non mi fece sollevare il viso.
- Elisa! – di fronte a me, si trovava Kwangmin che con il fiatone cercava di farsi spazio fra la gente. Finalmente mi raggiunse ed io alzandomi dalla panchina, gli andai incontro, abbracciandolo.
-  Perché ti ci è voluto così tanto trovarmi? – iniziai a piangere
-  Dai stai calma – lui mi abbracciò ancora più forte.
-  Ho avuto paura, ho pensato che sarei dovuta stare qua per sempre!
-  La solita esagerata! – mi prese il viso fra le mani sorridendo. Mi asciugò alcune lacrime.
-Non è vero – cercai di contenermi ma ero felice che qualcuno mi avesse trovata, anche se in realtà speravo che ci fosse Bang.
-  Ma – iniziai guardandolo – Yongguk non mi ha cercata?
Il suo viso s’inscurì leggermente – Qualcosa non va?
- In realtà, Yongguk non mi va molto a genio. Il tuo continuo parlare di lui mi da fastidio – disse Kwangmin.
Non mi aspettavo quel discorso, non so  perché ci siamo ritrovati in quella situazione.
- Ha fatto qualcosa che non va? – chiesi innocentemente
- Sì, mi da fastidio che lui vada a dietro alla ragazza che io ho amato per anni – ero allibita – Sì, io ti amo da sempre praticamente, ti prego, resta con me per sempre.
Quelle parole erano inaspettate almeno quanto le sue labbra sulle mie.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91