Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RemusTonks98    06/03/2014    1 recensioni
Sono passati pochi anni dalla Battaglia di Hogwarts ed i nostri protagonisti Harry e Ginny hanno deciso di rifarsi una vita, proprio come tutti gli altri loro amici.
Dalla storia:
"La sveglia suonò. Ginny rimase a letto, ad occhi chiusi, assaporando quel momento. Tutto era normale: il letto caldo, i suoi capelli rosso rame distesi sul cuscino... Mosse piano la mano per cercare quella di Harry ma non la trovò, sbattè contro il muro. Fu in quel momento che aprì gli occhi e si accorse che era tutto diverso..."
Spero vi piaccia :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13

"PARADISE"

<< FRED! FRED! MUOVITI! VIENI! >> strillò Lily << Sta per nascere! Vieni a dare un'occhiata qui, in questa pozzanghera! Lo vedrai meglio >>.
James, Sirius, Remus e Severus invece acccorsero al lago per vedere cosa stesse succedendo, visto che la pozza d'acqua era gia stata accerchiata da Lily, Fred e Ninfadora. Si specchiarono nell'acqua dolce e calma. Loro oramai si erano abituati ma l' acqua per terra in Paradiso anzichè rispecchiare il soggetto che la osservava, fungeva da finestrella sul mondo dei vivi e così si poteva vedere tutto ciò che i cari ancora in vita combinavano. Ogni istante la persona in Paradiso poteva vegliare su chiunque volesse, che lo conoscesse o no non aveva importanza.

La scena che si parò davanti agli occhi dei Malandrini e di Mocciosus non fu delle più invitanti.

Ginny era sdraiata su un letto del San Mungo madida di sudore per lo sforzo e il dolore delle contrazioni che arrivavano fortissime ogni due minuti ad intermittenza. Harry era appena entrato ne
lla stanza e, anche lui tutto sudato per la corsa appena fatta, aveva baciato sua moglie e si era infine seduto sul bordo del suo letto, tenendole stretta la mano e sussurrandole parole dolci per calmarla un po'. 

<< Chissà se è maschio o femmina! >> esclamò Lupin con una risatina.
<< Lunastorta! Ma te lo chiedi anche? Il primogenito di Harry sarà maschio! Deve esserlo per forza! Che Potter sarebbe altrimenti?>> lo rimbeccò Sirius, anche lui sghignazzando. Erano tutti molto eccitati all'idea che Harry sarebbe finalmente diventato padre. James intanto fissava alternativamente la scena e sua moglie a bocca aperta. Sarebbe diventato nonno e Harry avrebbe parlato di lui e di Lily a suo figlio. ancora non ci credeva.
<< E cosa te lo fa dire, Felpato? >> chiese Remus con tono deciso.
<< Semplicemente lo so. >> concluse Sirius rivolgendogli un'occhiata da 'so tutto io', quale non era, e si rigirò a guardare la commovente scena sulla Terra. 

Per lungo tempo si udirono solo le lamentele e il respiro affannoso di Ginny. Ma all'improvviso un forte vagito e il rumore di due pianti che si sovrapponevano riempirono il silenzio piu profondo.
<< Ginny... Amore... È maschio! >> le fece notare Harrytra le lacrime. << Bene, io a differenza di te ho già deciso il nome, ma accetto il tuo parere ovviamente... Si chiamerà James Sirius Potter. >> concluse il ragazzo piancendo ancora piu forte.
<< Abbiamo un bambino, amore... >> disse Ginny in lacrime e, anche senza averlo ancora guardato negli occhi per lo sforzo gigante appena fatto, comprese che anche suo marito era senza parole. Finalmente era nato!

<< Si! Ha scelto noi! Lo sapevo! Harry sei un grande! >> urlò Sirius tutto orgoglioso del suo figlioccio << James! Ha il nostro nome! >> aggiunse infine. E i due uomini  iniziarono a saltare e a strillare come matti. Sembravano due bambini ai quali era appena stata annunciata un'imminente gita in un Parco dei Divertimenti.
<< BRINDIAMO A JAMES SIRIUS POTTER! >> disse Lily allungando un calice di Burrobirra a tutti i presenti.
Tutti i deceduti durante la lotta contro Voldemort festeggiarono felicemente a lungo, e tante lacrime di gioia ma anche di dolore per non poter conoscere quel bambino così dolce furono versate, prima che si addormentassero ubriachi nelle loro case paradisiache. 

Continua...


SPAZIO AURTICE: 
Buon pomeriggio a tutti! Oggi è già il terzo capitolo che metto ma meglio che lo faccia quando ho tempo che non farlo proprio...
Allora, vorrei che sappiate che questo capitolo è uno dei miei preferiti, se non il mio preferito. Non tanto per il fatto che Harry e Ginny diventino genitori, ma più per come l'ho reso. 
Insomma, sono fiera di queso capitolo e spero vi piaccia!
RECENSITE che ci tengo un sacco! :)

Vorrei inoltre ringraziare benedetta12345b che mi riempie di bei commenti!!! :) <3

RemusTonks98
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RemusTonks98