Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuSaku_4ever    06/03/2014    1 recensioni
Ciaoo a tutti!! Eccomi qui con una nuova fanfiction che parla di SasuSaku,fatemi sapere con una piccola recensione che cosa ne pensate!! Grazie!
Dal primo capitolo: Erano le 7:30 del mattino,Sasuke dormiva beatamente nel suo letto finché qualcuno decise di interrompere quel sonno...
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal primo capitolo:La ragazza si allontanò correndo e Sasuke rimase lì a guardarla...ma si era scordato dell'Hokage!!
-"Oh cazzo!!! Devo correre dall'Hokage e subito!!!"
E così, Sasuke riprese la sua corsa per raggiungere l'ufficio dell'Hokage...
---------------------------------------------------

Capitolo 2: COINCIDENZE

Sasuke,dopo qualche minuto di corsa raggiunse l'ufficio dell'Hokage,e trovò una Tsunade a dir poco infuriata...

-”SI PUO' SAPERE DOVE SEI STATO?!?!?!” urlò la donna al giovane

-”Ho avuto un contrattempo...mi scusi per il ritardo...” rispose il moro

-”hmm...lasciamo stare” disse la bionda poggiandosi una mano sulla fronte

-”Come mai mi ha fatto chiamare?” chiese Sasuke incuriosito

-”Ho una missione da proporti...sempre se a te non dispiace portarla a termine...”

-”Nono,dica pure...” esclamò il moro

-”Dicono che al villaggio della Sabbia ci sia qualcuno che si diverte a vestirsi da fantasmi per spaventare la gente di notte...bhè,tu devi andare ad indagare e se riesci a scovare i colpevoli,li porterai qui da me che poi ci penseranno le forze dell'ordine...tutto qui...accetti?” chiese la donna interrogativa

-”Ok accetto...quando devo partire per Suna?”

-”Appena arriverà l'Anbu che ti accompagnerà nella missione...SHIZUNE CHIAMALO SUBITO!”

-”Si Signorina Tsunade!” e così fece...Shizune chiamò il ninja come gli aveva comandato l'Hokage e quando arrivò,Sasuke,dopo essersi preparato partì per la missione che gli era stata affidata...

Il tragitto era molto lungo e non sarebbero arrivati prima di tre giorni,durante il viaggio,Sasuke guardava incuriosito l'Anbu...gli sarebbe piaciuto sapere chi fosse,ma credo che al suo posto chiunque avrebbe fatto di tutto per togliere quella maschera strana che copriva il volto dell'uomo...stavano tutti e due in silenzio,nessuno apriva bocca finchè Sasuke chiese...

-”Qual'è il tuo nome?”

-”Io non ho nome,e anche se cel'avessi non sarei tenuto a dirtelo” rispose l'uomo freddo...quasi come se non provasse sentimenti

-”Voi Anbu siete tutti uguali,da quanto tempo svolgi questo ruolo?”

-”Qualche anno”

-”Aaah,capito.” ….-”Non puoi dirmi neanche quanti anni hai?” chiese il moro

-”No, MA COS'E' UN'INTERROGATORIO?” Ribattè l'uomo alquanto infastidito

-”ACCIDENTI,CHE CARATTERINO!!” Esclamò Sasuke,il quale stava perdendo anche lui la pazienza

L'accompagnatore si girò verso il moro e iniziò a dire cose senza senso e sinceramente a Sasuke non gliene importava niente e si limitò a non ascoltare quell'uomo così arrogante e presuntuoso...preferiva ignorarlo...finchè:

-”HEY ATTENTOO!! GUARDA AVANTII!!”

-”E'??”

BOOOOOOOM!!! Sbattè contro un'albero e cadde a terra,Sasuke corse subito in soccorso ma notò qualche cosa di strano...è vero...non aveva mai avuto l'occasione di ammirare una donna da vicino,ma non aveva dubbi,quel tizio non era un uomo... il giovane alzò con una mano il capo della donna e la maschera le scivolò giù dal viso e cadde...non ci poteva credere...quella era SAKURA!

-”Hey...và tutto bene?” chiese il giovane con tono pacato

-”hmm...ma che cosa è successo?” chiese la rosa stordita per la botta

-”Sei andata a sbattere contro un'albero e sei caduta”

-”Ma perchè mi parlì così?Sono un'uomo se non l'hai capito!!”

Sasuke rise...e solo dopo Sakura si accorse di non avere più la maschera sul viso...era alquanto imbarazzata...

-”E così eri tu...che coincidenza” disse il moro

-”Già,prima ci siamo scontrati per strada e adesso siamo in missione insieme...” la rosa fece per rimettersi la maschera ma Sasuke la fermò...

-”Non vorrai mica rimetterti quella cosa spero?! Stai meglio senza e ormai ti ho scoperto,che tel'ha metti a fare?”

-”Già,giusto....allora starò senza”

-”Ci rimettiamo in viaggio?”

-”Ok!”

Passarono due giorni,i due ragazzi si accamparono in un prato fiorito vicino ad una cascata,era un posto meraviglioso... così intanto che Sasuke accendeva il fuoco,Sakura decise di darsi una rinfrescata e dirigersi al fiume...

-”Hey Sasuke,io vado a fare due passi!”

-”Ok,intanto io accendo il fuoco!”

Sakura era ormai lontana dall'accampamento,Sasuke accese il fuoco con molta facilità,grazie alla tecnica che possedeva...era molto avantaggiato,ma si accorse che aveva un piccolo bisognino da fare...si alzò in piedi di scatto e si guardò in torno...dove poteva farla?? Pensò a tutti i posti possibili ma avrebbe lasciato traccia,finchè un lampo di genio gli fece venire in mente di farla al fiume e così si diresse lì...Mentre si abbassava la cerniera dei pentaloni si guardò in torno e vide qualcuno sotto le cascate...Era una donna,si capiva,dalle forme che aveva,ma essendo sotto il getto d'acqua non si vedeva il volto,però poi questa uscì dalle cascate...ERA SAKURA,NUDA,CHE SI LAVAVA! Sasuke cercò di fare le sue cosette il più velocemente possibile e sgattaiolò via senza far rumore...per la sua prima volta aveva visto una donna senza vestiti.

Tornato all'accampamento,si sdraiò e si mise a pensare a tutto quello che gli era successo e immaginò le possibili facce che avrebbe fatto Naruto quando lo avrebbe saputo...finchè la voce della rosa interruppe i suoi pensieri...

-”Sai,l'acqua di quelle cascate è freschissima!” disse la ragazza tutta contenta

-”Ah,davvero?”

-”Si,ho fatto il bagno,ne avevo bisogno,menomale che non c'era nessuno nei paraggi,sennò, che figura!”

-”Ehehehehehe,già!”

-”Bene,mangiamo qualche cosa?”

-”Si certo.” Sasuke diede una scatoletta di cibo alla ragazza e iniziarono a mangiare e dopo aver pranzato si rimisero in viaggio...

Quel giorno rimanente passò in fretta e finalmente i due giunsero a Suna,dove vennero accolti come dei salvatori... cel'ha faranno i nostri eroi a trovare i fantasmi e a scoprire i colpevoli?? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!! Non mancate mi raccomando!!

 

Ciao a tutti! Eccomi qui con il secondo capitolo! Spero tanto che vi piaccia e fatemi sapere che cosa ne pensate con una piccola recensione. Un grazie per aver letto questo capitolo!

Ciaoooo! Alla prossima!

Baci SasuSaku_4ever

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuSaku_4ever