Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    06/03/2014    2 recensioni
Questo è un esperimento che avevo già fatto nel fandom di Pretty LIttle Liars e visto che lì aveva avuto un discreto successo, e così ho pensato perchè non provare anche qui?!
In pratica si tratta di fare un acrostico;si prendono le lettere che compongono il nome del personaggio e utilizzarle come iniziali di alcuni vocaboli che sono correlati al personaggio stesso!
Non temete, vi sará più chiaro leggendo!
Possibili spoiler s2
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dinah 'Laurel' Lance, Felicity Smoak, John Diggle, Moira Queen, Oliver Queen
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diggle

D come Deadshoot
Quel bastardo! Aveva ucciso tuo fratello, gli aveva sparato senza pietà, per cosa poi? Per eseguire un fottutissimo ordine di quello che lui chiama Hivo. 
Il pensiero di quel verme e ciò che ha fatto ti tormenta giorno e notte, non ti lascia respirare e di vivere la tua vita. Carly non capiva... é solo che tu odiavi lui più di quanto potessi amare lei.
Avresti voluto ucciderlo quel giorno in Russia, ma tu sei un combattente e l'onore del tuo avversario va riconosciuto; anche i soldati hanno un codice d'onore. Fottutissimo coscienza.

I come impassibile
Se anni di servizio militare to avevano insegnato qualcosa era che non c'è mai limite al peggio e che l'umanità fa schifo.
Ormai pensavi che non ti avrebbe sorpreso più nulla, poi hai conosciuto Oliver Queen.
Quel gran figlio di papá abituato ad ottenere tutto senza fare il minimo sforzo, che dopo il naufragio aveva dimostrato di essere il vecchio ragazzo cretino festaiolo di cinque anni prima.
Immagina la tua sorpresa quando hai visto il suo profilo stagliarsi sotto quel cappuccio.
Forse l'umanità ha ancora una speranza!
 
G come guerra
Dicono che la vita è una guerra, per te la guerra era la vita. Solo lì, in mezzo alle trincee, sotto i colpi del nemico, con la paura costante di morire, ti riuscivi assentire vivo.
L'adrenalina scorreva a dentro le tue vene, ti facva andare avanti, dovevi combattere per tutte quelle persone impossibilitate a farlo, eri un soldato, dovevi  proteggere il popolo.

G come granata 
Oh, questi erano i rischi dl mestiere, c'era chi se sbagliava sul lavoro si prendeva una lavata di testa dal capo, c'é chi si prendeva una granata addosso.
Non ricordi molto dell'incidente; sei svenuto quasi subito dopo aver subito il colpo, le uniche cose che ricordi sono le urla dei tuoi compagni e di tuo fratello, poi la vista ti si annebbia e tutto si fa buio. 
Quando ti sei svegliato eri nell'ospedale da campo; un medico ti si era avvicinato:" è stato fortunato, le rimarrà una brutta cicatrice, ma è ancora vivo"

L come Layla
Vi eravate conosciuti nell'esercito, sotto il fuoco dei nemici, e vi eravate sposati a poco tempo dopo.
 Forse eravate troppo giovani, tropo inesperti, o forse era stata semplicemente la paura di morire da soli... Fatto sta che tornati a Starling City le cose si erano complicate, non vi capivate più, non eravate più sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda, forse  era perchè non avevate nessunod a salvare, ma solo voi stessi.
Dopo tanto tempo però vi eravate incrociati ancora, e il pensiero che Layla fosse tenuta in quella prigione in Russia ti aveva fatto andare il sangue alla testa.
Dovevi salvarla!

E come esercito
Stare nell'esercito è una cosa che non si dimentica, la paura, la disperazione della gente e il dolore ti rimangono dentro, non a caso quando tu sei tornato a casa vedevi i fantasmi, i fantasmi delle persone morte, del tuo compagno di reggimento che non ce l'ha fatta.
Il ritorno alla realtà è stato un duro colpo, all'improvviso ti sentivi fuori posto.
Ormai eri diventato una sorta di macchina da guerra e il pensiero di non poter più proteggere la tua patria ti rattristava, ma poi grazie ad Oliver avevi capito che non c'era bisogno di una trincea per combattere una guerra, bastava solo battersi per un ideale.
Il tuo ideale adesso è salvare Starling City



Spazio autrice:
Lo so, sono in ritardassimo, ma sono stat impegnata a causa della scuola, delle lezioni di guida e dei corsi d'inglese.
Per farmi perdonare vi dico che i capitoli su Moira e Sara sono in fase di stesura e che ho una mezza idea per l'altra mia raccolta su questo fandom... Ci sarebbe poi una one shot che vorrei pubblicare separatamente  da queste due, ma prima devo vedre se riuscirò a scriverla come desidero.. Vedremo...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak