Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gunild    06/03/2014    2 recensioni
"Quanto tempo ho? "chiese divertito il ragazzo. "Facciamo... cinque mesi?" rispose il biondo. "Bene, ho cinque mesi per farmela? " domandò l'altro. "Si, ma non subito, aspetta che lei si fidi di te, le diventi amico, ci parli, la inviti ad uscire... tutte queste cazzate qui e poi... beh sai tu cosa fare, d'accordo? " l'altro annuì convinto. "Se ce la fai, avrai vinto... okay? " concluse il biondo e i due sorrisero soddisfatti.
Genere: Erotico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ciao bambolina! ”quella voce … “Cosa diavolo vuoi Niall?! ” “Cosa c’è? Mi sono seduto al mio banco” senza pensarci due volte mi alzai e di scatto per andare a prendere posto lontano da lui ma mi prese per il polso e mi fece risedere. “Tu non vai da nessuna parte … Beth” concluse con il suo solito sorriso strafottente, odiavo esser chiamata Elizabeth o persino Beth. La lezione proseguiva, ma Niall ci provava spudoratamente con me, e una volta terminata quella sofferente lezione mi alzai seguita dal resto della classe e andai da Niall per mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Presi coraggio e inizia quel discorso che sorprese persino me “Ascoltami bene Niall perché ne ho fin sopra i capelli di te! Se pensi di andare avanti in questo modo ti sbagli, io non voglio niente a che fare con te hai capito?! Bene e con questo spero ti sia chiaro che non ci sarà alcun tipo di rapporto tra di noi” e con questo girai i tacchi lasciando tutti a bocca aperta. Le lezioni ormai erano terminata e, dopo aver salutato Tim, mi incamminai verso casa, presumendo un cammino veloce e calmo ma fu tutto tranne quello. Imboccai una stradina, che non avevo mai visto, d'altronde erano solo pochi giorni che mi ero trasferita. A risvegliarmi da quei pensieri , fu la puzza d’alcool e di marcio ero vicino ad un pub e la gente mi passava vicino guardandomi incredula dato il mio abbigliamento oppure la mancanza di trucco come tutti i presenti. Mentre camminavo, ignorando tutte quegli sguardi divertiti mi passò accanto un gruppo di ragazze che, non appena mi videro, mi salutarono con un caloroso abbraccio, ma chi erano? Pensai. “Hei Ali! Ciao, vieni, entra con noi! Ricordi ci siamo incontrate a scuola …” giusto! Le cheerleaders … “Io devo t-tornare a casa-“ “Dai solo un bicchierino, giusto per conoscerci! Dai vieni” e senza darmi il tempo di dire o fare qualcosa mi trascinano letteralmente in quel pub. “Vieni sediamoci qui. Comunque io sono Abygale, la capo cheerleader loro, invece, sono Katy, Melody e Roxy”concluse la bionda indicandomi tre bionde perfettamente uguali. “Io sono A-Alison-” “Sappiamo perfettamente chi sei! Tutta la scuola parla di te! Soprattutto Harry-” “ Roxy! ” gridarono tutte e tre le bionde “Chi sarebbe H-Harry? ” “Harry è uno dei più forti giocatori di rugby, un tipo che si crede una spece di dio, ragazzo viziato, che vive solo per il sesso e le feste ogni sera … un tipo come mia sorella Abygale. Piacere Rebecca” concluse una ragazza dai capelli rossi, alta e magra, con la pelle rosata e con qualche piercing sul labbro e sull’ occhio, quest’ultimo di colore di un verde tendente al grigio con sfumature celesti. “Becca! Harry è una ragazzo dolcissimo lui è-” “ Lui è qui! Proprio dietro di voi” disse Melody riferendosi a me e ad Abygale. Quindi avrei conosciuto questo … Harry?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gunild